Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I 14 Finalisti Di Amici

• Please log in to reply
42 risposte a questa discussione

#21 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:
  • Città:torino
  • Feedback Mercatino Positivi:9
  • PSM: sono nato juventino e morirò juventino!

Inviato 17 January 2010 - 03:44 PM

si ma calmati ^^
non è ke se dico la mia rovino il post...come dici tu ognuno la guarda dal suo punto di vista

io se mi capita lo guardo il grande fratello ma non mi vergogno affatto: a differenza di amici il grande fratello ha degli scopi ke possiamo dire "scientifici" quasi, infatti ti mostra come si comportano persone dai caratteri vari in un ambiente kiuso per diverso tempo. Mostrano uno spaccato della realtà nel quale molte persone si identificano. Lì però si vince un premio in denaro, non c'è nessuna illusione visto che tutti sanno ke dopo il loro breve periodo di notorietà probabilmente torneranno alla vita di tutti i giorni (i precedenti concorrenti ne sono stati la prova). Poi certo c'è sempre qualche eccezione. Però non venire a paragonarmi questi due format televisivi perchè penso ke diresti una cosa ridicola.

Non è per niente difficile pensare in quest'ottica. Potresti facilmente pensare che un giorno pioveranno soldi sopra casa tua, nessuno te lo vieta.
cmq pensala come vuoi, io rimango dell'idea ke è una cagata pazzesca.
se un giorno entrerai nella scuola di amici cmq farò il tifo con te e ti assicuro ke tutto il forum manderà sms x votarti =P
insegui il sogno che ce la farai ^^

Purtroppo sono troppo grande per entrarci..

Guarda, pure io guardo il gf anche se alcune volte e un programma veramente assurdo... Però odio chi ama grande fretello e odia amici dato che almeno li fanno qualcosa..

Poi sul fatto cle la vittoria e pilotata su entrambi i programmi e piu che palese

SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO

#22 sutekh

sutekh

Ricaricatore folle!!!

• Troll
  • 1435 Messaggi:
  • Città:Kitwe
  • Interessi:parekki
  • PSM: Se hai un'idea rispettala, non xkè è un'idea ma xkè è tua..

Inviato 17 January 2010 - 03:45 PM

:) ma noooo
Il mio nick è Sutekh (con la H finale). Di seguito sono riportati i nick di coloro che hanno osato scrivere male il mio nick:
atacry
axelxyz
chatter
Genjo
LOLLO75
lupetto73
muscken
niki
nowi
paolopunk
skizzo78
tribe (il fu)

(la lista è in fase di costruzione, se avete qualche post da segnalare mandatemi un pm)

#23 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 03:48 PM

:) ma noooo

Ti sei perso un grandissimo stonato (cantante) ahahh

SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO

#24 sutekh

sutekh

Ricaricatore folle!!!

• Troll
  • 1435 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 03:48 PM

Purtroppo sono troppo grande per entrarci..

Guarda, pure io guardo g&f anche se alcune volte e un programma veramente assurdo... Però odio chi ama grande fretello e odia amici dato che almeno li fanno qualcosa..

Poi sul fatto cle la vittoria e pilotata su entrambi i programmi e piu che palese

ma ki ha parlato di vittoria pilotata...ho solo detto ke per me quel programma è una *organo sessuale maschile*.zata
e cmq spiegami cosa fanno in più del gf su amici.. sono proprio curioso di capire come avere dei professori ke sono chiaramente degli incompetenti ma semplici burattini dello spettacolo possa formare degli artisti...
cioè stai difendendo un programma ke ha sfornato marco carta ahahah cioè come si fa?!?!?!?

p.s.: tu dici di odiare ki come me guarda gf e nn guarda amici. io allora posso sentirmi libero di dirti ke odio ki guarda programmi spazzatura e prova a difenderli in nome dell'arte quando invece non sanno manco dove stanno di casa
Il mio nick è Sutekh (con la H finale). Di seguito sono riportati i nick di coloro che hanno osato scrivere male il mio nick:
atacry
axelxyz
chatter
Genjo
LOLLO75
lupetto73
muscken
niki
nowi
paolopunk
skizzo78
tribe (il fu)

(la lista è in fase di costruzione, se avete qualche post da segnalare mandatemi un pm)

#25 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 04:16 PM

Io ci rinuncio... Pensala come vuoi però non parlare di quello che non sai!!! UNo che dice che i proff di amici sono degli incompetententi (e poi difende grande fratello) e inutile parlarci.. Ok fanno schifo come dici te però a me piacciono le schifezze... E meglio cosi??

(parlate di cose che nemmeno sapete)

#26 LOLLO75

LOLLO75

The Mad Max of wwSmsClient

• Special Users
  • 1311 Messaggi:
  • Città:magliana
  • PSM: 113..to care and protect

Inviato 17 January 2010 - 04:43 PM

come e' uscito? ma la diretta non e' stasera?

#27 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 05:18 PM

Amici, Davide Flauto lascia scuola
A sorpresa per motivi personali

Parte con un brivido la nona edizione serale del talent show Amici. Davide Flauto, cantante, uno dei finalisti di Amici ha dovuto lasciare la scuola improvvisamente. In rete circola la notizia, non confermata ufficialmente che il ragazzo, 21 anni, di Milano, avrebbe problemi di salute e addirittura sarebbe stato ricoverato in ospedale. In un comunicato si annuncia che il concorrente ha lasciato per "motivi personali".

L'annuncio è stato dato alla conferenza stampa di presentazione per l'edizione serale del talent show in onda su Canale 5. Nel corso della puntata speciale della vigilia Amici Aspettando il serale, una scritta, per due volte, ha avvisato il pubblico che l'allievo di Amici ''ha dovuto lasciare la scuola per motivi personali''.

Durante i mesi precedenti era stato molto criticato dai compagni di scuola per la sua personalita'. Look emo di tendenza, ciuffo nero, pallido, ha avuto nel nuovo professore Charlie Rapino il suo piu' convinto sostenitore.

Intanto tutto è pronto per la serata del debutto. ''Questa volta Amici lo mettiamo 'in croce' ha detto il direttore di Canale 5 Massimo Donelli - scegliendo di programmare Amici la domenica sera, affollata di grandi proposte televisivi come il metro' di Parigi all'ora di punta. Capisco il mal di pancia di Maria ma a noi piace giocare all'attacco''.

Amici dunque si mette in competizione con le fiction di Rai uno: ''la domenica sera e' di Rai uno - ha detto Maria De Filippi presentando Amici dal teatro 5 di Cinecitta' da dove il programma va in onda in diretta - e non penso che la situazione cambiera'. Sono pero' consapevole che non c'e' mai una giornata giusta, una serata vuota. Personalmente avrei preferito il venerdi', ma mi adeguo''.
Voto:

#28 muscken

muscken

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2646 Messaggi:
  • Città:Bologna
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 17 January 2010 - 10:12 PM

nessuno saprà mai se questo programma è vero o pilotato (propendo per la seconda), però spiegatemi come mai ogni volta vincono una puntata i bianchi e l'altra i blu, al max 2 di fila che vengono poi prontamente recuperate con 2 vittorie degli avversari.
ok che siamo un popolo di indecisi ma mi fa tanto strano che ogni volta l'ago della bilancia penda a favore della buona riuscita della trasmissione.
ECCHECCASOOOOO :)

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

#29 LOLLO75

LOLLO75

• Special Users
  • 1311 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 11:14 PM

va beh ma c'e' stato un ripescaggio tra gli eliminati per sostituire davide?

#30 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 11:22 PM

nessuno saprà mai se questo programma è vero o pilotato (propendo per la seconda), però spiegatemi come mai ogni volta vincono una puntata i bianchi e l'altra i blu, al max 2 di fila che vengono poi prontamente recuperate con 2 vittorie degli avversari.
ok che siamo un popolo di indecisi ma mi fa tanto strano che ogni volta l'ago della bilancia penda a favore della buona riuscita della trasmissione.
ECCHECCASOOOOO :)

Ti sbagli, lo scorco anno i (non ricordo se bianchi o blu) erano stati quasi sterminati dato che gli avversari vincevano di continuo.. Però in generale e come dici te

#31 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 11:26 PM

va beh ma c'e' stato un ripescaggio tra gli eliminati per sostituire davide?

Si si.. Davide e stato sostituito da lui;

Stefanino Maiuolo - cantante

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

#32 LOLLO75

LOLLO75

• Special Users
  • 1311 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 11:49 PM

oddio..stefanino!!!!!! beh, un po' se lo meritava di esserci.

#33 sutekh

sutekh

Ricaricatore folle!!!

• Troll
  • 1435 Messaggi:

Inviato 18 January 2010 - 01:31 PM

Io ci rinuncio... Pensala come vuoi però non parlare di quello che non sai!!! UNo che dice che i proff di amici sono degli incompetententi (e poi difende grande fratello) e inutile parlarci.. Ok fanno schifo come dici te però a me piacciono le schifezze... E meglio cosi??

(parlate di cose che nemmeno sapete)

Già se dici ke ti piacciono le skifezze allora va meglio, almeno non ci sarebbe nessun dibattito visto che io penserei ke fa cagare qsto programma, tu lo vedresti ma al tempo stesso ammetteresti ke fa skifo quindi siamo apposto

cmq non parlo mai se non so qualcosa. Qualke puntata l'ho pure vista (ç_ç ebbene si ank io ho attraversato un periodo buio della mia vita) ed è palese come quelli ke tu kiami "professori" si comportino e dicano cose SOLO PER LO SPETTACOLO. Non credo ke un artista messo dietro una cattedra si mette ad urlare, litigare ed insultare dei ragazzi "rikkissimi di talento" (come negare ke uno come marco carta sia indispensabile al panorama della musica internazionale..) solo per insegnare loro come si diventa cantante/artista/comico..Io prendo x esempio la celentano che sta lì a litigare con kiunque..poi c'è quello straniero (morgan o come si kiama xD) ke difende TUTTI. Se ci fosse una mosca ke vola sul palco di amici il copione non cambierebbe: una professoressa gli dice ke non ha talento e ke non sa volare, morgan dice ke invece è bravissimo e non ha mai visto qualcosa del genere, il pubblico (nello studio e a casa) si esalta immaginando di poter essere magari un giorno al posto della mosca...per me queste sono solo pagliacciate.
Non voglio dibattere perchè non mi piace ma solo perchè c'è chi, come te, è ancora convinto che lì dentro si tratti di arte. Forse tra me e te non sono io quello che parla senza sapere le cose.
atacry
axelxyz
chatter
Genjo
LOLLO75
lupetto73
muscken
niki
nowi
paolopunk
skizzo78
tribe (il fu)

#34 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:

Inviato 18 January 2010 - 04:17 PM

Ripeto... Pensala come vuoi. A me non interessa

#35 muscken

muscken

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 2646 Messaggi:
  • Città:Bologna
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 18 January 2010 - 04:23 PM

scusate ma nn funziona un pò al contrario il programma?sbaglio o è uscita la più brava di tutti :)

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

#36 sutekh

sutekh

Ricaricatore folle!!!

• Troll
  • 1435 Messaggi:

Inviato 18 January 2010 - 04:26 PM

Ripeto... Pensala come vuoi. A me non interessa

:) ok allora non venire a scrivere che se dico la mia rovino il post ò.ò

atacry
axelxyz
chatter
Genjo
LOLLO75
lupetto73
muscken
niki
nowi
paolopunk
skizzo78
tribe (il fu)

#37 sutekh

sutekh

Ricaricatore folle!!!

• Troll
  • 1435 Messaggi:

Inviato 18 January 2010 - 04:27 PM

scusate ma nn funziona un pò al contrario il programma?sbaglio o è uscita la più brava di tutti :)

ti spiego io: siccome sono tutti bravi anke quella eliminata dà l'impressione di essere la migliore ^^..troppo talento insomma concentrato in un'unica scuola
atacry
axelxyz
chatter
Genjo
LOLLO75
lupetto73
muscken
niki
nowi
paolopunk
skizzo78
tribe (il fu)

#38 LOLLO75

LOLLO75

• Special Users
  • 1311 Messaggi:

Inviato 18 January 2010 - 07:29 PM

scusate l' ot...
sutehkk

ecco, cosi' mi inserisci in firma :)

hahahhaa

fine ot

quest'anno pero', nel nominare i compagni da eliminare sono molto coerenti.

#39 sutekh

sutekh

Ricaricatore folle!!!

• Troll
  • 1435 Messaggi:

Inviato 18 January 2010 - 07:56 PM

scusate l' ot...
sutehkk

ecco, cosi' mi inserisci in firma :)

hahahhaa

fine ot

quest'anno pero', nel nominare i compagni da eliminare sono molto coerenti.

Nella mia firma si ci entra solo per demeriti. Se la cosa è voluta non sei abbastanza meritevole nel demerito, ma visto che non l'avevo ancora precisato farò uno strappo alla regola. Ritieniti comunque estremamente fortunato. E non dimenticare mai la clemenza che mi contraddistingue.
Distinzi saluti.
atacry
axelxyz
chatter
Genjo
LOLLO75
lupetto73
muscken
niki
nowi
paolopunk
skizzo78
tribe (il fu)

#40 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12457 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 18 January 2010 - 09:37 PM

Nella mia firma si ci entra solo per demeriti. Se la cosa è voluta non sei abbastanza meritevole nel demerito, ma visto che non l'avevo ancora precisato farò uno strappo alla regola. Ritieniti comunque estremamente fortunato. E non dimenticare mai la clemenza che mi contraddistingue.
Distinzi saluti.

credo che ti vedrei li a cantare e ballare :)

Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi