Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cosmote Grecia, Come Ricaricare

• Please log in to reply
6 risposte a questa discussione

#1 Jonz

Jonz

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:

Inviato 18 August 2015 - 04:01 PM

Salve a tutti.
sono in un piccolo grande problema. Ad ottobre sarà il compleanno della mia ragazza, greca, di Atene, che ha come Sim attiva una Cosmote. Quest'anno avevo pensato di ricaricarle il telefono, ma mi trovo incasinato. Non ho carta di credito, è possibile ugualmente ricaricarglielo oppure no? Ottenendo una carta di credito, dove potrei eventualmente farle la ricarica?

grazie

#2 adl-roma

adl-roma

Collaboratore

• Collaboratore
  • 1859 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 18 August 2015 - 04:33 PM

Salve a tutti.
sono in un piccolo grande problema. Ad ottobre sarà il compleanno della mia ragazza, greca, di Atene, che ha come Sim attiva una Cosmote. Quest'anno avevo pensato di ricaricarle il telefono, ma mi trovo incasinato. Non ho carta di credito, è possibile ugualmente ricaricarglielo oppure no? Ottenendo una carta di credito, dove potrei eventualmente farle la ricarica?

grazie

Di carte di credito (ricaricabili) a zero spese ce ne sono diverse (webank andrebbe benissimo, e se decidi di attivarla ti do' i miei codici, come presentatore ci guadagno qualcosa), quasi tutte le sim sono ricaricabili con carta di credito dal sito.

Ti registri facendoti aiutare dalla tua ragazza che ha la sim, e poi la ricarichi.

Personalmente ricarico una sim irlandese in questo modo da due anni.

:adlroma:

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

#3 Jonz

Jonz

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:

Inviato 18 August 2015 - 04:44 PM

Di carte di credito (ricaricabili) a zero spese ce ne sono diverse (webank andrebbe benissimo, e se decidi di attivarla ti do' i miei codici, come presentatore ci guadagno qualcosa), quasi tutte le sim sono ricaricabili con carta di credito dal sito.
Ti registri facendoti aiutare dalla tua ragazza che ha la sim, e poi la ricarichi.
Personalmente ricarico una sim irlandese in questo modo da due anni.

La registrazione cosa richiede? Perché era mia intenzione farle una sorpresa, senza tenerla troppo aggiornata, ma se non è possibile altrimenti seguirò il tuo consiglio.

#4 adl-roma

adl-roma

Collaboratore

• Collaboratore
  • 1859 Messaggi:

Inviato 18 August 2015 - 05:02 PM

La registrazione cosa richiede? Perché era mia intenzione farle una sorpresa, senza tenerla troppo aggiornata, ma se non è possibile altrimenti seguirò il tuo consiglio.

Non ho idea di come si possa fare, ma penso nessuna registrazione sia possibile senza avere la sim materialmente

#5 Jonz

Jonz

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:

Inviato 18 August 2015 - 05:18 PM

Quindi senza registrazione, io da qui non posso fare nulla, giusto?

#6 adl-roma

adl-roma

Collaboratore

• Collaboratore
  • 1859 Messaggi:

Inviato 18 August 2015 - 05:50 PM

Prima di rinunciare vai sul sito della cosmote, (in contraddizione con quello che ho scritto prima ho verificato ora),la vodafone qui fa' ricaricare anche senza registrazione con carta di credito o paypal

#7 adl-roma

adl-roma

Collaboratore

• Collaboratore
  • 1859 Messaggi:

Inviato 18 August 2015 - 05:58 PM

Se vai a questo

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

ti fa' registrare anche senza sim cosmote.

Facci sapere se risolvi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi