Rip Bip Mobile (Info Sul Trasferimento Credito Al Primo Post)
Inviato 03 January 2014 - 09:51 PM
Inviato 03 January 2014 - 10:09 PM
Inviato 04 January 2014 - 10:20 AM
Inviato 04 January 2014 - 07:44 PM
Inviato 05 January 2014 - 12:44 AM
Inviato 05 January 2014 - 01:00 AM
una cosa chiara su come procedere c'è o no?
lunedì diranno ai truffatori bancarottieri di favorire le portabilità, sperando che ci ridiano il credito,,, i numeri dovrebbero essere salvi al 100%... proprio lunedì mi arrivano le sim di noverca, vediamo che dicono poi le faccio partire cmq per mettermi in coda... ma son criminali e mi sento che mi fregano i 100€ che gli ho versato perché tanto a nessuno converrà far causa
Inviato 05 January 2014 - 11:44 AM
Fabrizio Bona, ex manager dell'operatore che ha lasciato 220mila utenti senza linea, sarà a capo della direzione commerciale del vettore tricolore
non comprate azioni alitaliaaaaaaaa

- jul piace questo
Inviato 05 January 2014 - 01:26 PM
confermo: bona all'alitalia, hanno bisogno di un consulente su come gestire i fallimenti dei fallimenti.
- jul piace questo
Inviato 05 January 2014 - 07:19 PM
Inviato 05 January 2014 - 07:31 PM
Inviato 05 January 2014 - 08:08 PM
se non ricordo male, passando a 3 si conservava il bonus o sbaglio? (mi sa che era il contrario... )
Messaggio modificato da megamostro il 05 January 2014 - 08:08 PM
Inviato 07 January 2014 - 09:35 AM
SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO
Inviato 07 January 2014 - 09:43 AM
hahahha
Fabrizio Bona, ex manager dell'operatore che ha lasciato 220mila utenti senza linea, sarà a capo della direzione commerciale del vettore tricolore
non comprate azioni alitaliaaaaaaaa![]()
bip al contrattacco.
confermo: bona all'alitalia, hanno bisogno di un consulente su come gestire i fallimenti dei fallimenti.
evviva la meritocrazia!!!!!!!!!
ecco perché l'Italia non cambierà mai!!!!!!!!!

Inviato 07 January 2014 - 10:42 AM
evviva la meritocrazia!!!!!!!!!
ecco perché l'Italia non cambierà mai!!!!!!!!!
Credo che il motivo che ha mosso tutto sia esclusivamente politico; un manager che fa danni ovunque non potrebbe mai entrare, in soli 2 giorni, in una società parastatale.
Evidentemente anche Bip era un'idea 'politica' per fare business (ricordate la Blu?!?), ma non ne sono stati capaci...
Che gentaccia...
Inviato 07 January 2014 - 10:53 AM
Gentili clienti,
siamo veramente dispiaciuti nel comunicarvi che, nonostante tutti gli sforzi profusi, ha deciso di staccare definitivamente la connettività ai nostri clienti di Bip Mobile… Questo è ovviamente un sopruso considerando che è stato fatto il 30 dicembre , in piene festivita’ e in una situazione di Bip in concordato
Nonostante le richieste , non hanno lasciato neanche il traffico entrante aperto.
Come sapete il nuovo management di Bip Mobile, dopo la dipartita ingiustificata del suo AD (nonchè socio) Fabrizio Bona si è trovato a gestire una situazione disastrosa e molto delicata.
Abbiamo investito tutto quello che potevamo e allo stato attuale abbiamo perso milioni e milioni di euro assumendoci tutti i rischi, anche penali.
Per questo One Italia (maggior azionista) ha dovuto iniziare un processo di liquidazione.
Crediamo che la chiusura sia strumentale e non giusta, faremo di tutto per discutere nelle sedi competenti questa decisione che reputiamo scorretta.
Ci rendiamo conto che avete creduto in noi e siete stati penalizzati ingiustamente, la procedura di concordato cercherà di tutelare vostri eventuali crediti…
Siamo costernati per l’accaduto e consapevoli di avervi deluso
Cercheremo nelle prossime settimane di fornirvi ulteriori informazioni al riguardo, nel frattempo é stato pubblicato sul sito il comunicato stampa.
Il 7 gennaio alle 14,30 saremo presso la sede dell’Agcom per discutere con le autorita’ dell’accaduto, sperando almeno di ottenere la riapertura momentanea del servizio.
Un caro saluto da tutti noi
Inviato 07 January 2014 - 11:11 AM
https://onedrive.liv...7a732&invsrc=90
7 Giga di spazio cluod per voi ed iscrivendovi tramite questo link mi farete guadagnare 0,5 giga di spazio
http://db.tt/8Ab9xfW Dropbox, 2Gb di spazio cluod accessibile da pc, mac, ios ed android. Iscrivendovi tramite il mio lik mi farete guadagnare 250 mega in più.
Inviato 07 January 2014 - 01:01 PM
Vi informiamo che oggi, 7 Gennaio, saremo in Agcom per chiedere che vengano immediatamente ripristinati TUTTI i servizi a vostra tutela e per questo vi chiediamo di non arrendervi e di continuare a supportarci.
Vi terremo aggiornati sull'esito della riunione.
Bip mobile
SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO
Inviato 07 January 2014 - 02:03 PM
Inviato 07 January 2014 - 06:13 PM
qualcuno ha cercato di salvare il numero o il credito ultimamente? avete mnp in corso? come vanno?
pare stiano passando...a quanto ho capito i virtuali posso far uscire 500 numeri al giorno, quindi aspettiamo agcom
a me il corriere fa perdere un altro giorno, bhè tanto c'è da aspettare il comunicato
Messaggio modificato da PietroSMS il 07 January 2014 - 06:14 PM
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi