Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sospensione Sim Bip

• Please log in to reply
29 risposte a questa discussione

#1 googlesms

googlesms

Ricaricatore professionista!

• Supporting Users
  • 669 Messaggi:
  • PSM: Vivi e Condividi!

Inviato 15 June 2013 - 06:13 AM

Scrivo ora ma l'11/06 hanno sospeso alcune mie sim bip . Avevano tutte attivo la la bip senza limiti ...... e facevano pohissime chiamate 2 tre ore verso wind .
E' successo anche a voi?

Se anche bip stacca siamo alla fine dell' Autoricarica !

#2 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1842 Messaggi:
  • Città:puglia
  • PSM: Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno

Inviato 15 June 2013 - 08:45 AM

Scrivo ora ma l'11/06 hanno sospeso alcune mie sim bip . Avevano tutte attivo la la bip senza limiti ...... e facevano pohissime chiamate 2 tre ore verso wind .
E' successo anche a voi?

Se anche bip stacca siamo alla fine dell' Autoricarica !

No, ma su altri lidi ne parlano abbondantemente. Pare che stacchino ( anche senza avvisare con sms ) x poche ore al giorno. Se non ricordo male x bip, "senza limiti" significa che sono 2500' a settimana quindi 10000' al mese. Sempre rispettando i famosi parametri di cui ormai tutti sanno. Se chiamate l'operatore ( ammesso che ci riuscite ) vi dirà che è sospesa x eccessivo traffico in uscita x le senza limiti e x eccessivi sms in entrata x le 3x3 ( soprattutto se queste non fanno traffico in uscita e ricevono da voda ). Sulle condizioni generali del contratto si parla che dopo la sospensione devono chiamare x capire quello che stava succedendo e riattivare, cosa che pare non facciano, almeno fino ad ora. Se mandate la mail rispondono con un copia e incolla se chiedete cosa è successo alla sim. Vi consiglio di chiedere di essere contattati telefonicamente, menzionando il punto delle cond.gen. del contratto che parla della riattivazione dopo sospensione x i vari motivi loro. Ho la vaga impressione che questi mangeranno capra e cavoli e ci lasceranno con un pugno di mosche.

#3 Alfredone

Alfredone

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2063 Messaggi:
  • Città:Bari
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Insieme, si può!!!

Inviato 15 June 2013 - 09:03 AM

i minuti ammessi al giorno sono 160, e il punto a cui fa riferimento Asterixx e il loro aricolo 9.

Ad ogni modo, io faccio mnp e li lascio col *sederino* a terra e poi vediamo sotto quale ponte andranno a chiedere lo stipendio o cosa faranno per salvarsi quei BipBuffoni!!!

alfredone.gifSms_Client6_Day.gifalfredone.gif

#4 mauro77

mauro77

Ti chiamo io?

• Utenti Standard
  • 212 Messaggi:
  • Città:messina
  • PSM: Ogni goccia riempie un'oceano.

Inviato 15 June 2013 - 09:10 AM

quanti sms a giorno si possono ricevere?

#5 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 15 June 2013 - 09:53 AM

No, ma su altri lidi ne parlano abbondantemente. Pare che stacchino ( anche senza avvisare con sms ) x poche ore al giorno. Se non ricordo male x bip, "senza limiti" significa che sono 2500' a settimana quindi 10000' al mese. Sempre rispettando i famosi parametri di cui ormai tutti sanno. Se chiamate l'operatore ( ammesso che ci riuscite ) vi dirà che è sospesa x eccessivo traffico in uscita x le senza limiti e x eccessivi sms in entrata x le 3x3 ( soprattutto se queste non fanno traffico in uscita e ricevono da voda ). Sulle condizioni generali del contratto si parla che dopo la sospensione devono chiamare x capire quello che stava succedendo e riattivare, cosa che pare non facciano, almeno fino ad ora. Se mandate la mail rispondono con un copia e incolla se chiedete cosa è successo alla sim. Vi consiglio di chiedere di essere contattati telefonicamente, menzionando il punto delle cond.gen. del contratto che parla della riattivazione dopo sospensione x i vari motivi loro. Ho la vaga impressione che questi mangeranno capra e cavoli e ci lasceranno con un pugno di mosche.

praticamente hanno derubato di 25 € chi ha attivato le bip, "senza limiti"

Messaggio modificato da atacry il 15 June 2013 - 09:54 AM

HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#6 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1842 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 09:58 AM

quanti sms a giorno si possono ricevere?

Vedi sulle loro condizioni generali del contratto. Questi sembrano come l'armata Brancaleone; cambiano le condizioni in corsa, vedi ricarica obbligatoria ogni 5 mesi e non + evento traffico ogni 6; pena scadenza sim con perdita numero con linea non + riattivabile ( forse non conoscono o fanno finta , le normative vigenti in materia ) e pare che al momento solo in pochi hanno ricevuto il messaggio di avviso di questo loro cambiamento. In pratica decidono loro quanto, quando e chi chiamare. Siamo messi male se contiamo che forse hanno assunto un solo operatore al call center x ogni regione e che per poter parlarci bisogna attendere il giudizio universale. E' 3 sotto mentite spoglie. Appena partiranno le multe dagli organi competenti questi falliscono.

#7 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 11:17 AM

Vedi sulle loro condizioni generali del contratto. Questi sembrano come l'armata Brancaleone; cambiano le condizioni in corsa, vedi ricarica obbligatoria ogni 5 mesi e non + evento traffico ogni 6; pena scadenza sim con perdita numero con linea non + riattivabile ( forse non conoscono o fanno finta , le normative vigenti in materia ) e pare che al momento solo in pochi hanno ricevuto il messaggio di avviso di questo loro cambiamento. In pratica decidono loro quanto, quando e chi chiamare. Siamo messi male se contiamo che forse hanno assunto un solo operatore al call center x ogni regione e che per poter parlarci bisogna attendere il giudizio universale. E' 3 sotto mentite spoglie. Appena partiranno le multe dagli organi competenti questi falliscono.

non è che per caso Tr3e aveva necesita di recuperare liquidita per vie trasverse ?

Messaggio modificato da atacry il 15 June 2013 - 11:18 AM

HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#8 googlesms

googlesms

Ricaricatore professionista!

• Supporting Users
  • 669 Messaggi:
  • PSM: Vivi e Condividi!

Inviato 15 June 2013 - 11:25 AM

una sim faceva solo 1 ora ,

#9 rubino1959

rubino1959

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 118 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:4

Inviato 20 June 2013 - 08:24 PM

a me le hanno bloccate senza attivare niente

rubino

#10 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 20 June 2013 - 08:59 PM

a me le hanno bloccate senza attivare niente

Cioe
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#11 rubino1959

rubino1959

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 118 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:4

Inviato 21 June 2013 - 07:36 PM

le anno bloccate senza un motivo,adesso ho 3 sim con 100 euro bloccate

rubino

#12 Alfredone

Alfredone

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2063 Messaggi:

Inviato 21 June 2013 - 07:54 PM

le anno bloccate senza un motivo,adesso ho 3 sim con 100 euro bloccate

Idem.... Aspetto qualche buona offerta di mnp a quasi zero € e la passo. Ho chiuso con Bip e prevedo una fine analoga a Blu..... Buffoni che non sono altro!!!!

#13 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12455 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 22 June 2013 - 01:23 PM

ma a te come mai le hanno disattivate?

Immagine inserita

Immagine inserita

#14 Alfredone

Alfredone

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2063 Messaggi:

Inviato 22 June 2013 - 01:48 PM

A chi?

#15 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12455 Messaggi:

Inviato 22 June 2013 - 05:06 PM

A chi?

a te!

Immagine inserita

Immagine inserita

#16 Alfredone

Alfredone

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2063 Messaggi:

Inviato 23 June 2013 - 12:33 AM

Erano 3x3 e ho ricevuto messaggi per due mesi. Inoltre avevo attiva su la bip1000...

#17 canacapa

canacapa

Inizio ad autoricaricarmi...

• Supporting Users
  • 45 Messaggi:
  • Città:Caserta

Inviato 05 July 2013 - 08:24 AM

Se una bip viene è stata disattivata ingiustamente e dopo fate mnp out, state solo facendo il loro gioco perché hanno intastacato i soldi con gli sms e adesso quando è il momento di spendere non ve lo consentono..
Direi che sarebbe meglio tentare di trovare.una soluzione piuttosto che andarsene e dargliela vinta!

#18 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1842 Messaggi:

Inviato 05 July 2013 - 09:04 AM

La cosa sta assumendo proporzioni preoccupanti in quanto da quello che leggo su altri lidi sembra che stiano disattivando solo sim con opzioni attive anche se viene effettuato normale traffico. Leggevo ieri di una sim con opz. 500 che genera traffico uscente x circa 250' al mese e ne riceve lo stesso quantitativo in entrata da altri operatori, staccata e non se ne capisce il motivo visto che i minuti vengono regolarmente pagati e non consumati. O applicano in modo molto rigido le condizioni del contratto o fra poco ci troveremo tutti senza linea e a quel punto ci saremo fatti un' idea del perché. Inutile tentare di chiederlo a quei pochi operatori ancora rimasti( rispondono che ci sono verifiche del rep. competente in corso ). Spero che non stiano smantellando le tende.

#19 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12455 Messaggi:

Inviato 05 July 2013 - 09:27 AM

Che confusione

Immagine inserita

Immagine inserita

#20 Alfredone

Alfredone

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2063 Messaggi:

Inviato 05 July 2013 - 09:30 AM

Dargliela vinta o no, una cosa è certa, a brevissimo, finiranno con le pezze al *sederino* e non potranno mai domandarsi il perché dato che sono stati loro a suicidarsi!!!

E co qui soldi intascatisi...no potranno farci poi granchè....

Io ormai sono exbip e non sarò mai più un cliente MVNO (ovviamente le mie due sim principali sono Tre e Vodafone e rimarranno li a vita natural durante!)

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi