Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sim Bip Smarrita

• Please log in to reply
5 risposte a questa discussione

#1 gnacche

gnacche

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 232 Messaggi:

Inviato 29 December 2013 - 11:50 AM

buongiorno a tutti. un paio di mesi fa ho smarrito una sim bip. l ho bloccata subito chiamando il numero verde e mi hanno detto di richiedere la sim presso un rivenditore di zona. son 2 mesi che faccio il giro dei rivenditori e non riesco a trovarla. i rivenditori non hanno ne sim di sostituzione ne quelle per attivare nuovi numeri. mi scoccia perderla perche era un 3x3 e avevo anche credito all interno. è capitato per caso a qualcuno di voi? come avete risolto?
grazie

#2 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1842 Messaggi:
  • Città:puglia
  • PSM: Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno

Inviato 29 December 2013 - 12:07 PM

A quanto ricordo io non vi era la possibilità di avere una sim sostitutiva x furto o smarrimento, anche se dal call center ti dicevano che era possibile. Non provare nei negozi perché bip sta passando un brutto momento ( qualcuno parla addirittura di fallimento imminente ) e i rivenditori non ricevono soldi per attivazioni ecc. da molti mesi. Prova a contattarli o tramite assistenza o su fb se ridanno la possibilità di protestare visto che qualche giorno fa non permettevano neanche questo.

#3 gnacche

gnacche

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 232 Messaggi:

Inviato 29 December 2013 - 12:48 PM

A quanto ricordo io non vi era la possibilità di avere una sim sostitutiva x furto o smarrimento, anche se dal call center ti dicevano che era possibile. Non provare nei negozi perché bip sta passando un brutto momento ( qualcuno parla addirittura di fallimento imminente ) e i rivenditori non ricevono soldi per attivazioni ecc. da molti mesi. Prova a contattarli o tramite assistenza o su fb se ridanno la possibilità di protestare visto che qualche giorno fa non permettevano neanche questo.

infatti quella del fallimento me l aveva detta anche un commesso del negozio a cui mi sono rivolto. tramite assistenza ho gia provato e ti danno quelle risposte esaustive, tipo........si rivolga al centro autorizzato piu vicino (tipo scoperta acqua calda). provo su facebook se danno la possibilità di scrivere. gia gli risposi tempo fa. ho messo il "mi piace" alla loro pagina e ogni tanto arrivano le pubblicità. in una di questi lio trattai come cani, ma non ho avuto nessuna risposta. grazie comunque per i consigli

#4 turcos

turcos

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 227 Messaggi:
  • Città:casertano
  • Feedback Mercatino Positivi:-1

Inviato 29 December 2013 - 02:10 PM

l'unica soluzione se hai il blister dove c'e' il pin e puk della sim fai mnp su altro gestore e cosi hai anche la possibilita' come alcuni che il credito bonus della 3x3 ti passi come credito standard. provare non ti costa nulla

#5 gnacche

gnacche

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 232 Messaggi:

Inviato 29 December 2013 - 05:42 PM

Multi-citazione

l'unica soluzione se hai il blister dove c'e' il pin e puk della sim fai mnp su altro gestore e cosi hai anche la possibilita' come alcuni che il credito bonus della 3x3 ti passi come credito standard. provare non ti costa nulla

ma perche il credito lo passano? se fosse cosi corro subito! ne ho 2!!!!

#6 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 30 December 2013 - 12:01 AM

Multi-citazione

ma perche il credito lo passano? se fosse cosi corro subito! ne ho 2!!!!

Gnacche corri subito prima che sia tardi .
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi