Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[infomagic] Errato Conteggio Delle Chiamate

• Please log in to reply
10 risposte a questa discussione

#1 Frailty

Frailty

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 316 Messaggi:
  • Città:Napoli

Inviato 04 April 2009 - 11:09 AM

Da un po' di tempo, circa 20 giorni che ho notato che chiamate di 18-20 e anche 24 ore mi vengono conteggiate meno della metà. L'ultima del giorno 03/04 di 21 ore mi è stato conteggiata solo 6 ore. A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Io chiamo con tim casa.

#2 Andrea Lotta

Andrea Lotta

Inizio ad autoricaricarmi...

• Supporting Users
  • 93 Messaggi:
  • Città:Taranto
  • PSM: Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Inviato 04 April 2009 - 11:42 AM

anche se fai 24 ore di fila ora conteggiano solo 6 ore. Staccala raggiunte le 6 ore e rifai la chiamata.

#3 Frailty

Frailty

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 316 Messaggi:

Inviato 04 April 2009 - 12:01 PM

anche se fai 24 ore di fila ora conteggiano solo 6 ore. Staccala raggiunte le 6 ore e rifai la chiamata.

Però mi capita anche che a volte mivengono conteggiate 20 ore di telefonate...E poi il limite delle 6 ore non è stato tolto?

#4 alias86

alias86

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 405 Messaggi:
  • Città:San Giorgio a Cremano (NA)

Inviato 04 April 2009 - 12:14 PM

Però mi capita anche che a volte mivengono conteggiate 20 ore di telefonate...E poi il limite delle 6 ore non è stato tolto?

allora, facciamo un pò di chiarezza...
il limite di 6 ore sembra proprio ke non sia stato tolto, tant'è vero che molti distretti continuano a cadere arrivati a 6 ore. Si pensa che quei distretti che fanno chiamare più a lungo siano affetti da BUG, e quindi non hanno il limite.
tuttavia a molte persone capita di subire conteggi errati. anke al sottoscritto hanno contato una chiamata da 20 ore con soltanto 6 ore di chiamata, pur essendo la chiamata sicuramente attiva (sicuramente xkè ogni tanto io controllo).
allora il mio consiglio è cmq di staccare e riattaccare ogni 6 ore se se ne avesse la possibilità... perdere 20 ore di chiamate non è bello per nessuono... son 5 euro...
se poi nn si ha la possibilità di far partire le chiamate ogni 6 ore è diverso... uno ci prova.... se va va, se non va dobbiamo ricordarci ke stiamo sfruttando un bug... anche se conteggiano 6.10.00 ore, son 10 minut guadagnati...
alias86...

#5 niki

niki

'O professore di wwSmsClient

• Power Users
  • 3985 Messaggi:

Inviato 04 April 2009 - 12:31 PM

Ottimo sunto a 360°, alias. Molto utile. Thanks :P

Aggiungo solo qualche link, per continuare ad approfondire le questioni nei rispettivi 3d già esistenti:
- InfoMagic ha rimosso il limite delle 6 ore a chiamata? :D
- Utente già connesso (per la questione "chiamata accreditata oltre la sua durata effettiva") :D

#6 skizzo78

skizzo78

The COKE of wwSmsClient

• Administrators
  • 12457 Messaggi:
  • Città:Maletto
  • PSM: Ogni uomo uccide ciò che ama *E ciò che non nasce uccide

Inviato 04 April 2009 - 12:39 PM

Da un po' di tempo, circa 20 giorni che ho notato che chiamate di 18-20 e anche 24 ore mi vengono conteggiate meno della metà. L'ultima del giorno 03/04 di 21 ore mi è stato conteggiata solo 6 ore. A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Io chiamo con tim casa.

si stessa cosa capitata ma non mi arrabbio piu' :P

Immagine inserita

Immagine inserita

#7 Frailty

Frailty

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 316 Messaggi:

Inviato 04 April 2009 - 01:57 PM

allora, facciamo un pò di chiarezza...
il limite di 6 ore sembra proprio ke non sia stato tolto, tant'è vero che molti distretti continuano a cadere arrivati a 6 ore. Si pensa che quei distretti che fanno chiamare più a lungo siano affetti da BUG, e quindi non hanno il limite.
tuttavia a molte persone capita di subire conteggi errati. anke al sottoscritto hanno contato una chiamata da 20 ore con soltanto 6 ore di chiamata, pur essendo la chiamata sicuramente attiva (sicuramente xkè ogni tanto io controllo).
allora il mio consiglio è cmq di staccare e riattaccare ogni 6 ore se se ne avesse la possibilità... perdere 20 ore di chiamate non è bello per nessuono... son 5 euro...
se poi nn si ha la possibilità di far partire le chiamate ogni 6 ore è diverso... uno ci prova.... se va va, se non va dobbiamo ricordarci ke stiamo sfruttando un bug... anche se conteggiano 6.10.00 ore, son 10 minut guadagnati...
alias86...

Ok alias capito. Siccome ho quasi sempre possibilità di controllare se la telefonata è attiva, da oggi per non perdere più 20 ore, staccherò la telefonata dopo le 6 ore, altrimenti si rischia solo di incombere nel blocco della sim, visto che cmq IM non le conteggia.. :P

#8 Andrea Lotta

Andrea Lotta

• Supporting Users
  • 93 Messaggi:

Inviato 04 April 2009 - 02:34 PM

rischi soprattutto sottocrediti paurosi, e dato che non si può attivare più tim casa tieniti strette le sim...

#9 alias86

alias86

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 405 Messaggi:
  • Città:San Giorgio a Cremano (NA)

Inviato 07 April 2009 - 03:47 PM

rischi soprattutto sottocrediti paurosi, e dato che non si può attivare più tim casa tieniti strette le sim...

TIM inCasa Prepagati
Tim inCasa
Promo Tariffa
La convenienza del telefono fisso sposa la comodità del telefonino. Da oggi puoi uscire e portare il fisso sempre con te. Nel tuo telefonino.
A partire da
3 €
costo di attivazione
Scadenza
Prorogata fino al 02/06/09

è ancora attivabile...

#10 Andrea Lotta

Andrea Lotta

• Supporting Users
  • 93 Messaggi:

Inviato 07 April 2009 - 06:05 PM

no, tim casa ritirata dal commercio...C'è una nota chiara:

IMPORTANTE: Al momento, per i prepagati, è attivabile esclusivamente l’offerta TIM InCasa Flat.

Anche se quel "al momento " fa sperare..

Messaggio modificato da Andrea Lotta il 07 April 2009 - 06:05 PM

#11 Frailty

Frailty

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 316 Messaggi:

Inviato 07 April 2009 - 10:55 PM

no, tim casa ritirata dal commercio...C'è una nota chiara:

IMPORTANTE: Al momento, per i prepagati, è attivabile esclusivamente l'offerta TIM InCasa Flat.

Anche se quel "al momento " fa sperare..

Confermo...Purtroppo non è più attivabile.
Allega file  07_04_2009_23.53.png   6.68K   7 Numero di downloads

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi