Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sky O Mediaset Premium?

• Please log in to reply
34 risposte a questa discussione

#21 Magnex1

Magnex1

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9965 Messaggi:
  • Città:Montecatini Terme
  • PSM: "MIO" è un'aggettivo possessivo , perche non esiste l'aggettivo gelosivo ....

Inviato 03 August 2009 - 10:52 PM

iko avevo l'abbonamento a mediaset premium e ho visto tutte le partite benissimo sabato , domenica e domenica sera. un mio amico non aveva l'abbonamento e pagava volta volta , una partita ha "scricchilato" , ha chiamato il centro mediaset e gli hanno rimborsato ( nonostante abbia finito dopo di vederla tutta ) il costo della partita . io mi sono trovato bene , avendo provato anche il satellite , ovvio che quello va benissimo , ma pagare per 5000 canali che non vedrai mai , mi sembra eccessivo....
Se non mi cerchi ..... rettangolami ....

#22 solidsnake80

solidsnake80

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 190 Messaggi:

Inviato 04 August 2009 - 07:22 PM

io ti consiglierei di prendere sky...ovviamente non ha paragoni nella visione delle partite e di tutto quello che ci gira intorno interviste, trasmissione, qualita del segnale...ilaria d'amico...per quel che riguarda il prezzo ti dico solo che se sei convincente ti fanno delle tariffe davvero ottime considera che io gli ho strappato 6 mesi di mondosky+calcio a 28 euro al mese fino al 30 settembre e gia ho chiamato dicendo se non avro un offerta simile passero a mp(ma quando mai)e loro mi hanno detto nn si preoccupi che i primi di settembre verra ricontattato...semmai chiamo io...devi fare un po come il giochetto delle retention e vedi che qualcosa ti propongono sempre..

Combatti quando devi combattere. Uccidi quando devi uccidere. Queste sono le regole da seguire sul campo di battaglia e in un gioco d'azione
La tua missione non è eliminare i nemici, ma evitare il contatto con loro. Dimentica tutto ciò che hai visto nei film di guerra.

#23 Fabio RX

Fabio RX

The X-RAY MAN of wwsmsclient

• Special Users
  • 5460 Messaggi:
  • Città:Roma Nord
  • Interessi:Automobili, Thai boxe, Smsclient!
  • PSM: Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta

Inviato 04 August 2009 - 07:39 PM

sono molto indeciso, visto che ci sarebbe anche la possibilità di di pagare tutto insieme e senza abbonamento 269 euro fino a giugno 2010 tutto compreso...quindi 11 mesi sarebbe circa 24,50 euro/mese, ma con la possibilità il prossimo anno di prendere qualche altra offerta, cosa che non potrei fare se facessi quella di cui parla muscken essendo vincolato al nuovo abbonamento anche il prossimo anno...

allora piccolo aggiornamento: ho attivato Gallery+Calcio e anzichè pagare 269 euro ho pagato 249 euro...da ieri è diminuito il costo di 20 euro! 8)

Immagine inserita

#24 Magnex1

Magnex1

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9965 Messaggi:
  • PSM: "MIO" è un'aggettivo possessivo , perche non esiste l'aggettivo gelosivo ....

Inviato 05 August 2009 - 11:19 AM

Ottima notizia , io aspetto ( abbonamento in scadenza il 20 agosto ) perche mi hanno detto che chiamano loro e quando lo fanno offrono il pacchetto a 204 euro ( sperem....) altrimenti visto che l'offerta e' entro il 22 mi pare , chiamero......

#25 Fabio RX

Fabio RX

• Special Users
  • 5460 Messaggi:
  • PSM: Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta

Inviato 05 August 2009 - 02:24 PM

ottima cosa, 204 euro sarebbero 17 euro/mese per 12 mesi...8)

io ho lasciato stare easy pay anche perchè telefonando mi hanno detto che alla scadenza mi avrebbero rinnovato il pacchetto automaticamente a 22 euro/mese...

Immagine inserita

#26 niki

niki

'O professore di wwSmsClient

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 05 August 2009 - 02:39 PM

io ho lasciato stare easy pay anche perchè telefonando mi hanno detto che alla scadenza mi avrebbero rinnovato il pacchetto automaticamente a 22 euro/mese...

Questo lascia intuire ulteriori aumenti per l'anno prossimo. Il pacchetto Calcio+Gallery costerà 319 €? 8) Sempre meglio!

#27 Sanlup

Sanlup

The UNCLE of wwSmsClient

• Special Users
  • 6501 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 05 August 2009 - 06:37 PM

Questo lascia intuire ulteriori aumenti per l'anno prossimo. Il pacchetto Calcio+Gallery costerà 319 €? 8) Sempre meglio!

Scusi professore una domanda se posso, mi si è rotta la calcolatrice oppure ci può spiegare da dove escono fuori i 319 euro da lei previsti? Grazie. :(

#28 Fabio RX

Fabio RX

• Special Users
  • 5460 Messaggi:

Inviato 05 August 2009 - 07:10 PM

Penso che sia una cifra messa lì a caso... 8)

Immagine inserita

#29 niki

niki

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 05 August 2009 - 07:31 PM

Scusi professore una domanda se posso, mi si è rotta la calcolatrice oppure ci può spiegare da dove escono fuori i 319 euro da lei previsti? Grazie. ;)

Se lei fosse stato attento, sarebbe arrivato alla stessa conclusione di Fabio_RX, che era in prima fila (smettiamola di metterci in fondo a fumare le canne, eh)...

Penso che sia una cifra messa lì a caso... :(

Comunque, 319€ è effettivamente una cifra a caso, ma buttata lì con un minimo (sottolineo minimo, nel senso che può anche non esserci nessun fondamento) di riflessione.
Seguitemi in questo processo deduttivo, fatto con il supporto delle slide (lol):
- quest'anno, chi sceglie Gallery+Calcio con la formula EasyPay paga 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese;
- questo significa che l'anno prossimo i 24 €/mese saranno un prezzo di favore per chi ha sottoscritto l'abbonamento l'anno precedente (alias quest'anno);
- 24 €/mese per 12 mesi vuol dire affrontare una spesa complessiva, annuale, di 288€;
- chi sottoscriverà EasyPay l'anno prossimo dovrà pagare più di 288€, supponiamo 300€ (immaginando una spesa mensile di 25€);
- le offerte prepagate vengono proposte ad un prezzo superiore rispetto a quelle in abbonamento, per cui Gallery+Calcio con tessera prepagata costerà (almeno) 319€ (e sono stato ottimista, perchè forse sarebbe più opportuno pensare ad un costo di 349€).

L'ottimismo è il profumo della vita (e se pesti le cose sbagliate?! 8))

#30 LOLLO75

LOLLO75

The Mad Max of wwSmsClient

• Special Users
  • 1311 Messaggi:
  • Città:magliana
  • PSM: 113..to care and protect

Inviato 05 August 2009 - 08:19 PM

io faccio il pacchetto calcio + gallery. ho deciso.
si puo' scegliere tra ricaricabile da 239euro che poi scade, o abbonamento, ma con l'abbonamento poi mi sa che son liberi di cambiare le condizioni di contratto.

#31 niki

niki

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 05 August 2009 - 09:42 PM

io faccio il pacchetto calcio + gallery. ho deciso.
si puo' scegliere tra ricaricabile da 239euro che poi scade, o abbonamento, ma con l'abbonamento poi mi sa che son liberi di cambiare le condizioni di contratto.

Il costo di Gallery+Calcio per la ricaricabile è 249 €. Anche in seguito, sarà sempre possibile controllare le diverse offerte

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

.

Vi ricordo che:
- i tagli di ricarica disponibili sono 20, 40, 60 e 100 euro;
- è possibile acquistare presso bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, nuovi tagli di ricarica, da 191, 221, 230, 260, 269 e 299 euro (probabilmente, saranno disponibili nuovi tagli a fronte della recente variazione del prezzo dei pacchetti).

#32 Sanlup

Sanlup

The UNCLE of wwSmsClient

• Special Users
  • 6501 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 05 August 2009 - 11:49 PM

Niente da fare, niki ne sa una più del diavolo (non quello milanista visto che siamo in tema calcistico). :(
M'hai sgamato che mi facevo una canna eh? In effetti i torni contano bravo niki purtroppo forse in difetto per l'anno prossimo, anche perchè è previsto l'arrivo del cinema HD. 8)

#33 Magnex1

Magnex1

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9965 Messaggi:

Inviato 06 August 2009 - 12:37 AM

Niente da fare, niki ne sa una più del diavolo (non quello milanista visto che siamo in tema calcistico). :ahah:

Ma anche quello , giusto niki ;)

#34 niki

niki

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 06 August 2009 - 09:13 AM

No, in realtà mi ero soltanto informato qualche settimana fa perché ho già attivato il pacchetto :ahah:
Aggiungo che quei tagli specifici sono ricaricabili anche con carta di credito o postepay, direttamente online oppure tramite callcenter (meglio il primo, essendo il secondo a pagamento).

#35 niki

niki

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 21 July 2010 - 10:15 AM

Questo lascia intuire ulteriori aumenti per l'anno prossimo. Il pacchetto Calcio+Gallery costerà 319 €? :D Sempre meglio!

Mai previsione fu meno azzeccata! Mediaset Premium mi ha stupito confermando, al momento, lo stesso prezzo dell'anno scorso (269€).

Rispolvero questo 3d per cospargermi il capo di cenere e per aggiornare coloro i quali non se ne siano già avveduti.

Questi i prezzi di alcuni pacchetti, fino al 22/08/2010:
- Gallery + Calcio, con Prepagata: 269€
- Calcio, EasyPay (abbonamento): 22€/mese
- Calcio + Gallery, EasyPay (abbonamento): 14€/mese fino al 31 dicembre 2010, poi 29€/mese (fino a scadenza contratto, annuale).

Per vedere dettagli e costi di tutte le offerte rimando al sito di

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi