Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[infomagic] Non Posso Richiedere Ricariche Maggiori Di 10€: Ho Superato La Soglia

• Please log in to reply
25 risposte a questa discussione

#1 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 16 April 2009 - 09:33 AM

perche questo schifosissimo infomafik adesso mi dice che non poso richedere ricariche piu grandi di quella da 10 mi dce ho superato la soglia eppure facio poche ricariche

oggi mi permertte di farle solo da 10 se ne tento una piu grande mi da errore

ma sara un diservizzio o sara colpa del nuovo contratto

che posso fare

ma e una cosa che acade solo a me o sucede anche ad altri ?
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

http://www.speedtest...sult/4623450499

4623450499.png

www.centroata.com

#2 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 09:41 AM

su un altro forum leggo

che infomagik dice pure

E' stato superato il numero di ricariche che si possono richiedere nel periodo. Riprovare in seguito.
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#3 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 09:49 AM

dal contratto si avvince che

siamo nella cacca

Il fruitore del servizio accetta, proseguendo la procedura di registrazione, di ricevere, sui numeri di telefonia indicati e sulle email indicate nella registrazione messaggi promozionali anche di aziende terze.Tali messaggi non potranno avere una frequenza di invio superiore alla settimana.

I bonus ottenibili con tale credito sono richiedibili una sola volta per ciascuna giorno . Active Network spa si riserva di erogare i bonus entro e non oltre 12 giorni dalla data di richiesta.In ogni caso l?erogazione dei bonus 蠣ondizionata ad eventuali contestazioni da parte di singoli operatori o da parte dell?authority a carico della Active Network spa .

ma qui si parla di bonus ma a me è il credito che non danno
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#4 niki

niki

'O professore di wwSmsClient

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 09:52 AM

Non è un caso isolato, atacry: vedi qui.
Credo (e spero) che quello delle ricariche di taglio superiore a 10€ sia un problema temporaneo.

dal contratto si avvince che

siamo nella cacca

I bonus ottenibili con tale credito sono richiedibili una sola volta per ciascuna giorno. Active Network spa si riserva di erogare i bonus entro e non oltre 12 giorni dalla data di richiesta.

ma qui si parla di bonus ma a me è il credito che non danno

Purtroppo non si sa esattamente cosa vogliano dire: i bonus potrebbero essere quelli derivanti dalla richiesta di un ricarica di importo superiore ai 10€ oppure le ricariche telefoniche stesse.
Intanto, quando ti è stato segnalato il problema di cui parli nel post di apertura, avevi già fatto richiesta di una ricarica nella giornata di oggi?

#5 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:
  • Città:Bergamo

Inviato 16 April 2009 - 09:58 AM

mi dava lo stesso errore quando cercavo di ordinare il secondo buono.dopo le 24 ore rifatta procedura e tutto ok.mi sa che hanno messo il limite di 1 richiesta al giorno

#6 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 10:02 AM

Purtroppo non si sa esattamente cosa vogliano dire: i bonus potrebbero essere quelli derivanti dalla richiesta di un ricarica di importo superiore ai 10€ oppure le ricariche telefoniche stesse.
Intanto, quando ti è stato segnalato il problema di cui parli nel post di apertura, avevi già fatto richiesta di una ricarica nella giornata di oggi?

no era la prima richiesta di oggi e l' ultima e stata fatta piu di 10 giorni fa
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#7 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 10:32 AM

no era la prima richiesta di oggi e l' ultima e stata fatta piu di 10 giorni fa

allora cè qualche problema....

#8 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 10:51 AM

allora cè qualche problema....

e cioe di che tipo ?

secondo me il prpblema è solo che hanno finito i soldi o sono diventati piu tirchi e vogliono andare al tabachino solo due volte alla setimana e fare tagni da 10 magari hanno un guadagno in piu sulla comisione e chiaramente si risparmiano il bonus dei fantomatici 0,006 :dead: :dead:

e arivato l' ora di farli andare al water

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

non so se arivare a 60 e tentare la benzina o olare tutto e darmi al agricoltura :mrgreen:

Messaggio modificato da atacry il 16 April 2009 - 10:54 AM

HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#9 JinKazama

JinKazama

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 1480 Messaggi:
  • Città:Montesilvano (PE)
  • PSM: Che state fando? Stirpe degeneration!

Inviato 16 April 2009 - 11:11 AM

Comunque è scandaloso che si creino queste situazioni, capisco che sono dei premi per delle attività e non soldi che ti cambiano la vita ma un pò di serietà e correttezza verso i propri utenti almeno avvisandoli che si stanno creando dei disservizi mi sembrerebbe il minimo.
Comunque ravanando in giro ho visto che allo stesso indirizzo di tariffe srl fa capo anche Wooow.it con tanto di numeri di telefono...

ACTIVENETWORK S.p.a. - VIA DELL'INDUSTRIA, 84 - 01100 VITERBO
TEL: 0761/176911 - FAX: 06/23328079 - E-MAIL:info@activenetwork.it
P. IVA 01599530563

Messaggio modificato da jinkazama il 16 April 2009 - 11:12 AM

#10 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 11:37 AM

e cioe di che tipo ?

o non hanno piu' soldi e aspettano il pagamento delle interconnessioni oppure vogliono smaltiere il lavoro.....tipo ricariche di un mese fa non ricevute.....comunque sono furbi e se ne sbattono di quello che pensiamo noi utenti....ma xchè non mettono la loro faccia in primo piano come fa la concorrenza......prenderebbero troppi pomodori in faccia...eppure all'inizio andavano bene non mi sono mai lamentato,forse troppe richieste da gestire e magari cè solo una persona che deve fare il tutto...e questo magari ora non sa nemmeno che pesci pigliare trovando tantissime e.mail che gli rompono i maroni....oppure chi lo sa' questo servizio lo gestiscono a tempo perso e danno precedenza ad altro.....bho ragazzi non so' piu cosa pensare,ormai è da marzo comunque che non lo utilizzo piu'

Messaggio modificato da tuttoflash il 16 April 2009 - 11:37 AM

#11 JinKazama

JinKazama

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 1480 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 11:51 AM

guarda io non mi lamento nemmeno adesso di tutti gli abusi che fanno, nel senso che tanto io il telefono voip lo tengo la senza usare e quindi è un di più, mi sta bene tutto perchè non mi voglio creare pensieri su ste cose, l'unica cosa che mi fa *perdere le staffe* è la loro paraculaggine. Tu mi vuoi dimezzare i guadagni togliendo i bonus? Ok ma almeno dimmelo, non che mi blocchi tutte le ricariche che dan diritto al bonus... Questo mi fa arrabbiare tantissimo, noi che ci ritroviamo qui a farci domande tra di noi che come sempre non trovano risposta se non sulle nostre esperienze, e loro se ne fregano

#12 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 03:40 PM

ACTIVENETWORK S.p.a. - VIA DELL'INDUSTRIA, 84 - 01100 VITERBO
TEL: 0761/176911 - FAX: 06/23328079 - E-MAIL:info@activenetwork.it
P. IVA 01599530563

ragazzi cè qualche cosa che puzza e di brutto.......guardate a questo link

il numero di fax,coincide con quello di ACTIVENETWORK S.p.a.

che diavolo centra ACTIVENETWORK S.p.a con un'agenzia immobiliare???

#13 niki

niki

'O professore di wwSmsClient

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 04:45 PM

ragazzi cè qualche cosa che puzza e di brutto.......guardate a questo link

il numero di fax,coincide con quello di ACTIVENETWORK S.p.a.

che diavolo centra ACTIVENETWORK S.p.a con un'agenzia immobiliare???

Quello sarebbe lo stesso numero di fax a cui inviare un documento d'identità per l'iscrizione ad InfoMagic.
Potrebbe esserci una normale attinenza dovuta a persone che occupano ruoli diversi. Ad esempio, il responsabile (o l'amministratore delegato) di Active Network S.p.A. potrebbe essere titolare di quell'agenzia immobiliare. O forse questa persona, collegata al numero di fax di cui sopra, è responsabile del trattamento dei dati per diverse società (nella fattispecie, sia per InfoMagic che per quell'agenzia immobiliare).

Ciodetto, non piace nemmeno a me il comportamento di InfoMagic. E' chiaro che, fin qui, hanno fatto di tutto, a fronte di poca esposizione e scarse garanzie... come in tutte le cose, sta a noi scegliere se e quali servizi usare o continuare ad usare :wink:

#14 JinKazama

JinKazama

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 1480 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 05:11 PM

Quello sarebbe lo stesso numero di fax a cui inviare un documento d'identità per l'iscrizione ad InfoMagic.
Potrebbe esserci una normale attinenza dovuta a persone che occupano ruoli diversi. Ad esempio, il responsabile (o l'amministratore delegato) di Active Network S.p.A. potrebbe essere titolare di quell'agenzia immobiliare. O forse questa persona, collegata al numero di fax di cui sopra, è responsabile del trattamento dei dati per diverse società (nella fattispecie, sia per InfoMagic che per quell'agenzia immobiliare).

Ciodetto, non piace nemmeno a me il comportamento di InfoMagic. E' chiaro che, fin qui, hanno fatto di tutto, a fronte di poca esposizione e scarse garanzie... come in tutte le cose, sta a noi scegliere se e quali servizi usare o continuare ad usare :wink:

quoto in pieno il buon niki, io sono per il "non lamento" cioè nel momento in cui non mi sta più bene lascio un servizio e passo ad altro, il mio più che altro era uno sfogo personale

#15 JinKazama

JinKazama

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 1480 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 05:19 PM

Per la serie "Chi più ne ha più ne metta!":

La soc. Always-on S.r.l. operante nel settore delle energie alternative è stata costituita il 3 Aprile 2006, con sede legale e amministrativa presso: via dell'Industria snc, 01100 Viterbo tel. 0761 30 76 60 Fax 06 23328079.

La soc. Always-on S.r.l. opera a livello nazionale, e si propone come struttura specializzata nel campo delle energie alternative, questa è in grado di dare la consulenza, la progettazione, l’assistenza, la commercializzazione, l'installazione e il collaudo di prodotti altamente specializzati sia in funzione del risparmio energetico e sia per la salvaguardia dell’ambiente.

#16 tuttoflash

tuttoflash

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 06:03 PM

io comunque penso solo a due cose, o fanno il botto a gambe levate ma dubito oppure i disservizi che stanno facendo in questo periodo servono a sistemare una volta per tutte i problemi che hanno...piu' che strutturali secondo me hanno grossi problemi di gestione qualche persona in piu' sicuramente aiuterebbe a smaltire quello che hanno indietro,quindi le ricariche sono state limitate per smaltire le code,io oggi ho ricevuto la ricarica che attendevo dal 01/04.

#17 alias86

alias86

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 405 Messaggi:
  • Città:San Giorgio a Cremano (NA)

Inviato 17 April 2009 - 04:53 PM

NOTIZIONA:
proprio ora ho rikiesto una ricarica da 100 e me l'ha fatta fare :wink: :mrgreen:

#18 nowi~Pro

nowi~Pro

Il Thaumàzein di wwSMSclient

• Super-moderatore
  • 8759 Messaggi:
  • Città:Palermo-Agrigento

Inviato 17 April 2009 - 06:29 PM

NOTIZIONA:
proprio ora ho rikiesto una ricarica da 100 e me l'ha fatta fare :wink: :mrgreen:

E il bonus da 50 lo hanno dato?

Diventa Fan di Smsclient: www.facebook.com/smsclient

Ti piacerebbe avere questa targhetta*?
mvip.png
*Scopri i privilegi degli utenti Vip
Leggi qui

#19 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 15068 Messaggi:

Inviato 17 April 2009 - 07:12 PM

agiornateci
HAI VISTO CHE UPLOAD ?

4623450499.png

www.centroata.com

#20 alias86

alias86

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 405 Messaggi:
  • Città:San Giorgio a Cremano (NA)

Inviato 17 April 2009 - 08:31 PM

E il bonus da 50 lo hanno dato?

Certo che si :wink: avevo 138 e dopo aver richiesto la ricarica ne avevo 88.... ciò implica ke i problemi avuti ultimamente forse sono dovuti a potenziamenti di linee, sistemi, personale... voglio continuare a fidarmi... potrebbero xò magari avvisare dei vari disservizi... non si fanno proprio una buona pubblicità...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi