Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Rivoluzione Bip Senza Limiti A 15€ Al Mese

Bip SENZA LIMITI

• Please log in to reply
27 risposte a questa discussione

#21 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 04 June 2013 - 11:23 PM

357 minuti al giorno, per la precisione... non mi sembrano affatto pochi, anzi....

la promozione prevede 10.000 minuti al mese divisi in 2.500 minuti a settimana i trenta secondi li scalano al monento dello scatto alla risposta se la chiamata dura meno di 30 secondi .
in pratica si puo stare 41 ore a settimana al telefono ,e poi ti dicono senza limiti...............

SCUSATE DOVE STA SCRITTO ?

apparte che costa il primo mese 25€ e non 15€

ma per quanto riguarda i vincoli e come tutti gli altri gestori , riporto dal contratto che sto visionando per attivare la sim

Il Cliente dovrà utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e con apparecchiature funzio- nanti con il protocollo UMTS omologate secondo gli standard europei. Il Cliente è tenuto ad utilizzare la SIM ed i servizi secondo buona fede e correttezza rispettando le modalità ed i limiti previsti dalle presenti norme d’uso, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per le quali le SIM sono state attivate. In caso di inosservanza delle predette dispo- sizioni, BIP si riserva di interrompere la prestazione dei servizi di opzioni e di promozioni. È vietato un utilizzo del servizio che ne alteri le caratteristiche e/o il relativo profilo tariffario tramite qualsivoglia apparecchiatura. E’ considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale del Terminale così determinati: almeno160 minuti di traffico uscente voce o 200 SMS uscenti giornalieri, 1250 minuti di traffico uscente voce o 2000 SMS uscenti mensili, 80% di traffico vocale uscente giornaliero verso numerazioni BIP ri- spetto al totale del traffico vocale uscente giornaliero ovvero 80% di traffico vocale uscente giornaliero verso numerazioni non BIP rispetto al totale del traffico vocale uscente giornaliero, rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#22 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12457 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 04 June 2013 - 11:55 PM

Io ho attivato su sim attiva a 15 euro
illimitata, o meglio 2500 minuti a settimana bip indica limiti ideali di chiamate mensili secondo l'uso corretto "del buon padre di famiglia". Quelle che riporti te sono relativi al SIM card credo.

Immagine inserita

Immagine inserita

#23 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 05 June 2013 - 06:57 AM

non capisco cosa cambia , non è nche quella una sim card ?

dove leggi 2500 minuti a settimana
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#24 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12457 Messaggi:

Inviato 05 June 2013 - 07:49 AM

non capisco cosa cambia , non è nche quella una sim card ?

dove leggi 2500 minuti a settimana

lo leggo sulla mia sim digitando *123# e di settimana in settimana ripartono dacapo son piu' di 41 ore ...per cui almeno uno sia un padre disgraziato ma bastano e avanzano !

Immagine inserita

Immagine inserita

#25 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 05 June 2013 - 10:14 AM

lo leggo sulla mia sim digitando *123# e di settimana in settimana ripartono dacapo son piu' di 41 ore ...per cui almeno uno sia un padre disgraziato ma bastano e avanzano !

dipende da quante amanti ha
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#26 googlesms

googlesms

Ricaricatore professionista!

• Supporting Users
  • 669 Messaggi:
  • PSM: Vivi e Condividi!

Inviato 05 June 2013 - 02:10 PM

2500 fatene 5 sei a numeri diversi al giorno che staccano . Evitate di leggere le condizioni contrattuali ....alcuni invece. Di salumieri dovrebbero farsi avvocati e la gente deve essere aiutata non confusa . Non funziona verso numerazioni Aggiunte !

#27 rubino1959

rubino1959

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 118 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:4

Inviato 10 June 2013 - 03:38 PM

non usate le bip per ricaricare che vi bloccano le wind , buttatele che e meglio....

rubino

#28 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12457 Messaggi:

Inviato 10 June 2013 - 04:59 PM

non usate le bip per ricaricare che vi bloccano le wind , buttatele che e meglio....

in base a cosa lo deduci?

Immagine inserita

Immagine inserita

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi