Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Avete Mai Sentito Parlare Di Girada?

• Please log in to reply
23 risposte a questa discussione

#1 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:
  • Città:Udine

Inviato 08 August 2017 - 11:35 AM

Salve a tutti, tempo fa un mio amico mi ha parlato di un sito e-commerce che propone prodotti tecnologici a prezzi scontati con un metodo che quando l'ho sentito ho pensato alla truffa.

Il mio amico insisteva che invece c'era la reale possibilità di ricevere a casa prodotti fino all'80% di sconto sul prezzo di listino.

La mia risposta è stata: "vai avanti tu che a me vien da ridere"

Dopo 1 mese il mio amico mi dice che in realtà è riuscito ad ottenere un Samsung S8 con 64 GB di Rom a 269,99... cerco di informarmi meglio e di prestare ascolto a quello che mi raccontava e capire come funzionasse il sistema.

In breve mi sono buttato anche io nell'avventura e sono riuscito a prendere un Mac Mini a 179,99, una Xbox One S 1TB a 129,99, una PS4 Pro a 159,99 e un Playstation VR a 149,99.... sono in attesa in questi giorni di un TV LG da 55" 4K HDR Pro pagato 229,99.

Con questo mio racconto non voglio far credere che sia tutto facile e senza rischi e soprattutto non vorrei fare pubblicità, ma se a qualcuno interessa e se è possibile parlarne in questo sito io sono disponibile a scendere nei dettagli...

Un saluto a tutti

#2 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7400 Messaggi:

Inviato 08 August 2017 - 12:41 PM

Scusa, ma è tipo un'asta al ribasso?

#3 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 08 August 2017 - 01:50 PM

Ciao Lupetto, no è un'asta al ribasso.... Girada propone 2 tipi di vendita on line, quella classica dove tu paghi l'importo intero e quella dove paghi una quota con un forte sconto.

In tutte e 2 le modalità puoi raggiungere lo sconto massimo attraverso l'invito di 3 amici che comprano lo stesso prodotto o un prodotto diverso, ma nella stessa fascia di prezzo.

Partendo dal metodo dove paghi una quota con lo sconto ti faccio un esempio:

Ti iscrivi a Girada che ti assegna un codice amico personale tipo (123456)

Girada propone un iPhone 7 32 GB di RAM a 229,99

Prenoti il prodotto pagando subito 229,99

Poi inviti 3 amici che nel fare l'ordine su Girada metteranno il tuo codice amico (123456)

Girada verifica i pagamenti e ti spedisce il tuo iPhone 7

I tuoi amici se vorranno ricevere lo stesso sconto dovranno fare altrettanto...

La ricerca dei 3 amici non ha limiti temporali e ci sono metodi per trovarli senza disturbare tutti i parenti e affini (per i metodi li spiego dopo)

Detta così ricorda lo schema Ponzi (catena di S.Antonio) tra l'altro illegale, ma Girada ti dà la possibilità di riscattare il prodotto in qualsiasi momento e di cambiarlo con uno della stessa fascia di prezzo o superiore.

E' successo che chi si è ritrovato per 2 mesi in attesa di trovare gli amici con una PS4 Pro pagata 159,99 Girada ha dato la possibilità di averla subito con un riscatto di 130 euro che sommati a 160 hanno fatto 290 euro per una PS4 Pro nuova con 2 anni di garanzia... nemmeno al Black Friday di Amazon la trovi a quel prezzo.

spero di essere stato chiaro e se interessa posso continuare con la spiegazione....

Messaggio modificato da velociraptor68 il 08 August 2017 - 01:52 PM

#4 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7400 Messaggi:

Inviato 08 August 2017 - 07:31 PM

In pratica si tratta di consigliare amici e conoscenti ad acquistare un prodotto su cui poi avremo il nostro ottimo sconto, così ho capito.

Però a me accade sempre di consigliarli sul prezzo migliore online, quindi è fuori dalla mia concezione sull'uso di internet.

Sono però cuorioso di approfondire queste 2 questioni:

a) "... (per i metodi li spiego dopo) ...";

b) "... Girada ha dato la possibilità di averla subito con un riscatto di 130 ..."

Mi spieghi meglio?
Grazie, ciao.

#5 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 09 August 2017 - 08:28 AM

Ciao Opinionista, in realtà non hai bisogno di cercare persone e consigliare di acquistare il tuo stesso prodotto o nella stessa fascia di prezzo perché esistono delle liste che ti aiutano a trovare questi cosiddetti amici.

In risposta al tuo quesito a) ti dico che viene utilizzato l'app Telegram (su Android, iOs e PC) che con un algoritmo automatico (chiamato BOT) incanala le persone in una lista assegnando i codici. Di liste su telegram ce ne sono tante... agli inizi di Maggio ce ne era una grossa che ora non è più percorribile.

Il discorso delle liste è cruciale perché bisogna fare molte considerazioni per sceglierne una valida e comunque quando fai un acquisto hai sempre 15 gg per valutare la bontà della lista e nel caso fare il recesso. (ma di questo ne parlerò più avanti perché è un discorso delicato)

Per quanto riguarda il punto b) quando ti trovi in una lista devi attendere che altri acquistino dopo di te... considera che per chiudere devi avere 3 persone dopo di te che acquistino nella tua stessa fascia di prezzo.

Se sei 3° in lista devi attendere 9 persone dopo di te perché le prime 6 fanno chiudere i 2 che sono prima di te.

Ci sono fasce di prezzo che hanno .... tipo 50 persone che moltiplicato per 3 significa 150 persone che devono acquistare dopo di te.... capisci che l'attesa potrebbe protrarsi per mesi... (e Girada non fissa limiti di tempo per trovare i 3 amici)  nel frattempo ti stufi di aspettare e preferisci riscattare....

per quanto riguarda la differenza da corrispondere è una cifra che concorderai con Girada perché nel frattempo il prodotto potrebbe essere sceso di prezzo e non sarebbe giusto pagare un prezzo spropositato dopo mesi... MA... Girada per snellire le liste intasate da tanti ordini dà la possibilità di riscattare il prodotto a prezzi comunque concorrenziali come è accaduto per la PS4 Pro che ha permesso a chi aveva la prenotazione ferma da almeno 45 gg di riscattarla con 130 euro che sommati ai 159,99 della prenotazione risultavano 290 euro... un prezzo che secondo me più che giusto per chi non voleva più attendere.

Vi copio la spiegazione della lista telegram in cui mi trovo che viene visualizzata a tutti i nuovi ingressi nel gruppo per farvi capire come funziona il meccanismo e se ci sono domande chiedete pure.

❗GUIDA DOMANDE E RISPOSTE❗

Che cos'è Girada?
Girada.it è un sito internet sul quale è possibile acquistare prodotti tecnologici  quali smartphone, console, smart tv, componentistica pc, videogiochi e tanti altri a prezzi scontati fino all'80%.

Come è possibile ciò?
tutto ciò è possibile semplicemente facendo acquistare ai tuoi amici prodotti di pari valore o superiore. Il bello é che saremo noi a trovare questi amici al posto tuo.

Come faccio a trovare i 3 amici?
Esistono 3 metodi per trovare gli amici su girada:
1⃣ trovi da solo 3 amici che acquistano con il tuo codice personale (sconsigliato);
2⃣ aspetta l'aiuto del sito che dopo 15 giorni ti mette nella sua lista interna, ma questo non garantisce il completamente avendo un tempo illimitato e quindi molto lungo (sconsigliato);
3⃣ ti affidi al nostro gruppo che troverà i 3 codici AL POSTO TUO e nel minor tempo possibile (SUPER CONSIGLIATO)!!

Come facciamo ad aiutarti a completare l'ordine?

