Vai al contenuto


http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/ 20 2 1 20 158 48098 <![CDATA[Sospensione Sim Bip]]> 564670 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564670 Scrivo ora ma l'11/06 hanno sospeso alcune mie sim bip . Avevano tutte attivo la la bip senza limiti ...... e facevano pohissime chiamate 2 tre ore verso wind .
E' successo anche a voi?

Se anche bip stacca siamo alla fine dell' Autoricarica ! ]]>
0 2512 0
564673 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564673

Scrivo ora ma l'11/06 hanno sospeso alcune mie sim bip . Avevano tutte attivo la la bip senza limiti ...... e facevano pohissime chiamate 2 tre ore verso wind .
E' successo anche a voi?

Se anche bip stacca siamo alla fine dell' Autoricarica !

No, ma su altri lidi ne parlano abbondantemente. Pare che stacchino ( anche senza avvisare con sms ) x poche ore al giorno. Se non ricordo male x bip, "senza limiti" significa che sono 2500' a settimana quindi 10000' al mese. Sempre rispettando i famosi parametri di cui ormai tutti sanno. Se chiamate l'operatore ( ammesso che ci riuscite ) vi dirà che è sospesa x eccessivo traffico in uscita x le senza limiti e x eccessivi sms in entrata x le 3x3 ( soprattutto se queste non fanno traffico in uscita e ricevono da voda ). Sulle condizioni generali del contratto si parla che dopo la sospensione devono chiamare x capire quello che stava succedendo e riattivare, cosa che pare non facciano, almeno fino ad ora. Se mandate la mail rispondono con un copia e incolla se chiedete cosa è successo alla sim. Vi consiglio di chiedere di essere contattati telefonicamente, menzionando il punto delle cond.gen. del contratto che parla della riattivazione dopo sospensione x i vari motivi loro. Ho la vaga impressione che questi mangeranno capra e cavoli e ci lasceranno con un pugno di mosche. ]]>
0 19465 0
564674 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564674 i minuti ammessi al giorno sono 160, e il punto a cui fa riferimento Asterixx e il loro aricolo 9.

Ad ogni modo, io faccio mnp e li lascio col *sederino* a terra e poi vediamo sotto quale ponte andranno a chiedere lo stipendio o cosa faranno per salvarsi quei BipBuffoni!!! ]]>
0 62018 0
564675 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564675 quanti sms a giorno si possono ricevere? ]]> 0 62616 0 564680 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564680

No, ma su altri lidi ne parlano abbondantemente. Pare che stacchino ( anche senza avvisare con sms ) x poche ore al giorno. Se non ricordo male x bip, "senza limiti" significa che sono 2500' a settimana quindi 10000' al mese. Sempre rispettando i famosi parametri di cui ormai tutti sanno. Se chiamate l'operatore ( ammesso che ci riuscite ) vi dirà che è sospesa x eccessivo traffico in uscita x le senza limiti e x eccessivi sms in entrata x le 3x3 ( soprattutto se queste non fanno traffico in uscita e ricevono da voda ). Sulle condizioni generali del contratto si parla che dopo la sospensione devono chiamare x capire quello che stava succedendo e riattivare, cosa che pare non facciano, almeno fino ad ora. Se mandate la mail rispondono con un copia e incolla se chiedete cosa è successo alla sim. Vi consiglio di chiedere di essere contattati telefonicamente, menzionando il punto delle cond.gen. del contratto che parla della riattivazione dopo sospensione x i vari motivi loro. Ho la vaga impressione che questi mangeranno capra e cavoli e ci lasceranno con un pugno di mosche.

praticamente hanno derubato di 25 € chi ha attivato le bip, "senza limiti" ]]>
0 5101 0
564681 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564681

quanti sms a giorno si possono ricevere?

Vedi sulle loro condizioni generali del contratto. Questi sembrano come l'armata Brancaleone; cambiano le condizioni in corsa, vedi ricarica obbligatoria ogni 5 mesi e non + evento traffico ogni 6; pena scadenza sim con perdita numero con linea non + riattivabile ( forse non conoscono o fanno finta , le normative vigenti in materia ) e pare che al momento solo in pochi hanno ricevuto il messaggio di avviso di questo loro cambiamento. In pratica decidono loro quanto, quando e chi chiamare. Siamo messi male se contiamo che forse hanno assunto un solo operatore al call center x ogni regione e che per poter parlarci bisogna attendere il giudizio universale. E' 3 sotto mentite spoglie. Appena partiranno le multe dagli organi competenti questi falliscono. ]]>
0 19465 0
564692 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564692

Vedi sulle loro condizioni generali del contratto. Questi sembrano come l'armata Brancaleone; cambiano le condizioni in corsa, vedi ricarica obbligatoria ogni 5 mesi e non + evento traffico ogni 6; pena scadenza sim con perdita numero con linea non + riattivabile ( forse non conoscono o fanno finta , le normative vigenti in materia ) e pare che al momento solo in pochi hanno ricevuto il messaggio di avviso di questo loro cambiamento. In pratica decidono loro quanto, quando e chi chiamare. Siamo messi male se contiamo che forse hanno assunto un solo operatore al call center x ogni regione e che per poter parlarci bisogna attendere il giudizio universale. E' 3 sotto mentite spoglie. Appena partiranno le multe dagli organi competenti questi falliscono.


non è che per caso Tr3e aveva necesita di recuperare liquidita per vie trasverse ? ]]>
0 5101 0
564694 15 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564694 una sim faceva solo 1 ora , ]]> 0 2512 0 564878 20 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564878 a me le hanno bloccate senza attivare niente ]]> 0 5002 0 564880 20 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564880

a me le hanno bloccate senza attivare niente

Cioe ]]>
0 5101 0
564898 21 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564898 le anno bloccate senza un motivo,adesso ho 3 sim con 100 euro bloccate ]]> 0 5002 0 564900 21 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564900

le anno bloccate senza un motivo,adesso ho 3 sim con 100 euro bloccate


Idem.... Aspetto qualche buona offerta di mnp a quasi zero € e la passo. Ho chiuso con Bip e prevedo una fine analoga a Blu..... Buffoni che non sono altro!!!! ]]>
0 62018 0
564937 22 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564937 ma a te come mai le hanno disattivate? ]]> 0 2761 0 564938 22 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564938 A chi? ]]> 0 62018 0 564947 22 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564947

A chi?

a te! ]]>
0 2761 0
564962 23 Jun 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=564962 Erano 3x3 e ho ricevuto messaggi per due mesi. Inoltre avevo attiva su la bip1000... ]]> 0 62018 0 565652 05 Jul 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=565652 Se una bip viene è stata disattivata ingiustamente e dopo fate mnp out, state solo facendo il loro gioco perché hanno intastacato i soldi con gli sms e adesso quando è il momento di spendere non ve lo consentono..
Direi che sarebbe meglio tentare di trovare.una soluzione piuttosto che andarsene e dargliela vinta! ]]>
0 64792 0
565654 05 Jul 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=565654 La cosa sta assumendo proporzioni preoccupanti in quanto da quello che leggo su altri lidi sembra che stiano disattivando solo sim con opzioni attive anche se viene effettuato normale traffico. Leggevo ieri di una sim con opz. 500 che genera traffico uscente x circa 250' al mese e ne riceve lo stesso quantitativo in entrata da altri operatori, staccata e non se ne capisce il motivo visto che i minuti vengono regolarmente pagati e non consumati. O applicano in modo molto rigido le condizioni del contratto o fra poco ci troveremo tutti senza linea e a quel punto ci saremo fatti un' idea del perché. Inutile tentare di chiederlo a quei pochi operatori ancora rimasti( rispondono che ci sono verifiche del rep. competente in corso ). Spero che non stiano smantellando le tende. ]]> 0 19465 0 565658 05 Jul 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=565658 Che confusione ]]> 0 2761 0 565660 05 Jul 2013 http://forum.smsclient.it/topic/48098-sospensione-sim-bip/?view=findpost&p=565660 Dargliela vinta o no, una cosa è certa, a brevissimo, finiranno con le pezze al *sederino* e non potranno mai domandarsi il perché dato che sono stati loro a suicidarsi!!!

E co qui soldi intascatisi...no potranno farci poi granchè....

Io ormai sono exbip e non sarò mai più un cliente MVNO (ovviamente le mie due sim principali sono Tre e Vodafone e rimarranno li a vita natural durante!) ]]>
0 62018 0