Vai al contenuto

Foto

Come Usare Il Credito Su Sim Poste Mobile?

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Bupu

Bupu

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 2602 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 02 February 2018 - 09:49 AM

Ciao, faccio questa domanda se qualcuno sa consigliarmi come svuotare un po' di credito da sim operatore poste mobile.

La sim è inserita in un impianto di telerilevamento e in determinate condizioni invia una chiamata a un numero di telefono prestabilito, se non rifiuta la chiamata chiama un secondo numero e poi manda 2 sms al primo e al secondo numero con l'avviso della situazione.

Solitamente viene stoppata alla prima telefonata quindi il consumo di traffico è zero.

Se anche arriva a mandare i sms avendo la 6 x tutti sono 6 cent a messaggio.

Ogni anno viene ricaricata e quindi il credito cresce senza venire mai utilizzato... esiste un modo per consumarlo?

- quando l'ho fatta in posta dicevano che sarebbe stato possibile ricaricare la sim dalla postepay e viceversa, ma poi ho scoperto che la ricarica su postepay non è possibile da credito sim ma solo da conto bancoposta

- postemobile offre la possibilità di recupero credito o su altra sim o con bonifico ma questo comporta la disattivazione del numero (e ovviamente non voglio farlo)

- tutte le funzioni mobilepay a quanto ne so sono legate o alla postepay associata o al conto bancoposta ma non ci sono pagamenti da credito residuo

oltre che fare acquisti su playstore esistono altri modi per consumare questo credito? ovviamente non usarla per fare telefonate in quanto ho il numero principale che ha un bundle di minuti che non viene mai superato

sepgibran.gif

Si può dare soltanto ciò che si ha...
e l'unica ragione per avere qualcosa è donarla.

sepgibran.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi