Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cerco Un Topnumber. Ma Quale Prefisso È Il Migliore Per Autoricaricarsi?

• Please log in to reply
7 risposte a questa discussione

#1 bonjaminator

bonjaminator

Inizio ad autoricaricarmi...

• Supporting Users
  • 35 Messaggi:

Inviato 17 May 2010 - 12:25 AM

ciao ragazzi........ siccome sono in cerca di un top number.. mi son stufato del mio ex wind su super7..........

solo che mi sorge un dubbio......mi conviene prendere un top 3? nello specifico.... sarie molto limitato per le chiamate di chiamagratis pagine gialle.. o il servizio forever? o gli altri servizi sms?

in realta .. si vorrei cambiar numero.. ma se questo significa buttar via la cinquantina di euro che riesco a fare.... allora NO!tra l'altro il mio numero exwind è stato pure bannato da chiamagratis .. :sclero:

allora cosa mi consigliate voi? potete farmi una vostra CLASSIFICA personale che fareste per i prefissi?

ovvero.. se prima di tutti mettete wind.. poi tim voda.. e 3. o altro.

mi son capitati dei top tim e vodafone... ma se mi dite che anche un 392 393 va bene.. bhe quello lho trovato per 80 o 100 euro.... mentre gli altri per 250eu o piu.....

ps:il thread non riguarda vari commenti sul fatto se siano o no utlili i TOP :sclero: qualcuno dira che è pazzia.. chi invece no... ma non parliamo di questo... :sclero:

#2 fast&furious

fast&furious

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 171 Messaggi:

Inviato 17 May 2010 - 01:23 AM

ciao io non so farti una classifica, ma quello che ti posso dire e che neli ulimi mesi i prefissi che piu si ricaricano, almeno a me, sono proprio gli exwind..vedi forever che dura da gennaio, mentre invece sugli altri prefissi ex tim e ex voda a parte sporadiche e fortunate notti vedi Wacko's, qualche mese fa, proprio racimolndo sms su sms non vado mai oltre i 20/30 ri autoricarica al mese...

#3 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:
  • Città:Udine

Inviato 17 May 2010 - 10:31 AM

io ho un ex-vodafone con prefisso 345 un po' anomalo come prefisso, ma a quanto pare si ricarica anche con sms destinati ai soli ex-wind e abbraccia anche quelli destinati ai soli ex-vodafone... per il resto meglio ex-wind. :sclero:

#4 bonjaminator

bonjaminator

• Supporting Users
  • 35 Messaggi:

Inviato 17 May 2010 - 06:56 PM

chissa se con 346 è lo stesso. ne ho trovato uno cosi di top... con tale prefisso.

ps: ho totato che anche te sei iscritto dal QUATTRO aprile.. come me.... peccato che te.... QUATTRO anni fa :sclero: ahaha

Messaggio modificato da bonjaminator il 17 May 2010 - 06:58 PM

#5 velociraptor68

velociraptor68

Ricaricatore folle!!!

• Supporting Users
  • 1043 Messaggi:
  • Città:Udine

Inviato 17 May 2010 - 08:49 PM

Ho 2 sim 346 e mi dispiace, ciccia per loro. Vengono viste ex-vodafone con tutti i limiti del caso. :sclero:
E' vero, tutti e due il 4 aprile, ma io sono veterano o quasi. :sclero:
Il 2006... che anno... bei tempi ragazzi, che traffico di sms... se te lo racconto ora non mi crederesti. he he he :sclero:

Tutto questo ringraziando sempre il grande Solarin! :sclero:

#6 Samural

Samural

Apple Expert!

• Moderatore
  • 3362 Messaggi:
  • Città:Milano
  • PSM: think different

Inviato 20 May 2010 - 01:57 PM

di questi tempi un ex wind e molto meglio... :sclero:

Immagine inserita

#7 bonjaminator

bonjaminator

• Supporting Users
  • 35 Messaggi:

Inviato 26 May 2010 - 09:51 PM

nessun altro sa darmi consigli?............
in definitiva devo scgliere tra top vodaf e top TIM. quali dei due mi consigliate come "potere" autoricaricante?

voda vs tim..... m servono pareri da veterani del forum :sclero:

#8 bonjaminator

bonjaminator

• Supporting Users
  • 35 Messaggi:

Inviato 21 April 2016 - 10:56 PM

ragazzi, alla fine ho ritrovato questo thread e devo raccontarvi che la storia ha avuto una brutta fine.........

compro per 500 euro un bel numero veramente TOP...me lo tengo per qualche tempo, ma a causa di qualche giochetto con call center esteri per monetizzare 100 euro che avevo di autoricarica( tre), beh appena inizio a scaricar 15 o 20 euro mi SOSPENDONO la sim. Premetto mi affidavo ad un altro conoscente di forum....che era bravo in questi magheggi e li faceva da tempo e nessun problema.

Ero incredulo che con neanche 20 euro di soldi travasati....mi avessero sospeso.

per farla breve, corecom regionale andato male, l'avvocato loro non  offre nulla, *arrabbiato tanto tanto* nero arrivo fino all AGCOM a napoli......che dista molto da casa mia, e li mi sento come TRUFFATO da un mediatore delle parti (ho ancora nome e cognome di quel figlio di pu....) che praticamente era dalla parte dell'avvocato tre!!! sembravano amiconi..... e niente, siccome io rivolevo numero e opzioni e anche INDENNIZZO per tot giorni che son stato senza numero..... loro mi avevan proposto al massimo di riprendermi il numero (  che con portabilita in uscita NON ANDAVA VIA DA TRE......insomma lo trattenevano in tutti i modi).

MA NON ACCETTAI perche volevo vincere.

beh... dopo 1 anno e passa dalla udienza, mi arriva la lettera agcom a casa dicendomi che avevo perso, e se volevo dovevo impugnare la cosa da un giudice di pace ecc.

siccome non sono in un periodo in cui ho voglia di litigare e ammattirmi, basta, ho mollato la presa. Chissa forse da un giudice avrei vinto e mi davano pure migliaia di euro di indennizzo ( calcolatu so diversi anni di sospensione..) ma alla fine boh vaffancu..... ho lasciato perdere.

e pensare che ancora ne vado fiero avevo un top number su una sim tre, TUTTO3, con ricaricati con 3, raddoppio ricarica a vita, supertuapiu, superinternet ac0, supersms ac0 e non ricordo cosa altro.....

SOLO A PENSARCI MI VIENE DA PIANGERE..........avevo il meglio del meglio del meglio, e per caxxo di 20 minuti di travaso su numeri esteri per monetizzare, ho buttato un sogno. C'e gente che si scaricava milgiaia di euro... e niente sospensioni, ed io per 20 euro..... ma vaffa!! ( ovviamente in udienze non avevo ammmesso di guadagnarci, ma che erano numeri esteri vari...motivazioni valide)

E fu cosi che si chiuse un sogno, quindi ragazzi io finche posso RUBARE alle compagnie staro sempre felice!! e dopo sta *hop-là* presa la mia voglia di rubarle si è moltiplicata per 10!!!

quindi se avete info su opzioni ac0, rinnovi a vita 3 o tim... qualsiasi porcata esistente fatemela sapere dai... me la merito dopo tutto cio che ho passato!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi