Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Richiesta Per Gli Admin[richiesta Accettata]

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
7 risposte a questa discussione

#1 ovodda

ovodda

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1608 Messaggi:

Inviato 10 November 2006 - 01:48 PM

Sono abbastanza nuovo su questo forum e forse non dovrei avere voce in capitolo.
Ho notato che molti utenti hanno iniziato a mettere in firma foto sempre più grandi.
La cosa non solo rende la navigazione più lenta ma complica la lettura dei thread.
Si può fare qualcosa?
Grazie per l'attenzione
Immagine inserita

#2 CuccaRacha

CuccaRacha

Ricaricatore professionista!

• Utenti Veterani
  • 627 Messaggi:
  • Città:la taverna di BOE

Inviato 10 November 2006 - 03:46 PM

in effetti non hai tutti i torti... specialmente x chi ha i suoi 5 Mb quotidiani da centellinare.
shhhhhh

#3 ovodda

ovodda

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1608 Messaggi:

Inviato 10 November 2006 - 04:21 PM

apposta l'ho proposto.
anche io spesso mi connetto via gprs e onestamente non ho la fortuna di fare di cognome tronchetti provera o hutchinson wampoa
Immagine inserita

#4 BluR

BluR

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 7646 Messaggi:
  • Città:Torino

Inviato 10 November 2006 - 05:44 PM

In attesa di chiarire la situazione e di stabilire eventualmente delle regole precise, chi ha Firefox può cliccare col destro sulle foto da bloccare e scegliere la voce "Block Images from...". In questo modo vengono escluse solo le immagini non desiderate, visualizzando tutte le altre (pulsanti, ecc).

#5 Max

Max

The Guardian of WWsmsclient

• Special Users
  • 5008 Messaggi:
  • Città:Sicilia
  • Interessi:Informatica,telefonia,donne
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 10 November 2006 - 08:59 PM

Ho contattato Juventino00,se non riduce l'immagine la eliminero' personalmente e faro' cosi' anche per tutti quelli che useranno immagini troppo grandi nel forum come firma,ovviamente previo avvertimento da me tramite mp,saluti raga' :maialino:
Non può piovere per sempre...

#6 ovodda

ovodda

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1608 Messaggi:

Inviato 10 November 2006 - 09:10 PM

Ho contattato Juventino00,se non riduce l'immagine la eliminero' personalmente e faro' cosi' anche per tutti quelli che useranno immagini troppo grandi nel forum come firma,ovviamente previo avvertimento da me tramite mp,saluti raga' :maialino:

grazie!
Immagine inserita

#7 juventinodoc00

juventinodoc00

Ricaricatore folle!!!

• Banned
  • 4428 Messaggi:
  • Città:to

Inviato 11 November 2006 - 01:15 AM

Naturalemte sempre tutti contro di me dato che non avete nemmeno il buon gusto di rispettare il mio dolore..... SIETE UNA DELUSIONE....

grazie!

Ora ti senti soddisfatto/a??

Ho contattato Juventino00,se non riduce l'immagine la eliminero' personalmente e faro' cosi' anche per tutti quelli che useranno immagini troppo grandi nel forum come firma,ovviamente previo avvertimento da me tramite mp,saluti raga' :diavoletto:

bravo bravo complimeti :maialino: :maialino: :maialino: :applause: :applause: :diavoletto: :diavoletto:

:applause: :diavoletto: :diavoletto:
Immagine inserita
AVETE RICARICHE UNOMOBILE E NON SAPETE COSA FARNE??? SE VOLETE IO SONO QUI :)

contro la romodulazione H3G:
(1) firmata la petizione
(2) avvisata stiscia la notizia
(3) comunicata la petizione a un centro 3 che a sua volta lo sta comunicando a chi si reca nel negozio per lamentarsi

#8 Max

Max

The Guardian of WWsmsclient

• Special Users
  • 5008 Messaggi:
  • Città:Sicilia
  • Interessi:Informatica,telefonia,donne

Inviato 11 November 2006 - 01:18 AM

Naturalemte sempre tutti contro di me dato che non avete nemmeno il buon gusto di rispettare il mio dolore..... SIETE UNA DELUSIONE....

Ora ti senti soddisfatto/a??

bravo bravo complimeti :maialino: :maialino: :maialino: :diavoletto: :diavoletto: :applause: :diavoletto:

:diavoletto: :applause: :diavoletto:

Complimenti di cosa?Secondo te è giusto che per colpa di una foto(se fosse stata piu' piccola non ci sarebbero stati problemi e lo sai,te l'ho chiesto in pvt perche' in questo forum non esisti solo tu)tutti quelli che si collegano col gprs ci mettano una vita a vedere un thread?Sii coerente e NON EGOISTA juventino,detto questo chiudo qui il thread,accolta la proposta ovviamente 8-) Ciao raga'
Non può piovere per sempre...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi