Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Amici 10: Giulia Sta Male, Serale Interrotto. Nessun Eliminato


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questa discussione

#1 easynote

easynote

    Ricaricatore folle!!!

  • Special Users
  • 9129 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:torino
  • Feedback Mercatino Positivi:9
  • PSM: sono nato juventino e morirò juventino!

Inviato 07 February 2011 - 12:33 PM

Finale anomalo per la quinta puntata serale di Amici 10, interrotta prima dell’eliminazione per decisione irrevocabile di Maria De Filippi. La puntata è vinta dai Bianchi, ma durante la prima sfida salvezza, che vede Debora contro Giulia, la ballerina dei Bianchi si sente male a fine esibizione. Un calo di pressione dovuto alla febbre che l’attanaglia da qualche giorno, ma che non le ha impedito di esibirsi fino a mezzanotte e mezza, dopodiché il crollo. Di fronte all’impossibilità di proseguire le procedure di eliminazione, Maria preferisce rimandare tutto alla prossima settimana. Decisione oggettivamente saggia e inevitabile.

Nessun eliminato nella quinta puntata serale di Amici, ma non si tratta di uno dei ‘trucchetti’ del regolamento ballerino di Amici. A determinare la sospensione della procedura di eliminazione dopo la vittoria dei Bianchi un malessere di Giulia Pauselli, ballerina dei Bianchi, che ha gareggiato per tutta la serata con la febbre a 38°. Dopo essersi esibita nel corso della sfida salvezza di Debora (prima nominata dai Bianchi), Giulia torna al posto, ma si lascia cadere a terra. Intervengono subito gli assistenti di studio e i medici, che le alzano le gambe per farla riprendere, mentre la commissione di danza sentenzia che Debora merita di restare nella scuola.

Vista la situazione, Maria De Filippi lancia la pubblicità e al rientro si preoccupa di tranquillizzare i genitori di Giulia: la ragazza ha lasciato lo studio, ma si è trattato di un calo di pressione dovuto alla fatica e all’influenza. Di fatto Maria trova assurdo costringere la ragazza a rientrare per scegliere chi nominare, come da regolamento: non se la sente proprio e quindi decreta la fine anticipata della puntata e la sospensione dell’eliminazione, da riprendere all’inizio della prossima puntata del serale.

Lo studio rumoreggia, la commissione di danza non sembra molto propensa, ma Maria non ammette discussioni: “Anche se non siete d’accordo si fa così“. Quindi trasmissione chiusa con una mezz’ora di anticipo (erano comunque le 00.45) e ulteriore settimana di scuola per tutti e quattro membri reduci dei Blu.

La prossima puntata del serale, la sesta, vedrà quindi una doppia eliminazione, una tra le fila dei Blu, sconfitti questa sera, e una da definire. Ricordiamo che alla fine del talent mancano tre puntate più la finalissima: siamo curiosi di capire come struttureranno la finale, considerato che devono uscire vincitori due allievi e che come minimo dovrebbero rimanere due cantanti e due ballerini per permettere lo svogimento di una sfida. Ma ce ne preoccuperemo a tempo debito: per ora un plauso alla decisione di Maria e un augurio di pronta guarigione a Giulia.



Sinceramente non mi meraviglio per niente, la ragazza aveva la febbre a 39 ormai da giorni, e ballava da ore in prima serata!! De precisare che non possono prendere nemmeno una semplice tachipirina

SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi