Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ben Tornato Smsclient

• Please log in to reply
9 risposte a questa discussione

#1 adl-roma

adl-roma

Collaboratore

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1853 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 23 May 2017 - 10:03 AM

Ma che era successo?

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

#2 Bupu

Bupu

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 2595 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 23 May 2017 - 02:10 PM

boh su twitter mi sono arrivate due notifiche da smsclient

la prima "off line"

e l'altro giorno "di nuovo on line"...

ci sarà stata la scadenza del dominio icon_rolleyes.gif non mi viene in mente altro

sepgibran.gif

Si può dare soltanto ciò che si ha...
e l'unica ragione per avere qualcosa è donarla.

sepgibran.gif

#3 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12451 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 23 May 2017 - 06:43 PM

dominio scaduto ! il buon solarin ha rinnovato ! 

• easynote piace questo

Immagine inserita

Immagine inserita

#4 jul

jul

Ricaricatore professionista!

• Supporting Users
  • 733 Messaggi:

Inviato 24 May 2017 - 08:49 PM

finalmente di nuovo onlineicon_smile.gif

728x90-1.png

468x60.png

#5 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7400 Messaggi:

Inviato 25 May 2017 - 10:45 AM

dominio scaduto ! il buon solarin ha rinnovato ! 

Non credo sia stato questo il problema, visto che il dominio scade il 28 marzo 2018 (fonte:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Mi chiedo, piuttosto, perché non sia stato risolto contestualmente l'odioso problema della pagina contraffatta (http://forum.smsclie...o-contraffatto/)

C'è qualcuno di buona volontà che riesce a metterci le mani?

#6 brecciolino

brecciolino

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 434 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 25 May 2017 - 02:30 PM

Non credo sia stato questo il problema, visto che il dominio scade il 28 marzo 2018 (fonte:

Mi chiedo, piuttosto, perché non sia stato risolto contestualmente l'odioso problema della pagina contraffatta (http://forum.smsclie...o-contraffatto/)

Infatti questo problema è piuttosto seccante e limita notevolmente gli accessi al sito.

Tutto è partito da Google che per motivi non chiari ritiene il forum di smsclient contraffatto e non sicuro. Dopodichè anche i maggiori antivirus a cascata, stanno bloccando la visualizzazione del sito.

Google riporta:

Questo sito non è sicuro

Il sito forum.smsclient.it presenta contenuti dannosi, incluse pagine che:

• Provano a indurre con l'inganno i visitatori a fornire informazioni personali o a scaricare software

#7 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12451 Messaggi:

Inviato 25 May 2017 - 09:34 PM

lupetto fai le stesse domande a cui credo di doverti rispondere ! 

Al momento siamo a fronte di una riorganizzazzione o meglio capire se continuare o meno ...

Forse questo sara' l'ultimo rinnovo in quanto  con Solarin abbiamo dato un colpo di spugna veloce ( rinnovandolo ) bisogna capire cosa possiamo offrire e che  possiamo farne di Smsclient . 

con questo non so che altro dirti .......

Immagine inserita

Immagine inserita

#8 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7400 Messaggi:

Inviato 26 May 2017 - 12:38 PM

lupetto fai le stesse domande a cui credo di doverti rispondere ! 

Al momento siamo a fronte di una riorganizzazzione o meglio capire se continuare o meno ...

Forse questo sara' l'ultimo rinnovo in quanto  con Solarin abbiamo dato un colpo di spugna veloce ( rinnovandolo ) bisogna capire cosa possiamo offrire e che  possiamo farne di Smsclient . 

con questo non so che altro dirti .......

Skizzo, a me non 'devi' proprio nulla... nel senso che non devi sentirti in obbligo nei confronti di nessuno, o almeno nei miei!

Che posso dirti? Fate le vostre valutazioni, magari sentitevi tra voi che avete tirato avanti "la baracca" per tutto questo tempo...

Non ho neppure idea di quanto tempo possa volerci per gestire il forum, anche se scarsamente frequentato come negli ultimi mesi.

Mi dispiacerebbe solo veder abbandonata una comunità che mi ha letteralmente accompagnato per oltre un decennio...

Ma capisco anche che i periodi delle vacche grasse sono finiti, che non c'è più quella frequenza dei tempi passati, che (anzi) siamo quasi sempre i soliti a scrivere e tenere su il forum.

Ma è chiaro a tutti che non può più essere un impegno ad oltranza continuare a tenerlo per forza aperto, quando quasi tutti gli amministratori si sono ormai dati alla macchia...

Forse ci sarebbe voluta un'operazione di 'rinnovamento' nei contenuti, visto che siamo stati qui (quasi) al solo fine di autoricaricarsi.

Sicuramente mancano le energie, il tempo e le motivazioni; forse si potrebbe pensare di coinvolgere altri forum 'del settore', ma davvero non ho idea di come si possa continuare...

Mi spiace anche non potervi dare una mano 'fattiva', non avendone le competenze; sono stato, come praticamente tutti, un semplice 'fruitore' e, come tale, non ho mai avuto modo di vedere il lavoro che c'è dietro.
E, quindi, non posso valutare appieno se conviene oppure no continuare a tenere viva questa comunità.

Insomma, in parole povere... in bocca al lupo per le vostre scelte: saranno sicuramente le migliori possibili!
Ciao...

• adl-roma e jul piace questo

#9 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:
  • Città:Udine

Inviato 29 May 2017 - 10:46 AM

Si potrebbe cambiare la natura del forum e arricchirlo di altri contenuti, perché ormai l'autoricarica con SMS è storia passata.... certo che ci vuole l'impegno di tutti (magari i giovani visto che i vecchi hanno famiglia, lavoro, caspiti e contro caspiti) chissà dove andremo....

Ciao a tutti

#10 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12451 Messaggi:

Inviato 29 May 2017 - 10:00 PM

Si potrebbe cambiare la natura del forum e arricchirlo di altri contenuti, perché ormai l'autoricarica con SMS è storia passata.... certo che ci vuole l'impegno di tutti (magari i giovani visto che i vecchi hanno famiglia, lavoro, caspiti e contro caspiti) chissà dove andremo....

Ciao a tutti

ti quoto in pieno ! 

Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi