Vai al contenuto


170 41402 <![CDATA[Grande Fratello 11]]> 495466 31 Oct 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=495466 GF11 si apre nel segno di Taricone
Nando di Pomezia il primo concorrente

Si è aperta nel segno di Pietro Taricone l'undicesima edizione del "Grande Fratello". Un filmato con alcune delle più belle immagini di Pietro chiuso dal saluto di Alessia Marcuzzi che poi ha dato il via alla trasmissione vera e propria. Nuovo lo studio, nuova la Casa. Il primo concorrente ad entrarvi è stato Nando Colelli, 23enne di Pomezia. La prima concorrente donna invece è Norma Silvestri, ballerina di Torino di origine congolese.

Un mix di immagini del concorrente più famoso tra tutti quelli che sono passati dalla Casa chiuse dal saluto di Alessia Marcuzzi: "Ciao Pietro, ti vogliamo bene e te ne vorremo sempre". La nuova edizione del "Grande Fratello" si è aperta ricordando quindi Pietro Taricone, scomparso pochi mesi fa. Il momento della commozione ha ben presto lasciato spazio alle luci del nuovissimo studio. Poi subito il via alla presentazione dei concorrenti che vengono chiamati a loro insaputa mentre si trovano nel pubblico. I primi "nominati" sono Margherita Zanatta e Nando Colelli. E subito c'è la prima sorpresa: in realtà solo uno dei due entrerà nella Casa. E il "Grande Fratello" sceglie Nando. E' lui, il ragazzo di Pomezia, il primo concorrente ad entrare nella nuova Casa.

La presentazione dei nuovi protagonisti prosegue a ritmo battente, ma ogni ingresso nasconde qualche trabocchetto. Come Pietro Titone e Davide Roberto Baroncino che devono affrontarsi in una sfida. C'è giusto il tempo per un rapido commento di Alfonso Signorini, che si dichiara già pazzo di Nando.




Grande Fratello sbarca su Facebook
Pagina ufficiale sul social network

E' sicuramente una delle grosse novità dell'edizione numero undici del reality show per eccellenza: il Grande Fratello arriva su Facebook con la sua pagina ufficiale (www.facebook.com/grandefratello). Tramite il social network si possono avere in tempo reale notizie sulla vita nella casa più spiata d'Italia. Si possono vedere i video, soprattutto quelli relativi alle scene "cult".

Ci sono tutte le informazioni sui concorrenti e presto sarà attivato anche l'indice di gradimento Facebook: gli utenti con un apposito sondaggio online indicheranno i loro inquilini preferiti. Già, gli utenti, sono proprio loro al centro del servizio Grande Fratello Facebook: sulla pagina ufficiale ci si ritrova infatti tutti insieme per condividere informazioni e soprattutto per commentare gli ultimi avvenimenti all'interno della casa del Gf. Questo è il punto centrale: grazie al social network l'evento del Gf ora può essere vissuto davvero in una community, come si dice. Un po' come succedeva una volta quando gli italiani si ritrovavano nei bar per vedere la televisione. Partecipazione e condivisione ritornano con i nuovi strumenti offerti da Internet. Il grande evento si può vivere insieme ritrovandosi online. Facebook al servizio della televisione, per mettere in contatto tutti gli appassionati di un programma tv.

Dunque, appuntamento sulla pagina ufficiale del Grande Fratello. Per seguire i post che man mano verranno pubblicati, vedere i video più interessanti selezionati per gli utenti di Facebook e parlare e confrontarsi con tutti gli altri fan del reality show.
Il tutto in una pagina dove i commenti vengono controllati e moderati con continuità proprio per garantire che lo spazio del GF su Facebook sia un luogo virtuale dove è possibile discutere e confrontarsi sempre in modo assolutamente civile e simpatico. Questa è l'idea che sta alla base di tutta l'iniziativa. ]]>
0 87 0
495467 31 Oct 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=495467 Giuliano: "Mai sesso senza amore"
GF, gigolò prova a confondere le acque

Notte di rivelazioni piccanti per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. A sole quarantott'ore dall'ingresso, i ragazzi iniziano a fidarsi l'uno dell'altro e a sbottonarsi un po'. E il piatto forte della serata è a base di amore, sesso, e tradimenti. E' Giuliano il primo ad esporsi: "A me non mi piace fare sesso, mi piace fare all'amore", dichiarazione che attira immediatamente l'attenzione delle inquiline.

Così è soprattutto sul sesso senza amore che si scatena il putiferio. Angelica è convinta che "qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia". Immediata la replica di Davide, che sottolinea invece quanto anche le donne, a volte, abbiano voglia di una notte focosa senza amore. Secondo il bell'abruzzese, infatti, non è possibile "fare distinzione tra uomo e donna". Ma Angelica non si arrende: secondo lei, "tutte le donne vogliono innamorarsi".

Ma ecco arrivare anche l'opinione di Andrea, che sottolinea invece come ci siano persone "naturalmente non predisposte al matrimonio e all'avere figli. Ma io non sono tra questi, perché vorrei diventare padre". A confidarsi, poi, è Ferdinando, che dice di aver avuto "molte avventure". Il bel salernitano è convinto che una storia d'amore coinvolgente, a volte, possa nascere anche da una semplice avventura. Però, per gestire al meglio un rapporto, "c'è bisogno anche dei mezzi economici". Margherita, invece, rivela alle ragazze di nutrire dei sospetti su Giuliano: sarà proprio lui il gigolò della Casa?


ps: ma siamo sicuri che lo paghino ??? Sarà mica lui che paga x uscire ocn le donne?? Non vuole visto :) ]]>
0 87 0
495559 01 Nov 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=495559 Gf 11, un bacio tira l'altro...
Effusioni anche per un'altra "coppia"

Non si sono ancora placati i commenti sul bacio tra Ferdinando e Angelica, che già si ricorrono i pettegolezzi su un nuovo presunto bacio. I protagonisti delle ultime smancerie sono Matteo e Guendalina. Ed è stata proprio la giovane mamma romana a lasciarsi andare alla confidenza quando in realtà nessuno ha potuto fare a meno di notare la forte complicità scattata tra lei e un altro ragazzo della Casa, Pietro.

Sdraiati sul letto a parlare dei sensi di colpa di Guendalina che poco prima si era lasciata andare al gioco della bottiglia, ecco che piombano nella stanza Sheila e Nando. Così, per cambiare discorso, Guendalina inizia a raccontare l’approccio con il bell’inquilino bresciano: "Io ero in bagno che facevo la pipì, lui mi ha visto entrare, ha bussato è entrato e mi ha dato un bacio", confessa l'estrosa romana.

Non termina neppure la frase, perché in quell’istante arriva Matteo, che si siede sopra di lei. Poche frasi interrotte, che danno il via a commenti ben più corposi e insinuazioni più o meno velate: "Ma ti sei ingelosito?", chiede Sheila a Pietro. "Ma che geloso, si fa le paranoie per due bicchieri di vino e poi bacia Matteo, per questo mi sembra stano". La risposta, però, non convince la napoletana dagli occhi verdi, che sarebbe pronta a scommettere sulle attenzioni dell’amico verso Guendalina.

Ma nella Casa hanno trovato posto anche i consigli di Giuliano, che ha confessato a Elisa i segreti del suo successo di gigolò. Regola numero uno: avere sempre la convinzione di piacere. In una scala da uno a dieci, l’autostima del comasco raggiunge il picco più basso quando è a nove, e tocca il massimo a undici, "quindi pensa un po' te".

In cucina invece si continua a parlare di Angelica, e c'è chi, come Sheila, ripercorre l’excursus delle sue infatuazioni: da Pietro a Matteo, fino al senese Ferdinando. L'elenco è già lungo, e la bionda napoletana non è in vena di sconti.

Inutile dire che, però, in questo momento gli occhi sono puntati su Guendalina e la sua rivelazione, che deve ancora trovare conferme. ]]>
0 87 0
497108 15 Nov 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=497108 GF tra crisi, nuove coppie e gossip
Gialappa's in diretta su Premium Extra

Tra nuove coppie della settimana (Nando e Margherita), crisi in corso (Angelica e Ferdinando) e gossip sulla presunta omosessualità di Matteo, il quinto appuntamento con il Grande Fratello 11, lunedì 15 novembre su Canale 5, si annuncia ricco di sorprese. Non solo. In prima serata in esclusiva su Premium Extra 1 e su R101 la Gialappa's commenterà in diretta la puntata con "Mai dire Grande Fratello Premium".

Nella quinta puntata del reality, uno dei concorrenti tra Clivio, David ed Elisa, i nominati di questa settimana, dovrà lasciare la Casa. E poi si annunciano chiarimenti per Guendalina, che riceverà la visita di un ospite misterioso con il quale avrà la possibilità di confrontarsi. Durante la puntata si parlerà delle nuove coppie della settimana e in particolare di Nando e Margherita: il "GF" ha in serbo una sorpresa per loro. Attenzione rivolta poi ad Angelica.

Alla ragazza viene mostrato il video della scorsa puntata, quando Ferdinando si è trovato davanti alla scelta passato-presente ha dovuto scegliere tra una sorpresa legata al suo passato e una al suo presente. Sarà un'occasione per commentare la loro storia e la crisi che sta o ha attraversato. Matteo avrà l'occasione per dire la sua in merito al gossip che lo vorrebbe fidanzato con un noto imprenditore. Infine, i concorrenti saranno di nuovo alle prese con le consuete nomination. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un'idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano pian piano già consolidarsi nella Casa.

"Mai dire Grande Fratello Premium"
Dalle 21 in esclusiva su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con "Mai dire Grande Fratello Premium", con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenterà in diretta tutte le puntate del GF11. Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori).

Il format è stato adottato in passato per le partite del la Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show. E, dalle 00.15, in diretta su Canale 5, nuovo appuntamento con "Mai dire Grande Fratello". In compagnia della Gialappa's che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente. Tra i concorrenti più bersagliati dal trio ci sarà "Nanto" che, oltre a suscitare ilarità fra i coinquilini per le sue "perle di cultura", svela il suo lato seduttore con le donne della casa. Commenti irriverenti anche su David "Ridens", il bretellato così soprannominato per la sue interminabili e ingiustificate risate, che questa settimana si scopre vittima di scherzi ideati da tutto il gruppo.

Inoltre, non passeranno certamente inosservati gli esilaranti aneddoti del la divertente Margherita, la quale sarà oggetto di contesa tra "spennacchiotto.it" Giuliano, l’esperto gigolò, e il passionale David. ]]>
0 87 0
498046 23 Nov 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=498046 Grande Fratello, Clivio se ne va
In nomination Alessandro e Sheila

L'appuntamento con la sesta puntata del Grande Fratello si apre con una notizia scoop: nella Casa entrerà la fidanzata di Pietro come concorrente. La vicinanza fra Pietro e Guendalina trema. Il pubblico ha deciso che Clivio dovrà lasciare la Casa, mentre in nomination vanno Alessandro e Sheila: la nuova sfida al televoto sarà fra loro due. Alessandro giudicato dai più arrogante e poco rispettoso delle "colleghe" della Casa.

Senza bacio non c'è alcun tradimento. E' almeno quanto sostiene Pietro cercando di giustificare l'attrazione verso Guendalina, che sarebbe nata solo 4 o 5 giorni fa.

Dall'amore alla sofferenze profonda, quella provata da Nando durante la sua infanzia: è ancora lui il protagonista, con tutta la sua semplicità disarmante, a raccontare di aver subito molestie sessuali da piccolo.

E veniamo alla grande sfida, il televoto è chiuso. Chi uscirà fra Clivio e David? Il pubblico condanna Clivio, che dovrà abbandonare la Casa.

Spazio a un'altra coppia amatissima, Davide e Rosa, che ha trascorso una settimana tra alti e bassi.

Ma ecco che irrompe finalmente Ilaria, la fidanzata di Pietro: lui non se lo aspetta davvero, Guendalina probabilmente ha capito tutto... Ilaria è ufficialmente nella Casa, come nuova concorrente. Così come nuova concorrente è la bella Caroline, brasiliana che lascia senza fiato David.

Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila sono i nominabili. Alessandro è accusato dai compagni, e soprattutto dalle compagne, di essere arrogante e di trattare male le donne. Unica consolazione, l'incontro "dietro il vetro" con la compagna Annapaola con pancione in bella mostra. In nomination va naturalmente lui assieme alla "nemica" Sheila. Appuntamento a lunedì prossimo. ]]>
0 87 0
499033 30 Nov 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=499033 Grande Fratello, esce Alessandro
In nomination David, Sheila e Francesca

Il Grande Fratello dice addio ad Alessandro. Il futuro papà lascia la casa e torna dalla sua Annapaola e al suo amato violino. In nomination vanno David, Sheila e Francesca. Pietro ha scelto la fidanzata Ilaria e scaricato Guendalina. La polemica investe anche la coppia Ferdinando-Angelica. Lui, ancora una volta, risulta il preferito del pubblico.
Alessandro

Il "triangolo" Pietro-Ilaria-Guendalina al microscopio. Pietro fa mea culpa nei confronti di Guendalina, mentre Ilaria spiega come sia entrata nella Casa per "riprendersi" Pietro. Finale della storia, Pietro sceglie di tornare "all'ovile" piuttosto che coltivare un'amicizia "che non c'è mai stata". Guenda concorda: "Non era un'amicizia, a me Pietro piace ancora, adesso lo odio". Forse che Ilaria è entrata nella Casa non per salvare il rapporto di coppia, ma soltanto - come peraltro segnala Signorini - per farsi pubblicità? A seguire querelle del bacio-non bacio. Guenda e Pietro si sono baciati sotto le coperte? Per lui no, per lei sì: "sennò le persone come si baciano?", si chiede.

Anche la coppia Ferdinando-Angelica al centro della scena. Diverbio fra Davide e Ferdinando, con Angelica che indica un presunto "complesso" del primo nei confronti del secondo, da settimane il preferito fra i concorrenti. Il tema del contendere è piuttosto opinabile, Angelica è buona o è cattiva, la coppia sta ordendo chissà quali trame ai danni dei compagni della Casa... Frizioni fra Davide e Ferdinando, Nando sbraita, Luciano spara addosso ad Angelica. Forse a qualcuno dà semplicemente fastidio che la coppia sia così affiatata.

Ma giunge il momento dell'eliminazione. Il concorrente del Gf che deve abbandonare la Casa è Alessandro: complimenti a Sheila, che si "salva".

A distendere gli animi la parentesi scherzosa di Nando. C'è un'altra ragazza che sembra catalizzare l'attenzione dei maschietti, è Caroline: la gelosia serpeggia... Soprattutto viene messa alla prova la coppia Margherita-Nando...

Torna il tema Ilaria: resterà nella Casa? Il Gf lo fa decidere agli inquilini: sì, la ragazza resta, per la gioia di Guendalina....

Sheila, David e Francesca sono in nomination. Appuntamento alla prossima puntata. ]]>
0 87 0
499725 07 Dec 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=499725 GF, Sheila fuori dalla Casa
In nomination quattro donne

Molta carne al fuoco nell'ottava puntata del GF11. Dopo l'ennesimo scontro Guendalina-Pietro, dalla Casa esce Sheila. Poi una seconda eliminazione, a sorpresa. Dopo un intricato "gioco delle coppie", in ballottaggio vanno Caroline e Giuliano. L'ultima parola va a Ferdinando, il preferito della settimana, che salva Caroline. Giuliano però ha una seconda chance. Sceglie la busta giusta e si salva. In nomination Ilaria, Francesca, Rosa e Margherita.
Sheila Capodanno

Pantaloni neri, chignon, rossetto rosso e profonda scollatura. Così Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata. Si inizia con le coppie della Casa, vere protagoniste di questa edizione. Una carrellata di immagini, una battuta di Signorini sul weekend d'amore della Marcuzzi a Dubai e poi subito un collegamento con i ragazzi, che questa settimana sono stati divisi (i maschi tra gli stenti del tugurio e le femmine tra gli agi della Casa). Grande attesa per il segreto di Guendalina e Pietro.

Poi è la volta degli ex concorrenti del Grande Fratello 10, che, vestiti da "supereroi", sfideranno i concorrento del GF11. Nel tugurio i ragazzi hanno vissuto una settimana difficile e Davide ha avuto diversi scontri con Ferdinando. I due si beccano anche in diretta, con Giuliano che rincara la dose. Come sempre la discussione verte sulla storia con Angelica. "Nessuno crede davvero alla vostra coppia", dice Alessia e molti dei ragazzi annuiscono.

Poi è il turno di Pietro e Guendalina. "Mi è mancata Ilaria", dice il toscano, lasciato solo nel tugurio, prima di incontrare Guenda. Tra i due il confronto è serrato. "Non ho mai visto un domani con te", dice indispettito Pietro, che ribadisce la sua totale indifferenza sul famigerato bacio con Guenda e su un "pegno d'amore" (un braccialetto) che le ha regalto prima dell'ingresso di Ilaria nella Casa. Signorini si infiamma e chiede di poter sentire proprio il parere della fidanzata di Pietro. "Tira fuori la personalità - le dice - Finora hai giustificato le intemperanze di Pietro come cose caratteriali, ma qui ci sono di mezzo dei sentimenti. Pensi che questa sia l'ennesima bufala di Guendalina o cominci a sospetatre che non abbia tutti i torti?". "Quello che è successo stasera lo sapevo già da prima", replica Ilaria. Immediata la controreplica di Signorini: "Vien da pensare che voi siate d'accordo, cercate solo pubblicità".

Poi la prima eliminazione. Dalla Casa esce Sheila. Salvi invece Francesca e David. "Mi spiace di lasciare alcuni ragazzi qui dentro a cui ho dato il cuore", sono le ultime parole di Sheila prima di lasciare la Casa.

Ma le emozioni onn sono finite. Per questa puntata, infatti, gli autori hanno previsto due eliminazioni. La seconda è a sorpresa e coglie impreparati i ragazzi. Il preferito della settimana è ancora Ferdinando, cui spetta però un compito ingrato. Le ragazze devono scegliere un uomo a cui legare il loro destino. Si formano le coppie: Margherita-Nando, Rosa-Davide, Caroline-Giuliano, Francesca- Matteo, Angelica-David, Guendalina-Andrea e Ilaria-Pietro. Tutti vanno nella stanza video e ciascuna coppia deve indicare un'altra coppia da salvare. L'ultima coppia non scelta va incontro all'eliminazione. La prima coppia la sceglie Ferdinando, che ovviamente salva Angelica e David. Seguono Francesca e Matteo, Rosa e Davide, Pietro e Ilaria, Nando e Margherita, Guendalina e Andrea.

Rimangono Caroline e Giuliano, che vanno nel caveau e si contendono l'eliminazione. Il GF chiede loro di decidere chi deve uscire, ma non riescono a mettersi d'accordo. La parola allora passa ancora al preferito della settimana. Ferdinando sceglie di salvare Caroline. Il GF però dà a Giuliano un'ultima opportunità. L'ex gigolò deve scegliere tra nove buste. Punta tutto sulla numero 1 e alla fine si salva.

Dopo la grande suspance, è poi il momento di Rosa. Spunta l'ex fidanzato, Agostino. In un videomessaggio le dice che la loro storia non è finita e la critica per il feeling nato nella Casa con Davide. "Mi hai scritto una lettera d'amore prima di entrare nella Casa del Grande Fratello", le ricorda. Ma Rosa ribatte immediatamente: "Ad Agostino voglio bene, è stata una persona importante, l'ho amato, eravamo fidanzati in casa e non lo odio assolutamente". Ma non è ancora finita. Spunta un sms, inviato proprio da Rosa poco prima di entrare nella Casa. "Non ho niente da nascondere, sapevo che la mia vita privata sarebbe emersa, siamo stati fidanzati, ci siamo amati e questa è la nostra storia", dice Rosa. Poi una stoccata di Signorini: "Trovo tremendo questo Agostino che ha reso pubblico un messaggio privato".

Infine si passa alle nomination. I nominabili sono Francesca, Ilaria, Matteo, Margherita, Rosa. Tra una nomination e l'altra si allenta un po' la tensione. Arrivano i campioni del GF10, pronti a sfidare i concorrenti del GF11. George affronta Ferdinando, Veronica si "batte" con Guendalina, Sara con Angelica, Mauro Marin con David. Vincono i nuovi inquilini della Casa e si aggiudicano 300 euro per il budget settimanale. Segue un siparietto sul peso di Guendalina e Angelica. Alla fine in nomination vanno Ilaria, Francesca, Rosa e Margherita. ]]>
0 87 0
500358 14 Dec 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=500358 Grande Fratello, esce Ilaria
Duro scontro fra Rosa e il suo ex

La tiepida Ilaria, fidanzata di Pietro e rivale di Guenda, accusata dai più di "fare finta" e super nominata dai compagni se ne va dalla Casa. E' lei la nuova eliminata in una puntata che ha visto violenti scontri, in primis quello fra Rosa e l'ex fidanzato: fra i due si svolge un faccia a faccia dietro il vetro tutt'altro che ortodosso. In due finiscono nel tugurio: Davide per aver spintonato David e Matteo per aver maltrattato una gallina.

Una busta nera con dei provvedimenti disciplinari per qualcuno dei concorrenti del Gf. Si apre con questa spada di Damocle la nona puntata del reality. Sul tappeto tanti temi e tanti conflitti. Davide contro David. Ilaria contro Giuendalina. Quattro coppie a rischio e.... la polemica: il Gf sotto accusa per una gallina maltrattata.

Subito si parte con il conflitto fra Davide e David che ha tenuto banco in settimana. L'"alitata" di David all'altro e la spintonata di Davide di rimando. Torto o ragione, chi ha provocato e chi ha esagerato? I due danno versioni diverse, ovviamente. Ma in aria di "fiducia" parlamentare i concorrenti sono chiamati alle "urne" e, uno a uno, dovranno scrivere su una scheda se David è colpevole o innocente.

Dopo le accuse a Guenda su presunte scorrettezze nella Casa, a catalizzare l'attenzione è il faccia a faccia Guendalina-Ilaria. L'oggetto del contendere, naturalmente è Pietro, fidanzato ufficiale della seconda. "Vipera inacidita", "sei nessuno", le due ragazze se ne erano dette di carinerie, ma stasera non arrivano ai ferri corti. E' Signorini ad alzare la tensione, accusando Ilaria di essere priva di personalità e di non aver mosso un dito per difendere ciò che è suo, Pietro (e che a lui va benissimo così). "Mi auguro solo che Ilaria esca", chiosa Alfonso. Così avverrà.

Un altro scontro frontale, quello fra Rosa e il suo ex fidanzato Agostino. I due vengono messi faccia a faccia dietro un vetro e sono fulmini e saette. Lui le dà della "bugiarda" e della "falsa", continua ad apostrofarla con "stai zitta", e l'accusa di essersi messa assieme a "quel mezzo uomo là" rivolgendosi a Davide che, naturalmente non si sottrae al confronto e, sempre dietro il vetro, partecipa all'amena discussione. "Mi vergogno di quanto è successo", ammette Rosa e non ha tutti i torti.

Il pubblico decide che i concorrenti che possono continuare l'avventura nella Casa sono Francesca e Rosa. Restano Margherita e Ilaria: una delle due dovrà lasciare il Gf. In attesa del verdetto, in separata sede, Margherita legge una struggente lettera d'amore scritta da Nando, mentre Ilaria nella stanza blu riflette sulla sua condizione nella Casa: ascolta ciò che qualche giorno fa Pietro ha detto nel confessionale ("fuori da qui realizzeremo il nostro sogno"). Lei afferma, sempre senza alcuna convinzione apparente, di aver seguito "il cuore" in tutte le sue scelte, nonostante la gente forse non l'abbia capito. A dover abbandonare la Casa è, infine, lei: Margherita esulta e Guendalina ringrazia.

I nominabili di questa sera sono Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline, Angelica. Il pubblico da casa ha stabilito una classifica di gradimento dei concotrrenti. I più votati sono Guendalina e Ferdinando: sono i preferiti del pubblico. Ferdinando salva Matteo dalla nomination. Guendalina sceglie fra le donne e salva Angelica. Fra Andrea a Nando, Ferdinando decide di salvare Andrea e mandare Nando al televoto. Guenda condanna invece Caroline. Lei e Nando andranno al televoto. Poi a loro si aggiungeranno Angelica e Andrea.

Dopo le nomination, arriva la sentenza del Grande fratello sul caso Davide. "Nella casa del Gf i gesti violenti non sono ammessi", sentenzia la lettera nera letta da Alessia Marcuzzi. La pena: Davide deve andare nel tugurio per una durata da definirsi.

In chiusura faccia a faccia al vetriolo fra l'eliminata Sheila e Pietro. Alla fine il tema della gallina di Matteo, quella che era stata lanciata in aria dal ragazzo. Gli animalisti avevano protestato, lui chiede scusa (anche alla gallina) e la Marcuzzi assicura: la gallina sta benissimo e continua a far le uova. Tuttavia arriva la condanna dal Gf: Matteo deve andare anche lui nel tugurio, occupandosi del pollaio. ]]>
0 87 0
501169 21 Dec 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=501169 GF, eliminata la bella Caroline
Nominati Matteo, David e Nando

Puntata schioppettante, a pochi giorni da Natale. A tenere banco è il caso Matteo e la sua bestemmia. Il GF lo grazia ma nello stesso tempo lo punisce mandandolo in nomination d'ufficio. Con lui vanno Nando e David. Eliminata Caroline Cecere, da tempo nell'occhio del ciclone perché protagonista, in settimana, di momenti di tensione con Pietro e Guendalina.

Una sfolgorante Alessia Marcuzzi apre la serata con le domande di rito ad Angelica, Caroline, Nando e Andrea, nominati la scorsa puntata. Occhi puntati però su Guendalina, definita uno "zero" da Carolina. Le due sembravano all'inizio davvero amiche, ricorda la Marcuzzi. Carolina nega qualsiasi interesse per Pietro. Quest'ultimo è rimproverato dalla conduttrice per essere un po' troppo "astioso" quando gli vengono fatte le domande dallo studio. Lui nega, ma le giustificazioni non convincono.

Andrea e Nando salvati dal pubblico
Alessia Marcuzzi annuncia la decisione del pubblico: il primo a salvarsi è Andrea che continuerà la sua avventura al GF. Il secondo è Nando. Ovazione nella casa e nello studio. Per lui cori da stadio.

Fuori Caroline
Caroline e Angelica confinate nella casa delle sorprese. Una delle due uscirà. Attimi di suspense, la Marcuzzi prende la busta e legge il responso. Ad abbandonare la casa è Caroline. Gioia sul volto di Ferdinando. Subito dopo altri rimproveri per Pietro, reo in settimana di aver detto frasi offensive e volgari contro Angelica. e contro le donne. "Arrogante e maleducate", così viene definito dalla madre di Angelica. Ma la tensione tra i due litiganti non cala.

Bestemmia Matteo, nomination d'ufficio
La Marcuzzi spiega a Matteo il clamore suscitato dalla sua espressione. Il giovane chiede scusa, ricorda al pubblico che non è sua abitudine bestemmiare. Interviene anche Signorini, che giustifica Matteo ma chiede una eguale punizione, se il GF decide per una sanzione, anche per Pietro e per le sue offese alle donne. Il pentimento serve: il GF decide che non c'è stata un'intenzione blasfema. Tuttavia è punito non con la squalifica ma con la nomination d'ufficio.

I preferiti di questa settimana sono stati Guendalina e Ferdinando: quest'ultimo, il più gradito, non potrà essere nominato. Spettacolo nella Casa con il balletto natalizio dei ragazzi. Applausi dalla Marcuzzi, che lancia gli auguri di Natale sulle note di "We are the world".

Scompiglio tra i maschietti. In Casa entrano due bionde mozzafiato: Giordana (già conosciuta dal pubblico perché protagonista della prima puntata) e Olivia. Prova di riconoscimento "tattile" per le due belle, che tastano al buio i ragazzi per dimostrare di conoscerli.

Fallita la prova settimanale
Le gare alla consolle in settimana hanno rivelato tutte le qualità agonistiche dei nostri ma la prova, purtroppo, non è stata superata. Il budget per la prossima settimana è di soli 750 euro.

Regalo inaspettato ma gradito per le ragazze: uscite dalla Casa raggiungeranno in volo una località sconosciuta mentre i ragazzi, che resteranno soli con le due new entry, credono che siano tutte rinchiuse nel Tugurio. ]]>
0 87 0
501550 27 Dec 2010 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=501550 Massimo Scattarella contro Matteo
Escluso dal GF 10 per una bestemia

Ospite a Mattino Cinque Massimo Scattarella, l'ex concorrente pugliese che nell'edizione del Grande Fratello 10 fu espulso per aver detto una bestemmia, si è pronunciato sulla decisione del Grande Fratello di non espellere Matteo Casnici dalla Casa a seguito di una simile imprecazione. "Voglio giustizia dice, o entro io o esce Matteo. Se rientrassi nella Casa, vincerei".

“Sono deluso, è palese che io abbia sbagliato perché ho usato questo intercalare senza intenzionalità, - prosegue Scattarella - ma non volevo offendere nessuno e parlavo tranquillamente con Veronica Ciardi della mia famiglia. Sono stato cacciato io e ora deve essere cacciato anche Matteo, la giustizia deve essere uguale per tutti. O entro io o esce Matteo. Non ho niente contro di lui, ma deve uscire. Se non dovesse essere esaudita alcuna mia richiesta procederò per vie legali. Io sono uscito con tranquillità e a testa bassa, è stato un momento di sofferenza sia per me che per la mia famiglia. In quel caso non fu ascoltata nemmeno mia madre, credente e praticante, l’hanno solo avvisata della mia cacciata dalla casa. Se rientrassi nella casa, vincerei; non arrivai in nomination né per scelta del pubblico né dei miei coinquilini". ]]>
0 87 0
502345 03 Jan 2011 http://forum.smsclient.it/topic/41402-grande-fratello-11/?view=findpost&p=502345 tutto pilotato, dagli eliminati alle nomination.
fanno uscire chi vogliono loro e entrare cani e porci senza rispettare i sondaggi (su ogni sito l'ingresso di massimo era dato NO al 75%).
veramente pietoso!!
a volte penso alla semplicita e alla spontaneità del primo, nel lontano 2000, vecchi ricordi... ]]>
0 4228 0