Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sixthcontinent - Risparmio Del 50% Su Tutti Gli Acquisti

• Please log in to reply
92 risposte a questa discussione

#1 Pumpkins

Pumpkins

Inizio ad autoricaricarmi...

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 01 September 2015 - 03:41 PM

Buongiorno a tutti,

SixthContinent è un social, con tutte le funzioni tipiche dei social: chat, messaggistica etc.. con in più la distribuzione ogni giorno di reddito di cittadinanza.

Condivisione di info e notizie ma anche e soprattutto condivisione dell’economia che si genera all’interno del social.

Tutti possono risparmiare il 50% su tutti i propri acquisti e dar vita ad un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito.

Una parte, il 6% (o sottomultipli a seconda del settore merceologico) delle transazioni fatte dai cittadini ed i negozi convenzionati viene ridistribuito a tutti i cittadini in base alla seguente tabella: 

1% suddiviso tra i Cittadini della Nazione del Consumatore;

1% al cittadino che ha invitato il Consumatore;

1% al cittadino che ha invitato il Negozio;
1% suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore;
1% al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto
1% a SixthContinent.

Quindi è possibile ricevere reddito tutti i santi giorni senza far nulla, il reddito così accumulato i cittadini lo potranno spendere, presso i negozi/esercenti convenzionati fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo si paga tradizionalmente in contanti, bancomat, paypal etc.

I vantaggi dei cittadini è che si acquista con un risparmio del 50% , tramite una app semplice e funzionale puoi spendere i tuoi crediti maturati presso i negozi/professionisti iscritti fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo paghi in contanti, bancomat etc.

I vantaggi dei negozi e professionisti: la fidelizzazione dei clienti, l’aumento dei clienti e fatturato e guadagnare a loro volta reddito di cittadinanza e poi con la possibilità di invitare “cittadini” , negozi … 

Ogni mese bisogna fare un acquisto altrimenti il proprio reddito accumulato viene ridistribuito all’ultimo giorno del mese a tutti i cittadini che per quel mese hanno fatto almeno un acquisto. Inoltre ogni fine anno tutto il reddito accumulato e non speso viene ridistribuito.

Raddoppio del proprio potere d’acquisto, ci sono talmente tanti negozi e soluzioni che attualmente è possibile risparmiare su tutto, e tra pochi giorni sarà lanciato anche l’e-commerce ….risparmio del 50% comodamente dal proprio divano.

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

.. è gratuito.

#2 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 02 September 2015 - 07:58 AM

Buono Carburante Tamoil, pagato 12,50 € !!!

Allega File(s)

• Allega file  buono.jpg   107.63K   0 Numero di downloads

#3 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 04 September 2015 - 11:17 AM

Buongiorno a tutti,
riporto integralmente la news del founder:

Buongiorno a tutti, 

senza di voi ieri tutto lo staff è stato male, ci siete mancati e ci mancava la nostra missione, ci siamo accorti che si è creata gia' una comunita' di cittadini innovativi per i quali sixthcontinent fa parte della propria giornata, abbiamo ricevuto molti messaggi che "sixthcontinent mancava e ci volevate presso online", per questo abbiamo pensato all'unanimita' che alcuni problemi tecnici che richiedono una soluzione strutturale e non una soluzione temporanea, non potessero impedire a questa splendida comunita' di persone positive e propositive di stare insieme.

I problemi tecnici incontrati, come sempre, sono stati una "protezione divina", perche' abbiamo potuto verificare che certe scelte fatte possono garantire il 100% dei servizi per una popolazione di 1 milione di cittadini che fanno acquisti, ma oltre questi numeri avremmo avuto problemi che oggi possiamo risolvere in alcuni giorni, ma nelle prossime settimane, dopo il lancio in europa, avremmo incontrato un problema grave.
Come sapete stiamo lavorando ai test dell'e-ecommerce globale, utilizzabile in tutto il mondo e con i pagamenti in tempo reale grazie all'alleanza con paypal, questo garantisce una distribuzione quotidiana di reddito di cittadinanza a tutti i cittadini nel mondo, qualcosa mai tentato prima e per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare il nostro paese di origine, l'italia, come "campo pratica", essere on-line nonostante alcune sezione fossero ancora in sviluppo, perche' soltanto con l'esperienza sul campo potevamo imparare e studiare dati di cui non esistono casi precedenti, studi o stime. Stiamo scrivendo la storia e tutto questo servira' come studio a coloro che verranno dopo di noi.
Tutti voi cittadini siete parte di questo procedimento di perfezionamento, perche' con pazienza e tolleranza, sopportate alcuni problemi che ogni tanto sorgono e che noi eliminiamo rendendo la struttura più solida.

Infine, i problemi del database commerce, quello che gestisce il reddito di cittadinanza e le relative transazione è stato immediatamente risolto, ma abbiamo verificato che il sistema attuale, per essere estremamente preciso genera troppi dati per ogni cittadino e li conserva tutti online, pertanto, prima di procedere al lancio europeo e tornare online con le transazioni, dobbiamo riscrivere una parte di codice per fare in modo che venga garantita la medesima perfezione e precisione nei calcoli, ma evitanto di moltiplicare le dimensioni del database in modo esponenziale. Occorreranno forse 2 giorni, forse 10, dipende dai risultati dei test che vediamo, appena saremo soddisfatti, riattiveremo la parte economica. Siano a quel momento, transazioni e distribuzione sono congelati, ma ovviamente tutti i vostri saldi sono al sicuro nel database e trovere i portafogli pieni come li avete lasciati ieri.
Grazie a tutti di cuore da parte di ogni persona dello staff sixthcontinent, ci siete mancati.

Cordialmente

#4 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 05 September 2015 - 09:27 AM

Buongiorno a tutti,
SixthContinent ha ripreso le normali attività, risolto in tempi rapidissimi, si riparte..

Cordialmente

#5 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 07 September 2015 - 10:28 AM

Strategia per guadagnare passivamente decine di Euro al mese:

Completa il tuo profilo con foto ed alcuni dati: nato a ...vive a ... data nascita etc.

Entra nei profili dei top 50 cittadini per reddito e clicca su Amici, entra nei profili e chiedi amicizia sia personale che professionale,
Accetta tutte le amicizie
Più amicizie hai e più guadagni e quindi interagisci un minimo, ringraziando per le amicizie, scrivendo qualcosa di te, votando i post ...
Per velocizzare: clicca con il tasto destro del mouse sulle foto e poi clicca su Apri in una nuova finestra

Fai iscrivere tramite Invita cittadino i tuoi familiari e applica la stessa strategia, i redditi familiari raddoppieranno, triplicheranno ...

Messaggio modificato da Pumpkins il 07 September 2015 - 10:29 AM

#6 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 07 September 2015 - 11:01 AM

altra testimonianza:

Allega File(s)

#7 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 10 September 2015 - 03:14 PM

Buongiorno a tutti,

Ho appena "scovato" qualcosa di interessante, un titolare che permette l'acquisto di gift card di Amazon , Groupon e molto altro, ecco la descrizione del suo negozio:
IN ESCLUSIVA SU SIXTHCONTINENT!! Da oggi puoi comprare a META' PREZZO Gift Card (carte regalo prepagate) per acquistare in negozi come: AMAZON , ZALANDO , CHICCO , GAMESTOP , GROUPON , GROUPALIA , ITUNES , LA FELTRINELLI , BOTTEGA VERDE , MONDADORI STORE. Quando completerete il pagamento vi verrà inviata la Card o il Codice per Email e vi verranno fornite tutte le istruzioni per utilizzare la vostra Gift Card.

Penso possa tornare utile, cercare il negozio GIFT CARD BOOM!

#8 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12451 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 19 September 2015 - 06:11 PM

ne hai prese ?

Immagine inserita

Immagine inserita

#9 PietroSMS

PietroSMS

Tabaccaio?! addio!!

• Top User
  • 473 Messaggi:

Inviato 19 September 2015 - 06:40 PM

Buongiorno a tutti,

Ho appena "scovato" qualcosa di interessante, un titolare che permette l'acquisto di gift card di Amazon , Groupon e molto altro, ecco la descrizione del suo negozio:
IN ESCLUSIVA SU SIXTHCONTINENT!! Da oggi puoi comprare a META' PREZZO Gift Card (carte regalo prepagate) per acquistare in negozi come: AMAZON , ZALANDO , CHICCO , GAMESTOP , GROUPON , GROUPALIA , ITUNES , LA FELTRINELLI , BOTTEGA VERDE , MONDADORI STORE. Quando completerete il pagamento vi verrà inviata la Card o il Codice per Email e vi verranno fornite tutte le istruzioni per utilizzare la vostra Gift Card.

Penso possa tornare utile, cercare il negozio GIFT CARD BOOM!

e l'altra metà chi ce la mette?!?!? mmmmmmmmmm

#10 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 19 September 2015 - 07:33 PM

l'altra metà viene coperta dal reddito di cittadinanza di SixthContinent (sc) che giornalmente accumuli e che per mantenerlo (se ho capito bene) devi fare almeno un acquisto ai negozi affiliati a SixthContinent che può essere anche un caffè al bar....altrimenti il reddito accumulato verrà perduto e redistribuito tra tutti i membri di SixthContinent.

Io mi sn iscritto, al momento sto a 1.20 euro, per la prox settimana farò il mio primo acquisto, penso una ricarica della tre da 5 euro per rinnovare la mia tariffa super ;) e cmq vi documenterò lamia esperienza ;)

@skizzo io ancora nn ho preso nessun buono, però ci sn diverse foto e qualche video che mostrano i buoni tamoil e anche scontrini delle stazione oilone aderenti che consentono di risparmiare fino al 50% sulla benzina ;)

Se volete iscrivervi col mio link andate quì

Se siete già iscritti inviatemi la richiesta di amicizia e seguiamoci dato che si guadagna anche così ;)

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

SixthContinent è il SocialCommerce

- Ricevi Crediti nel tuo portafoglio per ogni acquisto fatto dai cittadini di tutto il mondo. 

- Risparmi SINO al 50% sui tui acquisti quotidiani nei negozi aderenti

- Risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon, Bennet, Cyberport, GameStop, IperLaGrandeI, LaFeltrinelli, Mondadori, NaturaSi, PAM, Promod, QC Terme, SportsDirect, Salmoiraghi&Viganò, Simply, Tamoil, TotalErg Trony, Zalando e tanti altri.

- Registrazione Gratuita, clicca quì

#11 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 09:02 AM

Chiunque, oggi 22 settembre 2015, acquisterà presso il Minimarket "il giardino delle primizie" sito in via Torino 549, Ivrea,
pagherà solo il 50%.

Allego l'avviso comparso sulla bacheca di Mr Politi ;)

Messaggio modificato da standler il 22 September 2015 - 09:06 AM

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

- Ricevi Crediti nel tuo portafoglio per ogni acquisto fatto dai cittadini di tutto il mondo. 

- Risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon, Bennet, Cyberport, GameStop, IperLaGrandeI, LaFeltrinelli, Mondadori, NaturaSi, PAM, Promod, QC Terme, SportsDirect, Salmoiraghi&Viganò, Simply, Tamoil, TotalErg Trony, Zalando e tanti altri.

#12 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 10:20 AM

standler non ti sei iscritto sotto di me?

Messaggio modificato da Pumpkins il 22 September 2015 - 10:21 AM

#13 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 12:06 PM

in realtà mi iscrissi sotto di te ad inizio settembre...mi desti pure il benvenuto su sc.

però ora che ricordo dopo qualche giorno mi inviarono un'email che mi sollecitavano a ri-registrarmi di nuovo con la stessa email, perchè dice che avevano fatti dei lavori sulla piattaforma, per cui accedetti a sc stesso dall' email che mi inviarono.

controlla nella sezione dei cittadini invitati, e vedi se ci sono, ho come foto profilo il gatto felix.

#14 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 12:55 PM

in realtà mi iscrissi sotto di te ad inizio settembre...mi desti pure il benvenuto su sc.

però ora che ricordo dopo qualche giorno mi inviarono un'email che mi sollecitavano a ri-registrarmi di nuovo con la stessa email, perchè dice che avevano fatti dei lavori sulla piattaforma, per cui accedetti a sc stesso dall' email che mi inviarono.

controlla nella sezione dei cittadini invitati, e vedi se ci sono, ho come foto profilo il gatto felix.

Grazie, infatti ora non ti vedo più tra i cittadini invitati, provo a chiedere al supporto icon_wink.gif

#15 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 09:05 PM

Aggiornamento:

1. Questo mese non avverrà la ri- distribuzione del reddito dei cittadini inattivi (cioè coloro che non eseguono nemmeno un acquisto nel mese) ma il 1 novembre
2. Chi spenderà più di 300 Euro riceverà un extra nella ri - distribuzione di inizio mese ( dal 1 nov )
3. Coloro che direttamente o indirettamente lavorano x sc non potranno accumulare più di 1000 euro, per cui l'ex tra andrà nella ri - distribuzione del 1 di ogni mese (dal 1 nov)
4. Ci saranno cambiamenti del sito con i vari contatori

ps. Il Minimarket dell'offerta di stamane ha ricevuto ordini da varie parti d'Italia e solo oggi ha incassato su per giù 1000 euro dagli acquisti con sc

Messaggio modificato da standler il 22 September 2015 - 09:06 PM

#16 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 12:50 AM

Annuncio SixthContinent di poche ore fa

"Ogni 5 minuti viene acquistato un Buono TAMOIL, mi piace immaginare cosa accadrà quando, tra poche settimane, avremo anche i Buoni Acquisto Carrefour, Esselunga, Auchan, Alitalia, e tanti altri..."

Questo vuol dire che tra qualche settimana si potranno acquistare Buoni Acquisto Carrefour, Esselunga, Auchan, Alitalia e tanti altri scontati fino al 50%!!!

#17 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12451 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 08:35 AM

Annuncio SixthContinent di poche ore fa

"Ogni 5 minuti viene acquistato un Buono TAMOIL, mi piace immaginare cosa accadrà quando, tra poche settimane, avremo anche i Buoni Acquisto Carrefour, Esselunga, Auchan, Alitalia, e tanti altri..."

Questo vuol dire che tra qualche settimana si potranno acquistare Buoni Acquisto Carrefour, Esselunga, Auchan, Alitalia e tanti altri scontati fino al 50%!!!

non ho capito una cosa

buono tamoil a 25 euro  io ho un reddito di 0.65

lo pago 24, 35 ?

TU ne hai presi?

Immagine inserita

Immagine inserita

#18 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 04:09 PM

non ho capito una cosa
buono tamoil a 25 euro io ho un reddito di 0.65
lo pago 24, 35 ?

TU ne hai presi?

esatto, se lo acquistassi ora lo pagheresti 24,35 euro

Io al momento non ho preso ancora nulla, ho 2,45 euro, col reddito di domani supererà I 2,5 euro e farò una ricarica telefonica ;)

Messaggio modificato da standler il 27 September 2015 - 04:11 PM

#19 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12451 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 07:09 PM

esatto, se lo acquistassi ora lo pagheresti 24,35 euro

Io al momento non ho preso ancora nulla, ho 2,45 euro, col reddito di domani supererà I 2,5 euro e farò una ricarica telefonica icon_wink.gif

ok teniamoci aggiornati !

Immagine inserita

Immagine inserita

#20 Pumpkins

Pumpkins

• Utenti Veterani
  • 99 Messaggi:

Inviato 28 September 2015 - 08:20 AM

non ho capito una cosa

buono tamoil a 25 euro  io ho un reddito di 0.65

lo pago 24, 35 ?

TU ne hai presi?

Per Tamoil il coupon più piccolo spendibile è di 2,50 €, quindi al momento lo pagheresti a prezzo pieno.

Però acquistandolo avresti subito un cashback di 30 centesimi, il tuo reddito non verrebbe toccato e continuerebbe a crescere con la distribuzione giornaliera.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi