Buongiorno a tutti,
SixthContinent è un social, con tutte le funzioni tipiche dei social: chat, messaggistica etc.. con in più la distribuzione ogni giorno di reddito di cittadinanza.
Condivisione di info e notizie ma anche e soprattutto condivisione dell’economia che si genera all’interno del social.
Tutti possono risparmiare il 50% su tutti i propri acquisti e dar vita ad un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito.
Una parte, il 6% (o sottomultipli a seconda del settore merceologico) delle transazioni fatte dai cittadini ed i negozi convenzionati viene ridistribuito a tutti i cittadini in base alla seguente tabella:
1% suddiviso tra i Cittadini della Nazione del Consumatore;
1% al cittadino che ha invitato il Consumatore;
1% al cittadino che ha invitato il Negozio;
1% suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore;
1% al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto
1% a SixthContinent.
Quindi è possibile ricevere reddito tutti i santi giorni senza far nulla, il reddito così accumulato i cittadini lo potranno spendere, presso i negozi/esercenti convenzionati fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo si paga tradizionalmente in contanti, bancomat, paypal etc.
I vantaggi dei cittadini è che si acquista con un risparmio del 50% , tramite una app semplice e funzionale puoi spendere i tuoi crediti maturati presso i negozi/professionisti iscritti fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo paghi in contanti, bancomat etc.
I vantaggi dei negozi e professionisti: la fidelizzazione dei clienti, l’aumento dei clienti e fatturato e guadagnare a loro volta reddito di cittadinanza e poi con la possibilità di invitare “cittadini” , negozi …
Ogni mese bisogna fare un acquisto altrimenti il proprio reddito accumulato viene ridistribuito all’ultimo giorno del mese a tutti i cittadini che per quel mese hanno fatto almeno un acquisto. Inoltre ogni fine anno tutto il reddito accumulato e non speso viene ridistribuito.
Raddoppio del proprio potere d’acquisto, ci sono talmente tanti negozi e soluzioni che attualmente è possibile risparmiare su tutto, e tra pochi giorni sarà lanciato anche l’e-commerce ….risparmio del 50% comodamente dal proprio divano.
.. è gratuito.