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Quando Va Sostituita La Cinghia Di Distribuzione Quanto Si Spende


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28 risposte a questa discussione

#21 atacry

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Inviato 01 July 2009 - 05:59 PM

actray...se reputi non conveniente cambiala la macchina, ma se intendi tenerla, vai da un meccanico e gli chiedi un preventivo per cambio della cinghia.


avrei voluto cambiarla l' anno scorso ma per ora non posso fare altre rate ne ho gia abbastanza devo pagare ancora la renò

ma entro fine anno debbo cabiare sto doblò quindi che faccio apsetto che fonda



se si spacca la cinghia in marcia mi butta fuoristrada inchioda che sucede ?


volevo prendere una DACIA cosa ne penste coma m consigliate di prendere mi serve un coffano grande ma non troppo

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#22 Fabio RX

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Inviato 01 July 2009 - 07:19 PM

gran baggianata, dipende anche come sono fatti quei km (ammesso che la tabella pubblicata abbia basi di dati veritiere).Ho anche chiesto chiarimento e letti i dati soprascritti al mio meccanico, si e' messo a ridere :arrow:
dai in mano alla zia che non supera mai i 50 in citta' e non sforza mai...forse con gran fortuna una focus a 240.ooo km con una cinghia ci arriva.
dalla in mano a me la focus e a 90 mila km e' la macchina che mi implora il cambio cinghia.

ragazzi..okkio a quello che postate, sia anche preso da giornali non e' detto che corrisponda al vero.

actray...se reputi non conveniente cambiala la macchina, ma se intendi tenerla, vai da un meccanico e gli chiedi un preventivo per cambio della cinghia.


io personalmente non mi fiderei mai a lasciare la cinghia per 240.000 km, ma evidentemente la Ford ha fatto dei test e per loro con un uso normale ci si arriva...

se invece si arriva tutti i giorni e in tutte le marce a limitatore è ovvio che non regge, come non reggeranno tante altre componenti del motore! le case fanno studi per un uso normale, non da rally...

avrei voluto cambiarla l' anno scorso ma per ora non posso fare altre rate ne ho gia abbastanza devo pagare ancora la renò

ma entro fine anno debbo cabiare sto doblò quindi che faccio apsetto che fonda



se si spacca la cinghia in marcia mi butta fuoristrada inchioda che sucede ?


volevo prendere una DACIA cosa ne penste coma m consigliate di prendere mi serve un coffano grande ma non troppo


se si rompe si inchioda il motore!

Riguardo la Dacia credo che tu intenda la Logan (la Sandero è più piccola)...l'auto non deve essere male, tutte componenti Renault...l'unica cosa è che il prezzo è basso ma l'auto è molto spoglia, se mette gli accessori basilari il prezzo già sale un pò...

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#23 atacry

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Inviato 01 July 2009 - 07:49 PM

avrei voluto cambiarla


se si spacca la cinghia in marcia mi butta fuoristrada inchioda che sucede ?


volevo prendere una DACIA cosa ne penste coma m consigliate di prendere mi serve un coffano grande ma non troppo

http://forum.smsclie...showtopic=35538

Messaggio modificato da atacry il 01 July 2009 - 07:50 PM

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#24 atacry

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Inviato 02 July 2009 - 09:51 AM

allora che faccio cambio a cinghia e la frizzione o cambio automobile

in lista sembra ci sia anche questa tata indigo ws
http://forum.smsclie...t=0#entry434643

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#25 LOLLO75

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Inviato 02 July 2009 - 10:58 AM

Fabio, ti quoto, pero' l'usura delle parti meccaniche, anche se l'auto e' usata normalmente c'e' sempre. 240k km sono un po' tantini.
aggiungo che 4 ruote l'ho sempre odiato proprio per la leggerezza con cui pubblica certe cose.

actary: dacia logan... tata?...

sistema il doblo'! :arrow:

#26 nowi~Pro

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Inviato 02 July 2009 - 11:22 AM

Fiat Scudo Combinato (9 posti): cinghia di distribuzione cambiata ogni 50k-70k km. Oggi ha 340k km e va ancora come un treno dopo 10 anni di onorato servizio. Penso che se continua così me la cambierò dopo il matrimonio.

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#27 atacry

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Inviato 02 July 2009 - 01:19 PM

Fiat Scudo Combinato (9 posti): cinghia di distribuzione cambiata ogni 50k-70k km. Oggi ha 340k km e va ancora come un treno dopo 10 anni di onorato servizio. Penso che se continua così me la cambierò dopo il matrimonio.



HAi lo SCUDO e per cosa ti serve non avrai mica una scuadra ci calcio :arrow:

comunque il nuovo scudetto e bellisimo e lussuosissimo

quindi anche tu NOWI mi consigli di tenere il DOBLO e cambiare la cinghia


ma in definitiva secondo voi quanto spendero tra frizzione e cinghia

per ora dai preventivi non meno di 1.000 euri

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#28 atacry

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Inviato 02 July 2009 - 01:28 PM

quando versero il doblo che e acquuistato con p.iva e scaricato sul azzienda dev pagare le tasse per venderlo ?

mi conviene rottamarlo almeno non pago le tasse sulla vendita del mezzo ?

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#29 Fabio RX

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Inviato 02 July 2009 - 01:57 PM

ma in definitiva secondo voi quanto spendero tra frizzione e cinghia

per ora dai preventivi non meno di 1.000 euri


penso che in linea di massima è il prezzo che dovresti spendere...

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