Ordina tramite il bot automatico cliccando qui ➡ @xxxxxxxxxx e segui tutte le indicazioni del nostro bot. É molto facile ed intuitivo. Se hai dubbi su qualche passaggio puoi chiedere aiuto allo staff.                                                                                         

Quali e quante sono le modalità di acquisto? Quali i metodi di pagamento?
Esistono 2 modalità di acquisto all'interno di Girada:
1⃣ Modalità normale: Attuabile con BONIFICO BANCARIO (eseguibile in banca o online tramite carta di credito dotata di IBAN) o BOLLETTINO POSTALE (eseguibile agli sportelli delle poste o online tramite il sito poste.it, ma solo se siete possessori di una carta Postepay o di un conto BancoPosta) in cui tu acquisti un prodotto già scontato, e quando tre persone comprano un prodotto di prezzo pari o superiore al tuo utilizzando il tuo codice amico, Girada ti spedisce il prodotto acquistato.
2⃣ Modalità inversa: Attuabile solo tramite Paypal. Acquisti un prodotto a prezzo PIENO (non scontato), come un normale acquisto in qualsiasi sito e-commerce, e SE VUOI puoi trovare 1, 2 o 3 persone che acquistino il tuo prodotto scontato (o un prodotto con pari sconto o superiore) per avere come rimborso 1, 2 o 3 quote che vanno a comporre il prezzo pieno del prodotto che hai preso, come riportato sul sito per ogni prodotto.

In quanto tempo indicativamente riceverò il mio ordine?
Teoricamente siamo soliti dire che passano 30-50 giorni circa dall'acquisto alla ricezione del prodotto, ma tutto dipende da quanti utenti acquistano nella tua stessa fascia di prezzo e con che flusso arriveranno gli ordini.

Siamo collegati in qualche modo a girada.it?
Assolutamente no! Siamo tutti clienti, proprio come voi. Abbiamo creato questo gruppo e collaboriamo tutti insieme per aiutarci a vicenda nel completare gli acquisti sul sito.

Come funzionano le associazioni degli amici?
Sulla nostra lista le associazioni verranno disposte in ordine cronologico e per fascia di prezzo con un range del 20% rispetto al prezzo scontato.

Come ci guadagna girada?
Il sistema di guadagno del sito è semplice: per ricevere il tuo prodotto devi trovare 3 amici che spendono almeno quanto te, perciò ogni 4 ordini girada spedisce un prodotto. Risolto il mistero

Come potete vedere ho occultato il link della lista dove ho acquistato per correttezza, non vorrei fare pubblicità, ma spiegare a chi interessa cosa guardare per scegliere la migliore lista del momento, ma se poi avete voglia di fare un giro in quella dove ho una prenotazione sarà felice di indicarvela in privato.

A presto

#6 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 04:42 PM

In pratica si tratta di consigliare amici e conoscenti ad acquistare un prodotto su cui poi avremo il nostro ottimo sconto, così ho capito.

Però a me accade sempre di consigliarli sul prezzo migliore online, quindi è fuori dalla mia concezione sull'uso di internet.

Sono però cuorioso di approfondire queste 2 questioni:

a) "... (per i metodi li spiego dopo) ...";

b) "... Girada ha dato la possibilità di averla subito con un riscatto di 130 ..."

Mi spieghi meglio?
Grazie, ciao.

è una matrice, state alla larga...

Messaggio modificato da PietroSMS il 10 August 2017 - 04:42 PM

#7 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 05:04 PM

Ciao, in che senso una matrice?

#8 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 05:08 PM

Ciao, in che senso una matrice?

ponzi se più ti aggrada :D

#9 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 05:23 PM

L'ho spiegato all'inizio che Girada ti permette di uscire dal sistema piramidale altrimenti non sarebbe legale. Come vedete non sto facendo pubblicità di una lista o l'altra perché il mio intento è rendervi partecipi della mia esperienza e se qualcuno è interessato a seguire il percorso per ottenere il miglior risultato e nel minor tempo possibile.

Cosa non vi convince.... ne possiamo parlare... nessuno è obbligato a fare acquisti.... ripeto anche io ero scettico all'inizio forse anche peggio di voi in questo momento, ma ho provato con una spesa discreta e quando ho visto che funzionava ho preso più prodotti... quelli che mi servivano, ma c'è gente che compra per rivendere e ci guadagna ovviamente.

#10 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 09:31 PM

L'ho spiegato all'inizio che Girada ti permette di uscire dal sistema piramidale altrimenti non sarebbe legale. Come vedete non sto facendo pubblicità di una lista o l'altra perché il mio intento è rendervi partecipi della mia esperienza e se qualcuno è interessato a seguire il percorso per ottenere il miglior risultato e nel minor tempo possibile.

Cosa non vi convince.... ne possiamo parlare... nessuno è obbligato a fare acquisti.... ripeto anche io ero scettico all'inizio forse anche peggio di voi in questo momento, ma ho provato con una spesa discreta e quando ho visto che funzionava ho preso più prodotti... quelli che mi servivano, ma c'è gente che compra per rivendere e ci guadagna ovviamente.

siccome è un ponzi/matrice 1 a 4 resterai bloccato praticamente subito, come già lo sarai adesso.

per "riavere" i tuoi soldi dovrai riscattare il prodotto...magia, prezzi più alti del mercato.

anche mettendosi insieme in 4 amici per dividere la spesa si pagherà più del mercato.

il ponzi legale ti ha fregato lo stesso.

state lontani... o fateci sapere se trovate gonzi ih ih ih

(ovviamente potresti dircelo in pubblico come fare per risparmiare)

Messaggio modificato da PietroSMS il 10 August 2017 - 09:34 PM

#11 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 10 August 2017 - 10:06 PM

ps: la ps4 pro sta a 499€. dove viene fuori 260€?!?! da una loro promozione o da regole!?!?

Messaggio modificato da PietroSMS il 10 August 2017 - 10:07 PM

#12 ovodda

ovodda

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1608 Messaggi:

Inviato 11 August 2017 - 10:03 AM

mi auto censuro va....che è meglio.

Messaggio modificato da ovodda il 11 August 2017 - 10:05 AM

Immagine inserita

#13 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 02:35 AM

ps: la ps4 pro sta a 499€. dove viene fuori 260€?!?! da una loro promozione o da regole!?!?

Ciao, il riscatto a 130 euro è stata un'offerta a tempo per chi aveva desiderio di chiudere in fretta, ora è ritornata a 159,99 tra l'altro non disponibile perché esaurite. Probabile che quando torneranno disponibili ci saranno nuove offerte.

#14 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 02:50 AM

siccome è un ponzi/matrice 1 a 4 resterai bloccato praticamente subito, come già lo sarai adesso.

per "riavere" i tuoi soldi dovrai riscattare il prodotto...magia, prezzi più alti del mercato.

anche mettendosi insieme in 4 amici per dividere la spesa si pagherà più del mercato.

il ponzi legale ti ha fregato lo stesso.

state lontani... o fateci sapere se trovate gonzi ih ih ih

(ovviamente potresti dircelo in pubblico come fare per risparmiare)

Ciao, cerchiamo di capirci... io non sto dicendo che il rischio non ci sia e infatti non vi sto dicendo andate e comprate, vi sto rendendo partecipi di un particolare evento che ha caratterizzato questa estate 2017. Io ero scettico è mai mi sarei buttato in una cosa del genere, ma quando ho visto i risultati ho capito il meccanismo.

Mi ricordo ai tempi della supertua+ ... a quanto di voi è stato detto che saremmo andati incontro a guai con tutti quegli SMS, che la cosa non poteva essere legale, che la 3 era destinata a fallire da lì a poco, che monetizzare con gli 899 si andava a finire in galera eppure per me sono 11 anni con la 3 e sono ancora con la Tua Matic nel bene o nel male.

Tanti soldi risparmiati e anche guadagnati... Girada richiede conoscenza del sistema e un pizzico di strategia per usare al meglio il metodo.

Ripeto io sto solo spiegando quello che sto vivendo da giugno e che a tutt'oggi sto sfruttando finché dura, ma considerando che Tim regala 150 euro di buoni acquisto da spendere su Girada se ti abbiamo con l'ADSL qualcosa vorrà dire.

Messaggio modificato da velociraptor68 il 12 August 2017 - 02:54 AM

#15 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 08:46 AM

Ciao, cerchiamo di capirci... io non sto dicendo che il rischio non ci sia e infatti non vi sto dicendo andate e comprate, vi sto rendendo partecipi di un particolare evento che ha caratterizzato questa estate 2017. Io ero scettico è mai mi sarei buttato in una cosa del genere, ma quando ho visto i risultati ho capito il meccanismo.

Mi ricordo ai tempi della supertua+ ... a quanto di voi è stato detto che saremmo andati incontro a guai con tutti quegli SMS, che la cosa non poteva essere legale, che la 3 era destinata a fallire da lì a poco, che monetizzare con gli 899 si andava a finire in galera eppure per me sono 11 anni con la 3 e sono ancora con la Tua Matic nel bene o nel male.

Tanti soldi risparmiati e anche guadagnati... Girada richiede conoscenza del sistema e un pizzico di strategia per usare al meglio il metodo.

Ripeto io sto solo spiegando quello che sto vivendo da giugno e che a tutt'oggi sto sfruttando finché dura, ma considerando che Tim regala 150 euro di buoni acquisto da spendere su Girada se ti abbiamo con l'ADSL qualcosa vorrà dire.

vabbè non ce lo vuoi dire in pubblico... pazienza, buon acchiappo allora

Messaggio modificato da PietroSMS il 12 August 2017 - 08:46 AM

#16 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 10:10 AM

Allora non mi sono spiegato bene, il discorso è semplice per me che ho capito, ma con il giusto rischio per chi pensa di avere capito tutto e si scontra con qualcosa di più complesso.
Io vorrei dare una mano a chi mi sta leggendo e non metterlo in situazioni di attese più lunghe di quelle che uno si aspetta.
Che sia chiara una cosa, se ci si mette in una lista non si può pretendere di avere il prodotto il giorno dopo, per quello c'è Amazon Prime.

#17 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 10:34 AM

Allora non mi sono spiegato bene, il discorso è semplice per me che ho capito, ma con il giusto rischio per chi pensa di avere capito tutto e si scontra con qualcosa di più complesso.
Io vorrei dare una mano a chi mi sta leggendo e non metterlo in situazioni di attese più lunghe di quelle che uno si aspetta.
Che sia chiara una cosa, se ci si mette in una lista non si può pretendere di avere il prodotto il giorno dopo, per quello c'è Amazon Prime.

questo ti stiamo chiedendo. dicci la strategia che non sia mettersi in coda. non capisco perché non puoi scriverlo qui...

#18 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 11:35 AM

Prima di tutto dovete iscrivervi su girada.it e installare telegram su smartphone o su PC.
Dopo di che dovete cercare una lista su telegram non tanto veloce quanto sicura... perché l'insidia è proprio finire su una lista truffaldina (poche in verità... solo 3 liste hanno fatto le furbette da quando è esploso il fenomeno).
Girada vuol dire pazienza e tempo per stare dietro a codici ricevuti e chat on-line con gli operatori di Girada.it

#19 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 483 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 11:50 AM

appunto, sempre mettersi in coda sperando che qualche altro boccalone ci caschi. a me non piacciono 'ste cose oneste :D

#20 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 12:59 PM

Vedila come un'opportunità per risparmiare su prodotti che altrimenti non compreresti affatto, io un TV 4k a 55" non l'avrei preso anche perché non saprei dove metterlo, ma a 229,99 la tentazione è stata forte e non ho resistito...

Messaggio modificato da velociraptor68 il 12 August 2017 - 01:01 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi