Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Rinnovo Offerte E Opzioni Su Base Mensile, Dal 24.03.2018.

Rinnvo opzioni mensile settimanale H3G 24 marzo 2018 24.03.2018 24/03/2018

• Please log in to reply
9 risposte a questa discussione

#1 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7407 Messaggi:

Inviato 19 February 2018 - 09:47 AM

L'avete visto anche voi?
L'ho notato l'altro ieri all'interno dell'app, in bella evidenza.
Davvero una gran bella notizia.
Info:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Novità sul rinnovo delle offerte mobile Tre
Adeguamento alle disposizioni di Legge n. 172 del 4 dicembre 2017
A partire dal 24/03/2018 le offerte e le opzioni mobili di 3 si rinnoveranno su base mensile.
Il giorno di rinnovo sarà sempre lo stesso ogni mese.
Rinnovo offerte su base mensile
Con 3 risparmi l'1,4%
I rinnovi della tua opzione diventano 12 in un anno. Il costo nominale di rinnovo non cambia e risparmi l'1,4% all?anno. Anche le soglie restano le stesse, ma saranno valide per tutto il mese.
Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla tua data fissa di rinnovo.
Addebito e soglie mensili dal primo rinnovo a partire dal 1/4/2018
Gente di 3 30 gg
I minuti e gli sms inclusi nella tua opzione si rinnoveranno mensilmente e non più ogni giorno
PRIMA costo rinnovo: 5 € minuti 120 SMS 120 DOPO Costo mensile: 5 € minuti 3650 SMS 3650
Modifica condizioni contrattuali
La tua spesa annuale non aumenta
A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell'offerta, il passaggio a 12 addebiti in un anno determinerà un riproporzionamento del costo nominale di rinnovo e del traffico incluso alla nuova durata.
Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla tua data fissa di rinnovo.

Verifica qui sotto come cambia la tua opzione dal primo rinnovo a partire dal 1/4/2018
Opzione Black
I minuti, gli sms e i GIGA inclusi nella tua opzione si rinnoveranno mensilmente e non più ogni settimana
PRIMA costo rinnovo: 2 € minuti 30 SMS 15 internet 100MB DOPO Costo mensile: 8.69 € minuti 132 SMS 66 internet 440MB
Rinnovo offerte su base mensile
Con 3 risparmi l'1,4%
I rinnovi della tua opzione diventano 12 in un anno. Il costo nominale di rinnovo non cambia e risparmi l'1,4% all?anno. Anche le soglie restano le stesse, ma saranno valide per tutto il mese.
Addebito e soglie mensili dal primo rinnovo a partire dal 1/4/2018
Super Internet New
I GIGA inclusi nella tua opzione si rinnoveranno mensilmente e non più ogni giorno
PRIMA costo rinnovo: 5 € internet 100MB DOPO Costo mensile: 5 € internet 2,97GB

#2 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1845 Messaggi:
  • Città:puglia
  • PSM: Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno

Inviato 20 February 2018 - 06:35 PM

Tutte le compagnie sono state multate dalle autorità di vigilanza x il balzello a 28 giorni e hanno tempo fino ad aprile x ritornare al mese intero.Adesso vogliono farla passare ( Con 3 risparmi l'1,4% ) come un premio verso il cliente.

#3 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7407 Messaggi:

Inviato 21 February 2018 - 10:34 AM

Si, ok, va bene, hai ragione.

Ma sembra evidente che in questo caso chi possiede ancora le tariffe auroticaricanti con soglie settimanali ne avrà un indubbio vantaggio.

Mi spiego meglio: in questo modo si hanno le soglie su base mensile che permettono, ad esempio, di avere la Superinternet con oltre 3GB da usare pr tutto il mese, e non a 100MB al giorno.

Chi voleva farlo qualche settimana fa doveva inevitabilmente cambiare piano.

Parlo, in definitiva, del vantaggio che noi (residui) ricaricatori ne abbiamo avuto (nonostante le batoste prese negli anni passati).

Tutto qui.

Un saluto.

#4 Bupu

Bupu

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 2602 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 21 February 2018 - 04:22 PM

il fatto delle soglie settimanali era una porcata, anche se mi pare che con la 3 già accumulavi quelli non usati (gigabank)... comunque è meglio così: se uno vuole usarli tutti in 3 giorni lo può fare adesso...

io la 3 l'ho mollata dopo l'azzeramento del poco che mi era rimasto di credito sulla supertua+

sepgibran.gif

Si può dare soltanto ciò che si ha...
e l'unica ragione per avere qualcosa è donarla.

sepgibran.gif

#5 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7407 Messaggi:

Inviato 21 February 2018 - 05:00 PM

Le soglie settimanali sono sempre state così: prendere o lasciare.

E, se non sbaglio, sono state le prime ad essere presentate sul mercato (vedi la Black).

Accumularle con GigaBank non credo fosse possibile: forse solo con le opzioni All-In; quindi le autoricaricanti nisba.

Tant'é che in molti volevano passare alla nuova SuperInternet per avere le soglie mensili ma niente: toccava cambiare il piano e quindi perdere l'autoricarica.

Proprio per questo, quindi, ritengo che le novità delle soglie mensili siano davvero un'ottima cosa.

Salvo, malauguratamente (e mi tocco), trovare la scusa per limare ulteriormente o eliminare del tutto l'autoricarica.

#6 brecciolino

brecciolino

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 436 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 23 February 2018 - 05:10 PM

Per quanto riguarda la mia Super Internet (very very old) mi hanno comunicato quanto segue:

SUPER INTERNET
I minuti inclusi nella tua opzione non saranno più giornalieri ma si rinnoveranno mensilmente. I GIGA invece non cambiano

PRIMA
COSTO RINNOVO: 5 €
MINUTI 600
Internet 3GB

DOPO
COSTO MENSILE: 5 €
MINUTI 18250
Internet 3GB

Ma non ho capito il discorso dei minuti icon_surprised.gif

Messaggio modificato da brecciolino il 23 February 2018 - 05:12 PM

#7 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7407 Messaggi:

Inviato 24 February 2018 - 11:53 AM

Come al solito alla 3 la confusione regna sovrana. ahah.gifahah.gifahah.gif

#8 Pandadance

Pandadance

Inizio ad autoricaricarmi...

• Utenti Veterani
  • 71 Messaggi:

Inviato 24 February 2018 - 02:19 PM

600 x 30gg = 18.000 minuti

#9 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7407 Messaggi:

Inviato 24 February 2018 - 06:07 PM

600 x 30gg = 18.000 minuti

Ma l'opzione SuperInternet non contiene minuti, ma solo traffico internet... dho.gifdho.gifdho.gifgi%C3%A0.gifgi%C3%A0.gifgi%C3%A0.gif

#10 adl-roma

adl-roma

Collaboratore

• Collaboratore
  • 1862 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 26 February 2018 - 09:53 AM

Ma l'opzione SuperInternet non contiene minuti, ma solo traffico internet... dho.gifdho.gifdho.gifgi%C3%A0.gifgi%C3%A0.gifgi%C3%A0.gif

Se non ricordo male all'inizio erano 100 mega al giorno, poi è uscita quella da 3 giga al mese

( Ha scritto minuti invece di mega )

adlroma.gif

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

Also tagged with one or more of these keywords: Rinnvo, opzioni, mensile, settimanale, H3G, 24 marzo 2018, 24.03.2018, 24/03/2018

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi