Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Avete Mai Sentito Parlare Di Girada?

• Please log in to reply
23 risposte a questa discussione

#21 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 08:19 PM

Vedila come un'opportunità per risparmiare su prodotti che altrimenti non compreresti affatto, io un TV 4k a 55" non l'avrei preso anche perché non saprei dove metterlo, ma a 229,99 la tentazione è stata forte e non ho resistito...

quale opportunità?!?!?!? te stai sperando che ci siano degli idioti da fregare... non diciamo cavolate, porta male

#22 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:
  • Città:Udine

Inviato 13 August 2017 - 08:18 AM

Io non spero niente, ho già dato... pensavo che la mia esperienza potesse interessare qualcuno come il discorso supertua+ ai tempi d'oro, ma se devo scontrarmi con moralismi e scetticismi non ci sono problemi.

Il Topic è aperto se a qualcuno interessa può scrivere qui e ne parliamo.

Ciao

#23 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 13 August 2017 - 09:09 PM

Io non spero niente, ho già dato... pensavo che la mia esperienza potesse interessare qualcuno come il discorso supertua+ ai tempi d'oro, ma se devo scontrarmi con moralismi e scetticismi non ci sono problemi.

Il Topic è aperto se a qualcuno interessa può scrivere qui e ne parliamo.

Ciao

ma come??!? continua e rivendeceli a noi no?!?!!? ti paghiamo il disturbo. dai dai, hai provato l'acchiappo. il sistema è già collassato, statene lontanissimi.

• ovodda piace questo

#24 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:
  • Città:Udine

Inviato 14 August 2017 - 10:23 PM

Non credo sia collasso, anzi sono ancora all'inizio. Girada sta migliorando il servizio clienti e la gente continua ad acquistare. A me non ne viene niente perché ho già avuto e avrò... semplicemente volevo rendere partecipe qualcuno e spiegare come funziona... poi la scelta è vostra... posso insegnare a pescare, ma i pesci li prendete voi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi