Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Isola Dei Famosi 7


  • Please log in to reply
1 risposta a questa discussione

#1 JinKazama

JinKazama

    Ricaricatore folle!!!

  • Special Users
  • 1480 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:Montesilvano (PE)
  • PSM: Che state fando? Stirpe degeneration!

Inviato 15 October 2009 - 06:56 PM

L'Isola dei famosi slitta a lunedì 22 febbraio? Smentite le voci odierne sul cast
Immagine inserita


UPDATE: L’ufficio stampa dell’Isola dei famosi smentisce le voci diffuse da vari organi di stampa, che TvBlog si è limitato solo a riportare con tutti i punti interrogativi del caso. Quanto alla data di inizio del 22 febbraio, resta verosimile ma non ancora ufficiale.

Non c’è pace per i reality italiani, che si fanno sempre più desiderare. Per una Tribù che non parte, un serale di Amici presumibilmente posticipato da metà febbraio a maggio e un Grande Fratello no limits che non ha più giocato d’anticipo, partendo regolarmente lunedì 26 ottobre, è tempo di “smottamenti” anche per

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

. L’attesissima settima edizione dello show di

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

, già “fermo” per un anno, arriva il 22 febbraio (fonte Spicca Ciance di Vanity Fair). Questo consentirebbe (o avrebbe consentito?) alla presentatrice di fare un pensierino a Sanremo 2010, che inizialmente Antonella Clerici voleva co-condurre con lei per un’edizione tutta al femminile. Magari SuperSimo andrà a farle compagnia per una delle puntate?

A decidere il suo rinvio, nonostante non sia più direttore di RaiDue ma vicedirettore generale della Rai, è stato

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

, adducendo a pretesto “questioni strategiche”. In realtà è prevedibile che L’Isola sia stata ritenuta “sprecata” in un mese come gennaio, che vede la tv di stato fuori garanzia. Nello stesso mese, invece, RaiUno potrà testare fiction o programmi che fidelizzino gradualmente il pubblico, come è accaduto l’anno scorso per Dimmi la verità e Tutti pazzi per amore, così che il periodo di garanzia dell’ammiraglia parta con programmi già consolidati. Che L’Isola potesse offuscare la fiction Rai, come ha dimostrato la sua vantaggiosa assenza quest’anno al lunedì?

Il 22 febbraio è di lunedì, ragion per cui l’Isola non intende cambiare serata di collocazione rispetto alla scorsa edizione. E il lunedì sera, nei prossimi cinque mesi, sarà appannaggio del Grande Fratello. Il reality di Canale 5 sarà concluso prima di quella data o ci prepariamo a uno scontro di titani? Questo cambio di collocazione sta decisamente destabilizzando gli equilibri di palinsesto delle ultime stagioni televisive, visto che l’Isola rischia addirittura di scontrarsi - per la prima volta - con un competitor come Amici, se Mediaset volesse giocare pesante.

I RUMORS A SEGUIRE SONO STATI SMENTITIIntanto i rumors sul cast vedono Emanuele Filiberto in lizza, ma come inviato su espressa preferenza di Simona Ventura. Il principe di Savoia ha, invece, sempre dichiarato di preferire mettersi in gioco come concorrente. Partire per l’Isola significherebbe per lui rinunciare alla conduzione già affidatagli di Manuale d’amore, il nuovo date show, in prime time da gennaio, sempre su RaiDue. Che riesca a finirlo prima della partenza del vip show?

Tra i concorrenti vip Di Più Tv dà per papabile

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

, discusso ex tronista di Uomini e Donne datosi ai film porno. Tra i nip, invece, Gabriele Parpiglia di Chi ha fatto il nome di Giorgia Pagliacci, ospite a Domenica Cinque per essere stata paparazzata in dolci effusioni con Alessandro Preziosi (a quanto pare già

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

dalla compagna Vittoria Puccini). La “rovinafamiglie” avrebbe partecipato ai provini prima di diventare famosa per il gossip in questione. Che la trattativa salti o rischiamo di vederla promossa a vip a tempo di record?

Fonte: TVBlog

#2 JimHocK

JimHocK

    The SENTINEL of wwSmsClient

  • Power Users
  • 13770 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 25 November 2009 - 08:20 AM

Naufraga a 76 anni
La Milo all'Isola dei Famosi


Sarà uno dei concorrenti del reality della Ventura. Con Pamela Prati, Loredana Lecciso e Claudia Galanti. Non ce ne vogliano i fan, dopo la De Blanck e Maria Giovanna Elmi, non vediamo l'ora di seguirla alle prese coi paguri e i bikini

Immagine inserita

Ci sarà anche Sandrocchia, come la chiamava affettuosamente Federico Fellini ( e con cui ha dichiarato recentemente di aver avuto una relazione per 17 anni), sulla spiaggia a fare la fame e a farsi pungere dai mosquitos: così almeno stando alla rivelazione di Tv Sorrisi e Canzoni. Il nome dell'attrice va ad aggiungersi a quelli già annunciati - ma in attesa di conferma ufficiale - di Pamela Prati, Loredana Lecciso e Claudia Galanti. Altra novità: l'inviato alla fine dovrebbe essere Rossano Rubicondi.

Per l'attrice non si tratterebbe della prima partecipazione a un reality: nel 2005 a Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti era arrivata perfino seconda. «In fondo bisogna vivere il proprio tempo, e il nostro è costellato di reality. Mi sono chiesta: perché non provare una volta? Non è stata un'esperienza eccitante, ma almeno ho provato anch'io che cos'è», disse qualche anno dopo in un'intervista. Stavolta però l'esperienza sarà ben più impegnativa considerato che, per quanto in forma, Sandra Milo ha comunque 76 anni.

Negli ultimi quattro ha concentrato la sua attività soprattutto su teatro e cinema, lavorando con Barbara D'Urso e Maurizio Micheli (ne Il letto ovale), Valerio Mastandrea (in Chi nasce tondo...), Caterina Costantini, Eva Robin's e Rossana Casale (Fiori d'acciaio) e Giuseppe Cirillo (Impotenti esistenziali). Pochi giorni fa è apparsa in televisione ospite a Domenica Cinque, dove ha raccontato la perdita del primo figlio, l'abbandono da parte del padre, di un aborto e delle violenze subite dall'ex marito Moris Ergas.

Fonte: liberoblog.

Immagine inserita





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi