Grande Fratello 10
Inviato 02 July 2009 - 06:03 PM
perche' se mettono gente come quella del n.9 finisce che si spaccano la testa.
perche' poi farlo durare 5 mesi? sono calati gli ascolti?
Grande Fratello 10 Le Foto Dalla Casa
Inviato 02 July 2009 - 06:29 PM
Inviato 02 July 2009 - 06:37 PM
E' difficile scansarlo quando ha durata normale (3 mesi?) tra programmi dedicati, giornali, riviste, addirittura i tg

F_CK
all I need is U
L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.
Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

Inviato 02 July 2009 - 06:40 PM
Inviato 02 July 2009 - 06:42 PM

Inviato 04 July 2009 - 03:43 PM

Inviato 12 October 2009 - 04:48 PM
Il GF10 sarà senza limiti
Marcuzzi: ci sarà una stanza invisibile
Sarà un'edizione no limits e non solo per la maggiore durata del reality. In arrivo tante novità con il decennale del Grande Fratello, al via il 26 ottobre su Canale 5. Le anticipa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice, Alessia Marcuzzi. "Avremo ben 40 concorrenti. Per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più".
Tra i partecipanti "vorrei avere persone molto pulite d'animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente - dice la conduttrice - I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell'Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?".
"Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello".
fonte TgCom
Inviato 12 October 2009 - 05:09 PM

ecco cosa dice Piersilvio su liberonews
«Saremo l’esempio per tutto il mondo del GF - ha detto Piersilvio Berlusconi - e sappiamo che le altre televisioni sono curiose di vedere come funzionerà il reality portato a venti settimane. Se tutto andrà come speriamo, cioè benissimo, anche altrove il Grande Fratello si allungherà».
«L’exploit della scorsa edizione - spiega ancora Berlusconi Jr. - è stato una sorpresa per tutti noi e soprattutto per un pubblico che ha premiato un ragazzo come Ferdi, appassionandosi alla sua storia personale. Grazie alla forza dei concorrenti il GF si è poi spalmato un po' su tutto il day-time, con percentuali di share davvero importanti. Abbiamo voluto interpretare il desiderio dei telespettatori, cercare di intercettare la voglia di calarsi nei panni di un fortunato»
Inviato 12 October 2009 - 05:44 PM
Inviato 12 October 2009 - 06:05 PM
il tempo di permanenza e' aumentato, secondo me qualcuno si ammazzano di botte.
Inviato 12 October 2009 - 06:37 PM
secondo me il gf, a differenza di altri reality come il falsissimo amici, è l'unico ad avere il voto del pubblico "reale"e ti dico anche il perchè: in diverse occasioni sono stati mandati a casa personaggi fortissimi sia all'interno della casa sia a livello di share, vedi vittorio l'anno scorso se nn ricordo male...ma voi ancora credete che i vincitori siano scelti dal voto del pubblico?? Secondo me è tutto preparato e deciso in anticipo da loro e molte cose mi portano a pensarlo.......
se il voto fosse davvero pilotata lascerebbero dentro chi porta in alto gli ascolti
Inviato 12 October 2009 - 07:12 PM

Inviato 12 October 2009 - 07:29 PM
ma 40 concorrenti dentro sono davvero tanti
40??? che bolgia. spero che lo strafare non si traduca in flop.
Inviato 12 October 2009 - 08:14 PM
sinceramente mi sembra un'esagerazione
Inviato 12 October 2009 - 09:36 PM

Inviato 12 October 2009 - 09:39 PM
CITAZIONE (JimHocK @ Oct 12 2009, 08:12 PM)
ma 40 concorrenti dentro sono davvero tanti
tutt'insieme? forse si alternano....come cavolo si seguono 40 persone?
se fossero 40 donnine forse

Inviato 12 October 2009 - 10:25 PM
SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO
Inviato 14 October 2009 - 04:15 PM

Il Grande Fratello 10 sta arrivando. E sarà grande, grosso e imponente, almeno a giudicare dalle anticipazioni.
Alessia Marcuzzi, che conduce per la quinta volta, sprizza entusiasmo da tutti i pori anche su Sorrisi, perché evidentemente - come negarlo - il GF ha segnato una svolta definitiva nella sua carriera. C'è da chiedersi se riuscirà mai a liberarsene, probabilmente, ma lei non se ne preoccupa:
Pure io ho percepito di essere considerata finalmente come una brava. potere del grande fratello che ti da una visibilità diversa.
Alessia Marcuzzi ancicipa:
Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata, una grande festa. io vorrei rivedere ferdi, francesca, o alessandro, lina. in generale quelli che sono tornati alla vita di prima. per scoprire qual è stato il loro approccio e come si è modificato quello degli altri nei loro confronti.
Fonte: TVBlog
Inviato 14 October 2009 - 04:17 PM

Giorgio, non a caso, è un modello, ha 26 anni e l’estate scorsa ha trionfato al concorso di bellezza “Belli di Company”. E’ nato il 16 giugno del 1983 e viene da Mogliano Veneto, un piccolo comune in provincia di Treviso. Ha già girato il videoclip di presentazione e farà il suo ingresso ufficiale nella casa più spiata d’Italia.
Fonte: TVBlog
Inviato 14 October 2009 - 04:47 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi