Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[infomagic] Finito Tutto??

• Please log in to reply
98 risposte a questa discussione

#1 IBRA

IBRA

Inizio ad autoricaricarmi...

• Utenti Veterani
  • 47 Messaggi:
  • Città:gargano

Inviato 19 May 2009 - 10:07 AM

cliccando su "magic wallet" compare

Come già detto in precedenti comunicazioni confermiamo che il servizio Infomagic verrà sospeso nella sua operatività, fino a data da destinarsi, in relazione a contestazioni ricevute dal carrier fornitore.
Le contestazioni concernono " anomalie del traffico sviluppato dagli utenti del servizio Infomagic "; contestazioni alle quali ci siamo opposti con fermezza.

A breve comunque Active Network vi terrà aggiornati sugli eventuali sviluppi nella speranza di poter ripresentare un nuovo servizio.

Comunque non capiamo, come in uno scenario in cui operano regolarmente altri operatori come Atomix, Ascolta e Gudagna, Chiamo Io ed altri l'attenzione degli operatori fornitori si concentri esclusivamente su Infomagic che è stata costretta, di fatto a chiudere il servizio in data 15 Aprile 2009. Evidentemente il successo di Infomagic ha generato disturbi nei confronti di molti, ed a pagarne le conseguenze sono come al solito gli utenti.

In ogni caso Infomagic nella correttezza che lo ha sempre contraddistinto, e malgrado il contratto novato, che prevede la restituzione degli importi erogati in caso di contestazione, rinuncia a tale diritto, non chiedendo nulla alla propria clientela sobbarcandosi l'onere dell'investimento fin qui sostenuto.

Finito? :D :)

#2 Dustardly

Dustardly

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 1504 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 19 May 2009 - 10:11 AM

si a quanto pare sono scappati col malloppo era evidente... c'ho perso 130€ mi e' andata bene penso!

#3 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:
  • Città:Bergamo

Inviato 19 May 2009 - 10:18 AM

la frase 'Come già detto in precedenti comunicazioni ' mi fa venire da ridere,per il semplice fatto che la loro comunicazione è stata sempre assente o almeno queste info nella mia casella e.mail non sono mai arrivate.

per quanto rigurada 'Le contestazioni concernono " anomalie del traffico sviluppato dagli utenti del servizio Infomagic "; è semplicemente secondo me il problema dell'utente gia connesso...non si sono trovati con i conti...pensavano di avere guadagnato tot ma chi doveva pagare non ha pagato contestando il traffico.

#4 Dustardly

Dustardly

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 1504 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 10:26 AM

magari fosse cosi' , ma il bug di cui parli l'avevano risolto se rimanevi connesso a causa di quel bug al massimo ti accreditavano poche ore in + massimo 8 ore, il problema e' che infomagic non ha comunicato nulla , ha continuato a farci chiamare e inviare mooolto lentamente ricariche come per far vedere che ancora era viva! ci hanno OBBLIGATO a sottoscrivere un contratto che non ha valore perche' non avevamo scelta e ora non ci paga perche' lei stessa poi dovrebbe rivalersi sull'altra societa'! Quindi e' veramente una societa' pessima e illegale!

#5 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 19 May 2009 - 10:42 AM

ci vuole una bella denuncia!!!

ci organizziamo?
3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!

#6 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 7407 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 10:51 AM

si a quanto pare sono scappati col malloppo era evidente... c'ho perso 130€ mi e' andata bene penso!

ma sono soldi che ci hai rimesso o che non ti hanno pagato? :D :) :)

#7 nowi~Pro

nowi~Pro

Il Thaumàzein di wwSMSclient

• Super-moderatore
  • 8759 Messaggi:
  • Città:Palermo-Agrigento

Inviato 19 May 2009 - 11:12 AM

io avevo in vendita 3 ricariche da 60 euro! :D Ce ne ho rimessi una quarantina!

Diventa Fan di Smsclient: www.facebook.com/smsclient

Ti piacerebbe avere questa targhetta*?
mvip.png
*Scopri i privilegi degli utenti Vip
Leggi qui

#8 Dustardly

Dustardly

Ricaricatore folle!!!

• Utenti Veterani
  • 1504 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 11:17 AM

ma sono soldi che ci hai rimesso o che non ti hanno pagato? :D :) :)

soldi che non mi hanno pagato ! avevo buoni benzina richiesti da 60 euro 50 euro su un conto e 20 su un altro! mi e' andata anche bene a sentire persone che dovevano ricevere 1000 euro!

#9 ausel

ausel

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1511 Messaggi:
  • Città:Caserta
  • Feedback Mercatino Positivi:10

Inviato 19 May 2009 - 11:18 AM

E' impossibile contattare il loro ufficio amministrativo ed al call center dicono di non sapere nulla di infomagic.
Per la cronaca, a me hanno fragato 120 euro in bbuoni carburante e 20 euro in ricariche. Bei truffatori.
Domani parte la prima raccomandata

ACTIVENETWORK S.p.a. - VIA DELL'INDUSTRIA, 84 - 01100 VITERBO

ban_it_46860_246001.gif

https://onedrive.liv...7a732&invsrc=90

7 Giga di spazio cluod per voi ed iscrivendovi tramite questo link mi farete guadagnare 0,5 giga di spazio

http://db.tt/8Ab9xfW Dropbox, 2Gb di spazio cluod accessibile da pc, mac, ios ed android. Iscrivendovi tramite il mio lik mi farete guadagnare 250 mega in più.

#10 easynote

easynote

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9129 Messaggi:
  • Città:torino
  • Feedback Mercatino Positivi:9
  • PSM: sono nato juventino e morirò juventino!

Inviato 19 May 2009 - 11:33 AM

Fregati oltre 200 euro.... Comunque si era capito che questi facevano i furbi

SKY; il tuo codice Presenta un amico e' 267725815 . INSERITE QUESTO E AVRETE 100 EURO DI SCONTO

#11 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 11:37 AM

vabe comunque al di fuori di tutto ormai si era capito cosa stava succedendo...da quando hanno modificato il contratto e ci hano obbligati ad accettarlo in modo meschino..o cosi o bye bye...ora si stanno piangendo addosso...xchè noi di qua e di la...ma tanto ritornano...anzi gia ci sono vedi Atomix...tutto calcolato...vogliono guadagnare di piu' e pagare meno noi tutto li.Si sono traditi quando hanno spammato in tutte le e.mail degli utenti registrati ad infomagic.....io avevo 4 account e su tutti e 4 arrivata la novita' Atomix,con scrito il servizio infomagic :D

#12 nowi~Pro

nowi~Pro

Il Thaumàzein di wwSMSclient

• Super-moderatore
  • 8759 Messaggi:
  • Città:Palermo-Agrigento

Inviato 19 May 2009 - 11:43 AM

qualcuno ha provato se da provider si riescono a fare le richieste di ricarica?

Diventa Fan di Smsclient: www.facebook.com/smsclient

Ti piacerebbe avere questa targhetta*?
mvip.png
*Scopri i privilegi degli utenti Vip
Leggi qui

#13 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 19 May 2009 - 12:13 PM

qualcuno ha provato se da provider si riescono a fare le richieste di ricarica?

io potrei anche provare ma a che scopo ? :D
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#14 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 19 May 2009 - 01:24 PM

ho parlato con l'amministratore di tariffe.it che ospita infomagic....

a sentir lui c'è un contenzioso in corso con Telecom che non avrebbe rimborsato il traffico ad activenetwork il che ha portato alla situazione attuale....

io gli ho detto che noi siamo sul piede di guerra e anche il suo sito non avrebbe fatto una bella figura...

anche su ebayg si stanno muovendo e lo hanno già contattato....

cmq il tizio di tariffe hai il numero diretto dell'amministratore infomagic e mi avrebbe fatto sapere!!

non ci resta che attendere
3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!

#15 companyuser

companyuser

• Utenti Veterani
  • 28 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 02:06 PM

... cmq il tizio di tariffe hai il numero diretto dell'amministratore infomagic e mi avrebbe fatto sapere!!

non ci resta che attendere

il famosissimo Marco dell Help-desk?

#16 niki

niki

'O professore di wwSmsClient

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 02:37 PM

ci vuole una bella denuncia!!!

ci organizziamo?

Non so cosa si possa fare, ma facciamo qualcosa (-80€ per me)!! :D

#17 tore83

tore83

• Utenti Veterani
  • 27 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 02:43 PM

raga cmq e' la telecom la causa....a infomagic adesso non resta da chiedere come mai infomagic è stata colpita e gli altri no???

#18 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 19 May 2009 - 02:49 PM

chi ha delle ricariche in corso che deve fare ?

pregare che arrivino

o meterci una pietra sopra ?
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#19 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 02:53 PM

raga cmq e' la telecom la causa....a infomagic adesso non resta da chiedere come mai infomagic è stata colpita e gli altri no???

secondo me xchè infomagic dai suo calcoli doveva incassare tot...e invece gli hanno pagato tot come dicono loro magari smenandoci...ma ci credo poco che ci hanno smenato.

Non per nulla A&G prima di accreditare sul tuo accont le somme fa passare 48 ore circa...xchè controllano tutto in modo di non smenarci in conteggi errati...e giusto cosi.

Messaggio modificato da tuttoflash il 19 May 2009 - 02:55 PM

#20 zx6r

zx6r

• Utenti Veterani
  • 60 Messaggi:
  • Città:sicuramente non da dove vieni te!!!
  • Interessi:imprenditore, zx6r, mercedes, bmw, AN!!!!!!!!!!!!
  • PSM: da ciò che scrivi si possono contare i tuoi neuroni....

Inviato 19 May 2009 - 03:46 PM

comunque sia, sono sicuro di una cosa che infomegic non perde niente stranamente quando si facevano i nuovi account arrivava una e-mail di conferma ovviamente, ma cosa strana, che ora inizio a capire, si pubblicizzavano un nuovo servizio e cioè veniva sponsorizzata atomix diceva + o - ......nasce un nuovo servizio atomix..... e loro dicono... Comunque non capiamo, come in uno scenario in cui operano regolarmente altri operatori come Atomix, Ascolta e Gudagna, Chiamo Io ed altri l'attenzione degli operatori fornitori si concentri esclusivamente su Infomagic che è stata costretta, di fatto a chiudere il servizio in data 15 Aprile 2009......
per me sono solo buffonate semplicemente penso che lo abbiano fatto con cattiveria ed interesse per steccare tutti quanti, ma attenzione il tutto era già nell'aria io stesso o perso ricariche e crediti, ma almeno ho salvato il grosso non utilizzando + il servizio, chi lo ha fatto doveva essere cosciente che era un rischio (io personalmente penso un suicidio), quindi non serve lamentarsi ...

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi