Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Italia2, Dettagli Sul Palinsesto Del Nuovo Canale Mediaset

• Please log in to reply
4 risposte a questa discussione

#1 JimHocK

JimHocK

The SENTINEL of wwSmsClient

• Power Users
  • 13770 Messaggi:
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 04 July 2011 - 03:23 PM

Immagine inserita

A circa venti giorni dal debutto, sono stati rivelati alcuni dettagli sul palinsesto di Italia2, il nuovo canale gratuito del digitale terrestre Mediaset concepito per il target maschile 15-34 e che sarà diretto, come per Italia1, da Luca Tiraboschi. Si parte il 4 luglio con la prima tv del film Una notte da leoni, pellicola del 2009 con Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis. La prima novità, abbastanza inusuale, è la partenza della prima serata alle 22,00 preceduta da un' ora di Pokermania. Come abbiamo già detto, il prime time sarà caratterizzato da serate a tema, una per ogni giorno della settimana. Al lunedì andranno film per il ciclo Supercinema 2; al martedì gli anime giapponesi come Gundam e Zoids; al mercoledì in prima tv chiaro la serie Romanzo Criminale 2; al giovedì la serie comedy The Cleveland Show seguito dal telefilm in prima tv The Middle; al venerdì spazio alla Hard Days Night con le serie Californication e Nip/Tuck; sabato sarà la volta del meglio de Le Iene per il ciclo Yes Weekend; domenica ancora film con il ciclo Bloody Sunday che prevede pellicole horror come Final Destination.
Il daytime, non considerando la mattina ricca di telefilm e di film di cui ancora non conosciamo i titoli, il pomeriggio sarà contraddistinto da alcune chicche interessanti e tema, come nella prima serata. Alle 13,00 c'è la Crime Zone con la serie The Shields seguita alle 14,00 dalla Tv Show Zone con la docufiction Tamarre: a scuola di buone maniere; alle 15,00 nella Wild Zone una prima tv interessante con i documentari di Bear Grylls - Born Survivor, l'eccentrico personaggio che caratterizza il programma Wild Oltrenatura in onda su Italia1; alle 16,00 sarà la volta della Fantasy Zone che conterrà la serie Buffy - L'Ammazzavampiri; alle 17,00 nella Sport Zone il ritorno di Wrestling - Smackdown; alle 18,00 nella X-Zone il telefilm in prima tv Regenesis; alle 19,00 l' intera serie di Heroes nella Power Zone. Infine, in concomitanza con i tg, alle 20,00, spazio alla Cartoon Zone con Lupin e Diabolik. Un palinsesto molto variegato e interessante che potrebbe dire la sua in un mercato frammentato che si prefigge come obiettivo da raggiungere quello dello 0,4% sugli individui e dello 0,55% sui 15-64.

everyeye.it

Immagine inserita

#2 ciotola

ciotola

La SWEET TERMINATOR di wwSmsClient

• Super-moderatrice
  • 6462 Messaggi:
  • Città:Sardegna
  • PSM: Se la vita non ti sorride.... falle il solletico!

Inviato 04 July 2011 - 06:08 PM

Ho provato a cercarlo, ma nessuno dei ricevitori di casa ancora non lo trova! Sto lanciando la ricerca ogni ora...nisba :)

#3 integralennesimo

integralennesimo

Ricaricatore professionista!

• Top User
  • 879 Messaggi:

Inviato 04 July 2011 - 06:11 PM

mi sa che lo troverai intorno alle 22:00 inizio della prima trasmissione

#4 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 04 July 2011 - 08:43 PM

Nono, già si trovava oggi all'ora di pranzo quando ho fatto la ricerca sulla tv dei miei... stasera sulla mia invece nisba, ma io ho un decoder piuttosto vecchio e non ho provato a fare "reinstalla elenco canali" ma solo "aggiorna elenco canali"...

Cmq... stasera c'è dragonball evolution :)

Ho visto su Italia 1 qualche giorno fa una pubblicità di oltre 10 minuti dove spiegavano tutta la programmazione, è carina come idea quella di settorializzare le fasce orarie! Però le serie sono quasi tutte vecchie!

Dal Lunedì al Sabato
13.00-14.00 CRIME ZONE
14.00-15.00 TV SHOW ZONE
15.00-16.00 MUSIC ZONE
16.00-17.00 SPORT ZONE
17.00-18.00 FANTASY ZONE
18.00-19.00 X-ZONE
19.00-20.00 POWER ZONE
20.00-21.00 WILD ZONE
21.00-22.00 CARTOON ZONE

E poi dalle 22 ogni giorno un film di genere diverso (anche anime).

Eccola:

Sicuramente un canale interessante ma se non faranno roba nuova io rimango a vedermi il mulo :)

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#5 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12457 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 04 July 2011 - 09:20 PM

Anche facebook lo annuncia :)

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi