Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Tool per importare gli account da file di testo

• Please log in to reply
8 risposte a questa discussione

#1 solariN

solariN

BANNED! ~ Programmatore folle di wwSmsClient

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:
  • Città:Perugia
  • Interessi:Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.
  • PSM: azz

Inviato 16 March 2006 - 01:47 AM

eccolo qua:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

scaricate ed estraete il file nella cartella di installazione di wwSmsClient, presumibilmente c:programmiwwSms Client

Scrivete tutti gli account in un file di testo in questa maniera:

nome[tabulazione]username[tab]password[tab]nomeprovider[tab]sim[invio]

esempio:

pippotim	33933xxxx	pwdPippo	tim	[sim e' vuoto ma il tab dopo tim ci va lo stesso]

paperinoVodafone	paperino	pwdPaperino	vodafone	340xxxxx

per tabulazione si intende la pressione di una sola volta il tasto TAB, a sinistra della Q.

chiaramente dovete scrivere i nomi dei provider normalmente e non con i numeri come appaiono qui.

salvate il file appena creato. uscite da wwsmsclient. aprite il tool scaricato e messo nella cartella di installazione di wwsmsclient. ditegli dove si trova il file contenente la lista degli account che avete appena scritto. cliccate importa. finito.

Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

#2 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 16 March 2006 - 09:56 AM

Ne sai (e ne fai) una piu' del diavolo :lol:

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#3 vowo03

vowo03

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 188 Messaggi:
  • Città:Pesaro

Inviato 16 March 2006 - 02:36 PM

Uffa...non ho capito!!!! :lol:
A che serve?

#4 palermo78

palermo78

Ricaricatore professionista!

• Utenti Veterani
  • 596 Messaggi:

Inviato 16 March 2006 - 02:43 PM

CMQ IO GIa' MI SALVAVO LA CARTELLA KE STA IN DOCUMENTI E LI CI SN GLI ACCOUNT CREATI DA ME ED e' LO STESSO GIUSTO SOLARIN?

#5 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:
  • Interessi:Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

Inviato 16 March 2006 - 02:49 PM

questo serve ad un'altra cosa.. non per esportare, ma per importare!

Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

#6 hostingstudio.net

hostingstudio.net

Esimio guru tecnico

• Supporting Users
  • 62 Messaggi:

Inviato 08 April 2006 - 07:44 PM

A me il link del download non va. :P

#7 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:

Inviato 09 April 2006 - 04:19 PM

link sistemato

#8 oneangel78

oneangel78

Tabaccaio?! addio!!

• Utenti Veterani
  • 457 Messaggi:

Inviato 11 April 2006 - 01:15 PM

link sistemato

l'idea e' ottima anche perche' si risparmia molto tempo....il problema e' che non c'ho capito un tubo!
potresti farmi un esempio con alice?

#9 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:

Inviato 12 April 2006 - 04:53 PM

link sistemato

l'idea e' ottima anche perche' si risparmia molto tempo....il problema e' che non c'ho capito un tubo!
potresti farmi un esempio con alice?

ecco un file di esempio

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi