Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Pronta La Sesta Edizione Di "ballando Con Le Stelle"

• Please log in to reply
3 risposte a questa discussione

#1 JimHocK

JimHocK

The SENTINEL of wwSmsClient

• Power Users
  • 13770 Messaggi:
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 05 January 2010 - 05:53 PM

Noemi: io disprezzata, minacciata e penalizzata

Ron Moss, il Ridge della soap opera "Beautiful", è tra i concorrenti di "Ballando con le stelle" insieme a Raz Degan e Maria Concetta Mattei. Scartata di lusso: Noemi Letizia che si sente discriminata e minacciata

Immagine inserita

Parte con una piccola polemica lo show danzerino di Raiuno. A lanciare il sasso è niente meno che la giovane amica del presidente del Consiglio Berlusconi, Noemi Letizia. «Mi sarebbe piaciuto partecipare a "Ballando con le stelle" - dichiara in un'intervista a Diva e Donna -: se mi invitano vado. Ma la notorietà legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino». Poi rincara la dose: «Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura: dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente però, a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola. Ho telefonato al premier, insieme con i miei genitori, per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l'ho visto ferito, è stato toccante».

Tra volti noti e meno in realtà è ormai completo il cast della sesta edizione del reality condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli che partirà sabato 9 gennaio su RaiUno. Sulla pista da ballo si vedranno la giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei, le attrici Barbara De Rossi, Benedetta Valanzano (Un posto al sole) e la giovanissima Veronica Olivier (protagonista, non a caso, di Amore 14), la campionessa di scherma Margherita Granbassi e la modella Cecilia Capriotti, fidanzata con Andrea Perone.

Tra gli uomini invece ci saranno: il campione di scherma Stefano Pantano, il comico Maurizio Battista, gli attori Raz Degan, Lorenzo Crespi, Stefano Masciolini e Ron Moss. Il Ridge di Beautiful, che qualche anno fa rischiò di partecipare alla Fattoria, ha dichiarato in un'intervista a Gente: «Milly è una donna bellissima e brillante. Sono molto felice di averla conosciuta e di lavorare con una professionista come lei», e «Cosa c’è di meglio della danza per mantenersi in forma?». Entusiasta della squadra Milly Carlucci soprattutto per Veronica Olivier, la cui bellezza ha paragonato a quella di Manuela Arcuri (su Sorrisi): «Entrambe sono di Latina. Uno si chiede: ma cosa mangiano le ragazze di Latina per essere così belle?».

Confermati, tra gli altri, la stessa giuria della scorsa edizione (Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni) i maestri di ballo Raimondo Todaro, Natalia Titova e Samanta Togni, che proprio grazie al reality hanno trovato l'amore con Massimiliano Rosolino e Stefano Bettarini.

Fonte: libero news.

Immagine inserita

#2 LOLLO75

LOLLO75

The Mad Max of wwSmsClient

• Special Users
  • 1311 Messaggi:
  • Città:magliana
  • PSM: 113..to care and protect

Inviato 05 January 2010 - 06:22 PM

bello , sara' un valido motivo per uscire di casa al sabato sera. forza rai :(

#3 JimHocK

JimHocK

The SENTINEL of wwSmsClient

• Power Users
  • 13770 Messaggi:
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 05 January 2010 - 06:28 PM

bello , sara' un valido motivo per uscire di casa al sabato sera. forza rai :oops:

dì la verità che cercavi solo la scusa.... :(

Immagine inserita

#4 LOLLO75

LOLLO75

The Mad Max of wwSmsClient

• Special Users
  • 1311 Messaggi:
  • Città:magliana
  • PSM: 113..to care and protect

Inviato 05 January 2010 - 06:33 PM

e ma ogni tanto al sabato e' bello anche rimanere a casa. ma non a vedere le mummie che ballano :(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi