Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Veronica Mars

• Please log in to reply
12 risposte a questa discussione

#1 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 11 June 2006 - 02:38 PM

Vi e' piaciuto il finale della prima stagione?
Per me e' stata una presa in giro!
:mrgreen: :mrgreen: ;) ;)

Non dico nulla per evitare spoiler se qualcuno non l'ha ancora visto!

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#2 klark87

klark87

Tabaccaio?! addio!!

• Utenti Veterani
  • 252 Messaggi:

Inviato 12 June 2006 - 09:34 PM

a dire il vero l'ultima puntata della serie (quella di giovedi) per me e' stato molto entusiasmante, adoro questo telefilm ;)
firma editata dallo staff

#3 kokcs

kokcs

telefilm eXpert

• RealGirls
  • 216 Messaggi:
  • Città:roma
  • Interessi:TELEFILM, Libri, Cinema

Inviato 26 November 2007 - 09:57 AM

Ragazzi siamo alla terza serie di Veronica Mars che dalle notizie che abbiamo dall'America sarà l'ultima, nn ci sarà purtroppo una 4 serie, e io mi sto mangiando le mani perchè è troppo bella e devo dire che è anche fatta molto bene.
Sfortunatamente adesso la nostra Kristen Bell è entrata a far parte del cast di Heroes lasciando i panni di Veronica
Che ne pensate della terza serie?? Che ne dite è all'Altezza delle prime due??
Qsta serie è un po' diversa rispetto alle altre perchè i misteri da risolvere per la nostra brava detective sono ben tre!!!
Uno si è appena risolto, ossia qllo dello stupratore che rasava le sue vittime, e proprio nell'ultima puntata si apre il nuovo mistero... la tragica e misteriosa morte del rettore della facolta!!
Bene allora fatevi avanti perchè ci sono molte cose da dire su qsto telefilm
MAI è solo IAM al contrario..."Dr. House"

#4 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 26 November 2007 - 10:44 AM

Anche io mi mangio le mani per la fine della serie con la terza stagione!
Oltretutto si vociferava che la quarta stagione avrebbe avuto un salto temporale di 5 anni e avremmo potuto vedere Veronica agente dell'FBI!!!!!!!

Cmq questa terza stagione mi piace molto, vuoi per le atmosfere leggermente più adulte del college, vuoi per Laura San Giacomo ( :fire: )!
Sono indietro cmq, stasera vedo di rimediare e vedere le puntate di giovedì e venerdì scorso :bohh:

Certo che la programmazione pomeridiana non rende giustizia a questa serie :boh:

F_CK
all I need is U

Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#5 kokcs

kokcs

telefilm eXpert

• RealGirls
  • 216 Messaggi:

Inviato 26 November 2007 - 11:18 AM

In effetti ricordo che la prima stagione era in prima serata.
Cmq per come sono fatta io preferisco vederla tutti i giorni, almeno nn devo aspettare una settimana per vedere il continuo.
Tu pensa che qsta domenica mi sono vista le puntate di una settimana intera e nn vedevo l'ora che arrivasse lunedi per il continuo, sto proprio fuori per i telefilm.
Io spero che ci ripensano e che fanno un'altra stagione, ma come dicevo prima oramai veronica è una Heroes qndi nn penso che ci allieterà ancora con i suo casi
peccato!!

#6 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 11:55 AM

Veronica Mars canta "One Way Or Another" di Blondie!

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#7 kokcs

kokcs

telefilm eXpert

• RealGirls
  • 216 Messaggi:

Inviato 12 December 2007 - 08:18 PM

ho appena visto la season finale della terza stagione di Veronica Mars
ci sono rimasta malissimo è l'ultima stagione e nn hanno concluso nulla, nessuna risposta su niente... nn ci dicono come vanno le elezioni, come si chiude la stira con Il Castello, la storia con Logan e Piz... insomma ci vogliono far morire
cmq da ultime notizie so che nel cofanetto dei dvd della terza stagione i produttori hanno inserito una promo di 12 minuti di Veronica all'FBI, il tutto per convincere il canale americano a trasmettere la quarta serie appunto qlla ambientata in virginia ll'FBi.
Speriamo ragazzi perchè è davvero brutta qsta fine, nn ci posso credere, nella storia dei telefilm nn c'è mai stato un finale cosi insignificante uffa

#8 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 13 December 2007 - 11:28 AM

Ho appena (ieri sera) finito di vedere Veronica Mars anche io...
Beh, non si può dire che non sia un finale aperto :ahah: lasciano spazio alla nostra immaginazione :ahah:
Le mie idee sono:
-la storia con il castello è finita lì, ricatto te che tu ricatti me, zitti tutti!
-le elezioni le vince l'altro investigatore, d'altra parte con le prove che il babbo di Veronica ha fatto sparire...
-Veronica rimane con Piz, almeno finché non va all'FBI e conosce un altro :ahah:

Cmq spero vivamente che questa serie continui, magari ci ripensassero davvero :ahah:

@kokcs ci sono finali di serie ben peggiori: tru calling su tutti!

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#9 kokcs

kokcs

telefilm eXpert

• RealGirls
  • 216 Messaggi:

Inviato 13 December 2007 - 12:04 PM

Si si sicuramente ci sono finali di stagione ben peggiori hai ragione, il fatto è che tru calling nn era finito, è stato sospevo quindi sicuramente la fine sarebbe stata degna del telefilm.
Mentre da qllo che si sa Veronica è terminata e ci sono rimasta male perchè, come hai detto tu, è rimasto tutto aperto.
Veramete spero ci sia un continuo, altrimenti sarò costretta a comprarmi il cofanetto per vedere quei 12 minuti di storia con l'FBI ahaha

#10 VashTheStampede

VashTheStampede

[cestinato] il COJOTE di WWsmsclient

• Special Users
  • 4310 Messaggi:
  • Città:dal profondo nord
  • Interessi:Le donne e le moto!!!
  • PSM: ....e grazie a dio son catanese...Uossia ciaura ca c'ammogghiu! ....

Inviato 06 December 2008 - 02:04 PM

Veronica Mars: un film in arrivo?

Immagine inserita

Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile versione cinematografica di Veronica Mars, la serie targata CW, che fu cancellata dal network dopo tre stagioni, nel 2007.
Secondo Enrico Colantoni, che interpretava Keith Mars, l'ideatore della serie, Rob Thomas, sta lavorando alla sceneggiatura di un film ispirato a Veronica Mars. L'attore canadese è sicuro che prima o poi il film sarà realizzato, ed ha aggiunto inoltre che Thomas avrebbe raggiunto un accordo con Joel Silver, ex-produttore esecutivo della serie, oltre che di leggendari blockbuster come Matrix e Arma Letale.
Questo progetto cinematografico si aggiunge ad un lungo elenco di versioni per il grande schermo di popolari serie televisive di cui si è parlato nei giorni scorsi nel quale figurano possibili adattamenti di Buffy - L'ammazzavampiri e il secondo capitolo di Sex and the City.

Dalla conclusione di Veronica Mars intanto, la protagonista Kristen Bell ha fatto parte del cast di Heroes, e ha girato numerose pellicole tra cui le commedie When in Rome, Fanboys e Non mi scaricare. Attualmente l'attrice americana è sul set di Couple Retreat, una nuova commedia che la vede al fianco di Vince Vaughn, Jason Bateman, Jean Reno e Jon Favreau.

fonte: movieplayer.it

VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE SUBITO. PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere.

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà

#11 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 25 July 2013 - 12:54 PM

NEWS dal San Diego Comic-Con 2013

Forse non tutti si ricorderanno di lei ma, tra il 2004 e il 2007, è andata in onda una serie chiamataVeronica Mars. Si trattava di un teen drama dalle note un po' noir che vedeva come protagonista una liceale, Veronica, interpretata da Kristen Bell. La serie, trasmessa per le prime due stagioni dallaUPN, ricevette subito un grande successo di pubblico e critica e fu definita una delle migliori del 2005; per la terza stagione passò, invece, alla The CW, appena nata dalla fusione della UPN e The WB: gli ascolti furono piuttosto altalenanti e l'emittente decise quindi di chiudere il progetto. Ma nessuno, soprattutto i fan, volevano abbandonare Veronica Mars. Tantissime lettere furono scritte alla The CW e fin da subito il suo creatore, Rob Thomas, si mise al lavoro sulla sceneggiatura di un film tratto dalla serie. Ma nulla... fino a quando, nel 2013, Veronica è tornata a far parlare di se. Grazie all'aiuto di quei fan che non sono riusciti mai davvero a lasciarla andare, la bionda ragazza dall'intuito investigativo è pronta a tornare sui nostri schermi. Grazie alla piattaforma Kickstarter, infatti, Rob Thomas e Kristen Bell hanno lanciato un progetto di raccolta fondi per realizzare, finalmente, un film ispirato alla serie. Un low budget, ovviamente, ma dopo sole 20 ore dall'inizio delle donazioni sono stati raggiunti i 2 milioni di dollari necessari all'avvio della lavorazione (mentre, in totale, circa 5 milioni e 700mila sono stati i dollari raccolti). Veronica Mars - The Movie è ora una realtà e ne è la più totale dimostrazione il panel che il San Diego Comic-Con gli ha riservato. Delirio generale in sala H dove gli storici fan hanno visto il sogno (ormai le speranze si erano perse da tempo) realizzarsi. Ne hanno discusso insieme Francis Capra (Weevil), Enrico Colantoni (Keith Mars), Percy Daggs III (Wallace), Ryan Hansen (Dick), Tina Majorino (Mac), Chris Lowell (Piz), Jason Dohring (Logan), Rob Thomas e, ovviamente, Kristen Bell.

TORNARE DA VERONICA

Immagine inserita

Il panel è cominciato con un filmato che ha reso felici tutti i fan della serie. Nella clip si susseguono momenti della campagna di raccolta fondi, con i vari attori che ringraziano gli utenti e scene da backstage delle riprese del film. Poi comincia il trailer vero e proprio. Poco si comprende di quella che sarà la trama del film, ma è innegabile ammettere che vedere di nuovo la banda riunita fa davvero un piacevole effetto, che funziona a prescindere da quello che sarà poi il risultato finale. Rob Thomas ha dichiarato di aver tratto ispirazione da Il Padrino III. "Quando incontriamo Veronica lei non è più una investigatrice privata e non lo fa sin da quando l'abbiamo lasciata nella terza stagione. Viene quindi scaraventata nella sua vecchia vita". Parlando della storia ha anche promesso che sarà esattamente quello che i fan vogliono vedere.

Kristen Bell ha parlato di com'è stato ritornare a vestire i panni di Veronica Mars. "Quando lo show è stato cancellato è stata davvero molto dura e sono rimasta come bloccata. Probabilmente ne sono uscita solo quando in Forgetting Sarah Marshall ho girato la scena in cui dicevo che il mio show era stato cancellato". Fortunatamente però adesso è tornata e, dopo un iniziale senso di incredulità, tutto è tornato al proprio posto. "Non è stato davvero straniante tornare in questo ruolo. C'è sempre stata una forte connessione tra la mia mente e quella di Rob Thomas, una cosa che non avevo mai provato con nessun altro. C'è qualcosa nella voce di Veronica che ti permette sempre di tornare da lei facilmente".

Le riprese di Veronica Mars - The Movie termineranno nei prossimi due giorni. Rob Thomas ha parlato della difficoltà di rimanere nel budget, che prevedeva pochi set e personaggi. "E questo è esattamente quello che non abbiamo fatto. Siamo stati molto ambiziosi, cercando di evitare i film a basso budget". Si sono dovuti muovere molto velocemente, e così limitavano le letture del copione e i ciak, per rimanere nel totale delle 20 giornate di riprese. Ma, seppure avessero avuto più soldi a disposizione, non sarebbe cambiato nulla, forse solo il numero di giorni di lavorazione.

E se vi state chiedendo se ci saranno riferimenti o addirittura ritorni dei personaggi morti durante la serie, la risposta è no. "Ma ci saranno un buon numero di easter eggs sparsi per i fan della serie. Non volevo che il film fosse pieno di vecchi riferimenti, perché mi piacerebbe fosse l'inizio di qualcosa. Gli spettatori che non hanno mai visto la serie devono riuscire a capire il vecchio lavoro di Veronica al liceo e non ritrovarsi bloccati nella sua mitologia". Ripassate quindi le tre stagioni di Veronica Mars: avete tempo fino all'inizio del 2014, quando il film sarà distribuito.

(

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

)

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#12 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 20 March 2014 - 06:52 PM

Si trova in giro il film subbato :)

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#13 andrea220372

andrea220372

Ricaricatore folle!!!

• Vip User
  • 1238 Messaggi:

Inviato 21 March 2014 - 10:46 AM

direi anche senza sub

Andrea

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi