Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Bug Sim Con Pienowind New

• Please log in to reply
26 risposte a questa discussione

#1 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 28 April 2013 - 01:49 PM

*
POPOLARE

Premetto che non conosco l'opzione in oggetto e non possiedo nemmeno una sim wind.
Mi sono scocciata di vedere girare per il forum degli sciacalli che si avventano su sim della wind paventando fantomatici BUG che, da quanto ho capito, permetterebbero di autoricare le sim oltre le soglie imposte dal pienowind.
Pertanto, se già non lo sapete, sappiate che esiste un BUG di questo genere. Mi sembra anche di aver capito che qualcuno è in grado di far scattare questo BUG anche su una sim che nativamente non lo ha. Non so se sia vero, non so se sono stronzate. Sinceramente io non so nemmeno come fare a autoricaricare una sim con più di 50 euro, visto che mi mando, ormai da anni, esclusivamente alice adsl sulla mia supertua+.
Però mi son scocciata di tutto questo dire/non dire, oltretutto sporcando topic di vendita in mercatino.
Quindi da ora in poi, in mercatino non saranno tollerati OT e chiunque voglia parlare del BUG può farlo nel presente topic.
Se c'è qualcuno che ne sa di più e vuol condividere ben venga per gli altri che non lo sanno. Anche se a sentire gli sciacalli sembra che sia roba da bar sport, che tutti sanno...
Beh, se lo sapevate già scusatemi, prendete solo visione del fatto che gli OT, le offese, le informazioni velate e le allusioni non saranno più tollerate.

Grazie.
  • HEAVEN, megamostro, atacry e 6 altri piace questo

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#2 Genjo

Genjo

Expert informatica e telefonia

• Super-moderatore
  • 5258 Messaggi:
  • Città:Napoli
  • PSM: Every day may not be good, but there's something good in every day

Inviato 28 April 2013 - 01:53 PM

Anche io non ho capito nulla circa il bug ( a parte il fatto che si possa superare la soglia dei 50 € mensili)...

#3 asterixx

asterixx

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1842 Messaggi:
  • Città:puglia
  • PSM: Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno

Inviato 28 April 2013 - 03:11 PM

Se è vero che esiste ed è vero che lo si può far scattare su qualsiasi sim prevedo a brevissimo anche la fine di questa opzione Immagine inserita Immagine inserita . Quando nei mercatini dei vari forum le troverete in vendita in quantità industriale la cosa potrebbe essere un segno premonitore. Ricordatevi che nulla è x sempre. Investire certe cifre su sim telefoniche oggi è pazzesco soprattutto se con quei soldi si possono tranquillamente pagare opzioni da 400/500 minuti e altrettanto sms ( decisamente + che sufficienti x la stragrande maggioranza di noi ) x 2/3 anni. Certi tempi purtroppo sono finiti e non torneranno, almeno x il momento.
  • Nadine Cross e Genjo piace questo

#4 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12455 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 28 April 2013 - 03:18 PM

Quoto

Immagine inserita

Immagine inserita

#5 googlesms

googlesms

Ricaricatore professionista!

• Supporting Users
  • 669 Messaggi:
  • PSM: Vivi e Condividi!

Inviato 28 April 2013 - 03:29 PM

Premetto che questi bug non mi interessano ma il metodo consiste nel fare una portabilità interna a una SIM avente pieno Wind unico requisito e che le SIM abbiano prefisso 327 ( il numero che va sovrapposto ) e il gioco inizia. Chi può smentisca 😂

#6 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 28 April 2013 - 05:16 PM

Premetto che questi bug non mi interessano ma il metodo consiste nel fare una portabilità interna a una SIM avente pieno Wind unico requisito e che le SIM abbiano prefisso 327 ( il numero che va sovrapposto ) e il gioco inizia. Chi può smentisca 😂

FINALMENTE

Premetto che non conosco l'opzione in oggetto e non possiedo nemmeno una sim wind.

Grazie.

sul web si trova poco ma quel poco sembra interessante vedi il link

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#7 googlesms

googlesms

• Supporting Users
  • 669 Messaggi:

Inviato 01 June 2013 - 04:04 PM

*
POPOLARE

Mandarsi 1667 sms sulla pieno wind new o sms a oltranza !
appena si digita *123*23# il credito da ricevere deve essere in negativo 0.01 se è 0 oppure 1 basta farsi una chiamata ( da altro op ovviamente )
Iniziare a chiamarsi a oltranza e la sim funzionera' come una vecchia pieno new e si ricarichera' di 5 cent al minuto ovvero 3 euro l'ora .ricarichi con sms fino a 49,97 euro (il limite è 50 mensile), da lì in poi parti con le chiamate senza limiti e a 5 centesimi al minuto, invece che 3

e con le bip nuova opzione che caricano a oltranza ! Buon sabato
  • atacry, Genjo, asterixx e 1 altro piace questo

#8 Genjo

Genjo

Expert informatica e telefonia

• Super-moderatore
  • 5258 Messaggi:
  • Città:Napoli
  • PSM: Every day may not be good, but there's something good in every day

Inviato 01 June 2013 - 06:51 PM

Svelato l'arcano!
Grazie

#9 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 01 June 2013 - 09:03 PM

appena si digita *123*23# il credito da ricevere deve essere in negativo 0.01 se è 0 oppure 1 basta farsi una chiamata ( da altro op ovviamente )
Iniziare a chiamarsi a oltranza e la sim funzionera' come una vecchia pieno new e si ricarichera' di 5 cent al minuto ovvero 3 euro l'ora .ricarichi con sms fino a 49,97 euro (il limite è 50 mensile), da lì in poi parti con le chiamate senza limiti e a 5 centesimi al minuto, invece che 3

GRAZIE Googlesms
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#10 gnogno1985

gnogno1985

• Utenti Veterani
  • 934 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 02 June 2013 - 02:10 AM

Non ho capito esattamente...forse sono un po' lento :)
Devo arrivare fino al limite di 50 o fermarmi esattamente a 49,97? Dopo di che mi basta fare un'altra chiamata lunga?

#11 googlesms

googlesms

• Supporting Users
  • 669 Messaggi:

Inviato 05 June 2013 - 02:16 PM

Basta che fai una chiamata da 1 min

#12 roxy

roxy

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 1497 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:3

Inviato 11 June 2013 - 10:53 PM

Innanzitutto grazie x la condivisione del metodo! Una cosa non mi è chiara:Dopo che ci si è mandati sulla Sim 1667 sms e la Sim è scesa sotto credito da ricevere di 0,01... La Sim continuerà a ricaricarsi solo con le chiamate ricevute o anche con gli sms ricevuti?

Immagine inserita

#13 gnogno1985

gnogno1985

• Utenti Veterani
  • 934 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 11 June 2013 - 11:03 PM

Ho appena testato e a me funziona solo con le chiamate:)

#14 ruizio

ruizio

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 02:21 AM

Salve a tutti,avrei un problema e qualche domanda da fare...Io ho attivato sulla mia scheda il vecchio pieno wind da quasi 10 anni, ma non mi hanno mai scalato soldi, solo per i primi 6 mesi (ora non ricordo bene cosa diceva l'offerta ma ricordo che bisognava pagare una quota ogni sei mesi), il credito ricaricato (3 cent al minuto) va direttamente sul credito della scheda, non su crediti bonus o a parte....Io vorrei fare una altra scheda di un altro operatore con le classiche offerte all inclusive smartphone compreso, diciamo sui 50-60 euro mensili....Ora volevo sapere posso ricaricarmi sulla wind senza problemi per recuperare i soldi spesi ogni mese o mi possono creare dei problemi ???? Il limite massimo è sempre 50 euro ???

Messaggio modificato da ruizio il 17 June 2013 - 02:22 AM

#15 sergio&D

sergio&D

Inizio ad autoricaricarmi...

• Supporting Users
  • 43 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 08:56 AM

se con le chiamate ricevute da altri operatori aumenta il tuo credito telefonico (e non bonus) si tratta di una scheda con piano tariffario bewind (molto ricercato - prezzi di mercato oramai sopra i 300€), per essere certo manda un sms gratuito al 4155 con scritto info.
Ciao

#16 ruizio

ruizio

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 02:12 PM

Grazie Sergio ho mandato il msg e il mio piano tariffario è: Pre BeWind no cost att 5 euro...quindi mi dite che posso ricaricarmi anche più di 50 euro mensili senza che mi diano nessun problema ??? P.S. A me interesserebbe solo recuperare i soldi spesi per la scheda all inclusive+smartphone quindi max 60-70 € mensili...

#17 sergio&D

sergio&D

• Supporting Users
  • 43 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 03:05 PM

Si, ti ricarichi di credito puro (non trasferibile tramite mnp o rimborsabile con bonifico, a meno che non trascorrono 12 mesi).
Non c'è limite mensile, ma non esagerare per non incorrere in eventuale disattivazione (io con tariffa analoga ricevo alcune ore al dì da diverse altre utenze).
Non superare le 6 ore al giorno (2 ore se hai aderito al nuovo contratto attivando qualche opzione)!
Ciao.

Messaggio modificato da sergio&D il 17 June 2013 - 03:06 PM

#18 ruizio

ruizio

Cos'è l'autoricarica??

• Utenti Standard
  • 3 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 03:32 PM

Si, ti ricarichi di credito puro (non trasferibile tramite mnp o rimborsabile con bonifico, a meno che non trascorrono 12 mesi).
Non c'è limite mensile, ma non esagerare per non incorrere in eventuale disattivazione (io con tariffa analoga ricevo alcune ore al dì da diverse altre utenze).
Non superare le 6 ore al giorno (2 ore se hai aderito al nuovo contratto attivando qualche opzione)!
Ciao.

Ok grazie mille, come ti ho detto a me interessa solo recuperare quei 60 € spesi per l'offerta che farò sulla nuova scheda quindi mi basteranno quelle 40 ore mensili di chiamate, le ultime offerte attivate sono state NoiWind sms e NoiWind Chiamate, ma più di due anni fa quindi penso potrò superare tranquillamente le 2 ore. Mi chiamerò 2-3 ore al giorno fino ad arrivare al credito deciso...Se posso faccio l'ultima domanda e poi non disturbo più! Facendo una nuova scheda (Vodafone con offerta relax + smartphone) mi possono dare problemi vedendo chiamate senza nessuna conversazione di 2-3 ore tra due schede intestate entrambe a me ????

Messaggio modificato da ruizio il 17 June 2013 - 03:34 PM

#19 sergio&D

sergio&D

• Supporting Users
  • 43 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 09:24 PM

il problema non è se le schede sono intestate alla stessa persona
ma il traffico intenso fatto da un numero verso sempre lo stesso altro numero (e poi è buona norma stare sotto i 160' al giorno in uscita e avere anche traffico in ingresso),
in questo caso il rischio è alto.
Comunque, c'è chi vende traffico telefonico (possibile alternativa).

#20 gordongekko

gordongekko

• Utenti Standard
  • 60 Messaggi:
  • Città:napoli

Inviato 18 June 2013 - 01:11 PM

innnanzitutto, grazie per la ocndivisione! una cosa, però, non ho capito: per arrivare al negativo di 0.01 bisogna usare solo gli sms oppure si possono usare anche le chiamate? Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi