Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Monetizzare Bonus Pieno Wind

• Please log in to reply
57 risposte a questa discussione

#21 cordalenta

cordalenta

Inizio ad autoricaricarmi...

• Supporting Users
  • 63 Messaggi:
  • Città:tocco da casauria
  • Interessi:tutto ciò che abbia un motore
  • Feedback Mercatino Positivi:4
  • PSM: matteotarquinio@tiscali.it

Inviato 10 December 2014 - 04:09 PM

basta che evitate il musogiallo!!

#22 standler

standler

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1184 Messaggi:

Inviato 10 December 2014 - 05:38 PM

Chi sarebbe il muso giallo?

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

SixthContinent è il SocialCommerce

- Ricevi Crediti nel tuo portafoglio per ogni acquisto fatto dai cittadini di tutto il mondo. 

- Risparmi SINO al 50% sui tui acquisti quotidiani nei negozi aderenti

- Risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon, Bennet, Cyberport, GameStop, IperLaGrandeI, LaFeltrinelli, Mondadori, NaturaSi, PAM, Promod, QC Terme, SportsDirect, Salmoiraghi&Viganò, Simply, Tamoil, TotalErg Trony, Zalando e tanti altri.

- Registrazione Gratuita, clicca quì

#23 cordalenta

cordalenta

• Supporting Users
  • 63 Messaggi:

Inviato 10 December 2014 - 06:03 PM

Si chiama Massimo Cheng e probabilmente è iscritto anche su questo forum visto che il programma smsclient per inviare i messaggi per caricare le bip me l'ha fatto scoprire lui.

Fidatevi che non paga perchè se lo fa avviene sempre con un po' di ritardo e dopo varie pressioni ma prima o poi scappa con la cassa. Penso di essere stato l'ultimo ad essere pagato da lui l'anno scorso forse perchè mi doveva poco e perchè voleva rassicurare persone a cui deve 2mila euro o più che poi puntualmente non pagò più! Un Infame di serie A

• integralennesimo piace questo

#24 integralennesimo

integralennesimo

Ricaricatore professionista!

• Top User
  • 879 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 10:03 PM

Si chiama Massimo Cheng e probabilmente è iscritto anche su questo forum visto che il programma smsclient per inviare i messaggi per caricare le bip me l'ha fatto scoprire lui.

Fidatevi che non paga perchè se lo fa avviene sempre con un po' di ritardo e dopo varie pressioni ma prima o poi scappa con la cassa. Penso di essere stato l'ultimo ad essere pagato da lui l'anno scorso forse perchè mi doveva poco e perchè voleva rassicurare persone a cui deve 2mila euro o più che poi puntualmente non pagò più! Un Infame di serie A

hai qualcuno da consigliare?

#25 cordalenta

cordalenta

• Supporting Users
  • 63 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 11:52 PM

ciao intregrale, purtroppo non so consigliarti nessuno poiché da quando successe quel fatto non ho più lavorato con gli 899. Tuttavia penso che la gran parte delle persone sul forum siano in buonafede :) L'ideale sarebbe aprire una nuova discussione con sondaggio elencando i vari user che offrono questo servizio e permettere agli utenti di votarli per vedere se sono affidabili o meno ;)
  • integralennesimo piace questo

#26 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1845 Messaggi:
  • Città:puglia
  • PSM: Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno

Inviato 12 December 2014 - 09:53 AM

ciao intregrale, purtroppo non so consigliarti nessuno poiché da quando successe quel fatto non ho più lavorato con gli 899. Tuttavia penso che la gran parte delle persone sul forum siano in buonafede icon_smile.gif L'ideale sarebbe aprire una nuova discussione con sondaggio elencando i vari user che offrono questo servizio e permettere agli utenti di votarli per vedere se sono affidabili o meno icon_wink.gif

Come idea non è male.

#27 mangor

mangor

• Utenti Standard
  • 28 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 10:06 PM

Sembra che h3g lo scorso anno gli aveva bloccato i pagamenti.Poi ovviamente se diceva la verita' questo non possiamo saperlo.

#28 cordalenta

cordalenta

• Supporting Users
  • 63 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 02:12 AM

Sembra che h3g lo scorso anno gli aveva bloccato i pagamenti.Poi ovviamente se diceva la verita' questo non possiamo saperlo.

ciao mangor, certo è che la verità non possiamo saperla ma è anche certo che non ha fornito la stessa versione dei fatti a tutti i suoi collaboratori ne tantomeno che abbia cercato, anche un po' alla volta, di mettersi in regola con i pagamenti. Altra cosa che mi sembra strana è che avesse come fonte di guadagno solo h3g visti tutti i giri legali o non che aveva. Coglierei l'occasione per aprire una nuova discussione, se non ne esiste già una, in cui tutti i suoi collaboratori raccontino raccontino come si sia comportato con loro per capire veramente con chi hanno avuto a che fare. IO PERÒ RESTO DELLA MIA IDEA cioè che è un pezzo di *concime biologico* sicuramente nanodotato :)

#29 mangor

mangor

• Utenti Standard
  • 28 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 07:40 PM

ciao mangor, certo è che la verità non possiamo saperla ma è anche certo che non ha fornito la stessa versione dei fatti a tutti i suoi collaboratori ne tantomeno che abbia cercato, anche un po' alla volta, di mettersi in regola con i pagamenti. Altra cosa che mi sembra strana è che avesse come fonte di guadagno solo h3g visti tutti i giri legali o non che aveva. Coglierei l'occasione per aprire una nuova discussione, se non ne esiste già una, in cui tutti i suoi collaboratori raccontino raccontino come si sia comportato con loro per capire veramente con chi hanno avuto a che fare. IO PERÒ RESTO DELLA MIA IDEA cioè che è un pezzo di *concime biologico* sicuramente nanodotato :)

Per capire meglio,ti ha pagato le prime volte e poi ha smesso di pagarti o non ti ha mai pagato?

#30 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 14 December 2014 - 10:05 PM

Ma perche farsi pagre

HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#31 cordalenta

cordalenta

• Supporting Users
  • 63 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 10:17 PM

Per capire meglio,ti ha pagato le prime volte e poi ha smesso di pagarti o non ti ha mai pagato?

a me ha sempre pagato anche se lo ha fatto sempre con ritardo e perché in pratica gli dovevo correre dietro!! Poi io non scaricavo tutti i mesi e prima di effettuare altre chiamate aspettavo che mi pagasse e ti posso anche dire con molta certezza di essere stato l'ultimo ad essere pagato perché mi doveva circa 500€ dopodiche è sparito dalla circolazione e ha lasciato diversi debiti verso coloro che lavoravano con lui. Poi fai te sei libero di non credermi ma sono Certo che con un sondaggio, magari anonimo, salterà fuori quello che ti sto dicendo Io
  • Mistersim piace questo

#32 Mylo

Mylo

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:
  • Città:Castelfidardo (AN)
  • PSM: L'Importante è autoricaricarsi...

Inviato 21 December 2014 - 08:02 PM

Ciao a tutti. Concordo con Cordalenta! Più di un anno fa ( quando c'era ancora Bip!), cominciai a "collaborare" con lui. All'inizio pagava sempre, poi pian piano ogni volta sempre con più ritardo, fino a quando ha cominciato a non rispondere più ne alle mail, ne al telefono... sto ancora aspettando più di 3000 € sapendo che, ormai, quei soldi non li vedrò più...icon_cry.gif

Sono venuto addirittura a sapere, che ha fregato anche un avvocato in questo modo! incredibile! Sono  più che certo poichè sono riuscito a cantattare quest'avvocato e mi ha confermato tutto... proprio un'escremento di serie A! 

• cordalenta piace questo

#33 clarifine

clarifine

• Utenti Veterani
  • 61 Messaggi:

Inviato 27 December 2014 - 04:40 PM

up! interessa anche a me

#34 asterixweb

asterixweb

• Utenti Veterani
  • 30 Messaggi:

Inviato 30 December 2014 - 08:31 PM

Se puo' interessare, c'è un mio amico che stà pagando regolarmente ogni settimana e offre una buona percentuale. Contattamemi per maggiori informazioni.

• Mistersim piace questo

#35 nikolla

nikolla

• Utenti Standard
  • 66 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 07 March 2015 - 11:51 AM

fatte voi i conti ragazzi, io vi sconsiglio assolutamente persone con 899 private. E come se ci fosse stato il ritorno di Massimo Cheng in  questo periodo

• cordalenta piace questo

#36 N!cK36

N!cK36

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 111 Messaggi:
  • Città:Cosenza

Inviato 07 March 2015 - 12:45 PM

se avete credito puro contattatemi! Con gli 899 wind sta bannando le sim ultimamente

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio...
http://t1.gstatic.co.../8055/brand.gif

#37 nikolla

nikolla

• Utenti Standard
  • 66 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 07 March 2015 - 02:40 PM

Si puo definire una strage di sim wind + una strage alla Massimo Cheng

#38 mangor

mangor

• Utenti Standard
  • 28 Messaggi:

Inviato 07 March 2015 - 03:03 PM

Veramente wind sembrava la piu' buona ed invece si e'dimostrata la piu cattiva.

#39 kekkoxx

kekkoxx

• Utenti Standard
  • 38 Messaggi:
  • Città:mesenzana
  • PSM: forza me

Inviato 07 March 2015 - 03:11 PM

Questo Massimo Cheng, in effetti, mi ha contattato oggi in seguito ad una trattativa per la vendita di una pienowind new che ho, prospettandomi uno scenario apocalittico allo stato attuale: se superi di 2 minuti i 120 previsti per caricare giornalmente una pieno wind, immediatamente la sospendono.. bah francamente, se è una sim pulita che non ha MAI scaricato da 899, francamente, mi sembra strano.. chi può gentilmente ragguagliarmi sulla verità?? Ringrazio anticipatamente!!

PS: ho una pienowind da vendere con circa 350 euro MAI scaricata, se qualcuno è interessato..

#40 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1845 Messaggi:
  • Città:puglia
  • PSM: Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno

Inviato 07 March 2015 - 05:31 PM

Questo Massimo Cheng, in effetti, mi ha contattato oggi in seguito ad una trattativa per la vendita di una pienowind new che ho, prospettandomi uno scenario apocalittico allo stato attuale: se superi di 2 minuti i 120 previsti per caricare giornalmente una pieno wind, immediatamente la sospendono.. bah francamente, se è una sim pulita che non ha MAI scaricato da 899, francamente, mi sembra strano.. chi può gentilmente ragguagliarmi sulla verità?? Ringrazio anticipatamente!!

PS: ho una pienowind da vendere con circa 350 euro MAI scaricata, se qualcuno è interessato..

Mai scaricato su numeri speciali; 2 sim personali che ricevono oltre 2h al giorno ( a volte anche 3 ) da quando è nato il pw e oltre 50 sms da quando è nato il pieno sms. Mai sospese.

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)