Vai al contenuto


107 3100 <![CDATA[Veronica Mars]]> 26554 11 Jun 2006 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=26554 Per me e' stata una presa in giro!
:mrgreen: :mrgreen: ;) ;)


Non dico nulla per evitare spoiler se qualcuno non l'ha ancora visto! ]]>
0 62 0
26798 12 Jun 2006 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=26798 ;) ]]> 0 19 0 297540 26 Nov 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=297540 Sfortunatamente adesso la nostra Kristen Bell è entrata a far parte del cast di Heroes lasciando i panni di Veronica
Che ne pensate della terza serie?? Che ne dite è all'Altezza delle prime due??
Qsta serie è un po' diversa rispetto alle altre perchè i misteri da risolvere per la nostra brava detective sono ben tre!!!
Uno si è appena risolto, ossia qllo dello stupratore che rasava le sue vittime, e proprio nell'ultima puntata si apre il nuovo mistero... la tragica e misteriosa morte del rettore della facolta!!
Bene allora fatevi avanti perchè ci sono molte cose da dire su qsto telefilm ]]>
0 23917 0
297553 26 Nov 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=297553 Oltretutto si vociferava che la quarta stagione avrebbe avuto un salto temporale di 5 anni e avremmo potuto vedere Veronica agente dell'FBI!!!!!!!

Cmq questa terza stagione mi piace molto, vuoi per le atmosfere leggermente più adulte del college, vuoi per Laura San Giacomo ( :fire: )!
Sono indietro cmq, stasera vedo di rimediare e vedere le puntate di giovedì e venerdì scorso :bohh:

Certo che la programmazione pomeridiana non rende giustizia a questa serie :boh: ]]>
0 62 0
297567 26 Nov 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=297567 Cmq per come sono fatta io preferisco vederla tutti i giorni, almeno nn devo aspettare una settimana per vedere il continuo.
Tu pensa che qsta domenica mi sono vista le puntate di una settimana intera e nn vedevo l'ora che arrivasse lunedi per il continuo, sto proprio fuori per i telefilm.
Io spero che ci ripensano e che fanno un'altra stagione, ma come dicevo prima oramai veronica è una Heroes qndi nn penso che ci allieterà ancora con i suo casi
peccato!! ]]>
0 23917 0
300453 07 Dec 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=300453
]]>
0 62 0
301758 12 Dec 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=301758 ci sono rimasta malissimo è l'ultima stagione e nn hanno concluso nulla, nessuna risposta su niente... nn ci dicono come vanno le elezioni, come si chiude la stira con Il Castello, la storia con Logan e Piz... insomma ci vogliono far morire
cmq da ultime notizie so che nel cofanetto dei dvd della terza stagione i produttori hanno inserito una promo di 12 minuti di Veronica all'FBI, il tutto per convincere il canale americano a trasmettere la quarta serie appunto qlla ambientata in virginia ll'FBi.
Speriamo ragazzi perchè è davvero brutta qsta fine, nn ci posso credere, nella storia dei telefilm nn c'è mai stato un finale cosi insignificante uffa ]]>
0 23917 0
301862 13 Dec 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=301862 Beh, non si può dire che non sia un finale aperto :ahah: lasciano spazio alla nostra immaginazione :ahah:
Le mie idee sono:
-la storia con il castello è finita lì, ricatto te che tu ricatti me, zitti tutti!
-le elezioni le vince l'altro investigatore, d'altra parte con le prove che il babbo di Veronica ha fatto sparire...
-Veronica rimane con Piz, almeno finché non va all'FBI e conosce un altro :ahah:

Cmq spero vivamente che questa serie continui, magari ci ripensassero davvero :ahah:

@kokcs ci sono finali di serie ben peggiori: tru calling su tutti! ]]>
0 62 0
301869 13 Dec 2007 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=301869 Mentre da qllo che si sa Veronica è terminata e ci sono rimasta male perchè, come hai detto tu, è rimasto tutto aperto.
Veramete spero ci sia un continuo, altrimenti sarò costretta a comprarmi il cofanetto per vedere quei 12 minuti di storia con l'FBI ahaha ]]>
0 23917 0
388098 06 Dec 2008 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=388098 Veronica Mars: un film in arrivo?

Immagine inserita

Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile versione cinematografica di Veronica Mars, la serie targata CW, che fu cancellata dal network dopo tre stagioni, nel 2007.
Secondo Enrico Colantoni, che interpretava Keith Mars, l'ideatore della serie, Rob Thomas, sta lavorando alla sceneggiatura di un film ispirato a Veronica Mars. L'attore canadese è sicuro che prima o poi il film sarà realizzato, ed ha aggiunto inoltre che Thomas avrebbe raggiunto un accordo con Joel Silver, ex-produttore esecutivo della serie, oltre che di leggendari blockbuster come Matrix e Arma Letale.
Questo progetto cinematografico si aggiunge ad un lungo elenco di versioni per il grande schermo di popolari serie televisive di cui si è parlato nei giorni scorsi nel quale figurano possibili adattamenti di Buffy - L'ammazzavampiri e il secondo capitolo di Sex and the City.

Dalla conclusione di Veronica Mars intanto, la protagonista Kristen Bell ha fatto parte del cast di Heroes, e ha girato numerose pellicole tra cui le commedie When in Rome, Fanboys e Non mi scaricare. Attualmente l'attrice americana è sul set di Couple Retreat, una nuova commedia che la vede al fianco di Vince Vaughn, Jason Bateman, Jean Reno e Jon Favreau.

fonte: movieplayer.it ]]>
0 13505 0
567042 25 Jul 2013 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=567042 NEWS dal San Diego Comic-Con 2013


Forse non tutti si ricorderanno di lei ma, tra il 2004 e il 2007, è andata in onda una serie chiamataVeronica Mars. Si trattava di un teen drama dalle note un po' noir che vedeva come protagonista una liceale, Veronica, interpretata da Kristen Bell. La serie, trasmessa per le prime due stagioni dallaUPN, ricevette subito un grande successo di pubblico e critica e fu definita una delle migliori del 2005; per la terza stagione passò, invece, alla The CW, appena nata dalla fusione della UPN e The WB: gli ascolti furono piuttosto altalenanti e l'emittente decise quindi di chiudere il progetto. Ma nessuno, soprattutto i fan, volevano abbandonare Veronica Mars. Tantissime lettere furono scritte alla The CW e fin da subito il suo creatore, Rob Thomas, si mise al lavoro sulla sceneggiatura di un film tratto dalla serie. Ma nulla... fino a quando, nel 2013, Veronica è tornata a far parlare di se. Grazie all'aiuto di quei fan che non sono riusciti mai davvero a lasciarla andare, la bionda ragazza dall'intuito investigativo è pronta a tornare sui nostri schermi. Grazie alla piattaforma Kickstarter, infatti, Rob Thomas e Kristen Bell hanno lanciato un progetto di raccolta fondi per realizzare, finalmente, un film ispirato alla serie. Un low budget, ovviamente, ma dopo sole 20 ore dall'inizio delle donazioni sono stati raggiunti i 2 milioni di dollari necessari all'avvio della lavorazione (mentre, in totale, circa 5 milioni e 700mila sono stati i dollari raccolti). Veronica Mars - The Movie è ora una realtà e ne è la più totale dimostrazione il panel che il San Diego Comic-Con gli ha riservato. Delirio generale in sala H dove gli storici fan hanno visto il sogno (ormai le speranze si erano perse da tempo) realizzarsi. Ne hanno discusso insieme Francis Capra (Weevil), Enrico Colantoni (Keith Mars), Percy Daggs III (Wallace), Ryan Hansen (Dick), Tina Majorino (Mac), Chris Lowell (Piz), Jason Dohring (Logan), Rob Thomas e, ovviamente, Kristen Bell.


TORNARE DA VERONICA

Immagine inserita

Il panel è cominciato con un filmato che ha reso felici tutti i fan della serie. Nella clip si susseguono momenti della campagna di raccolta fondi, con i vari attori che ringraziano gli utenti e scene da backstage delle riprese del film. Poi comincia il trailer vero e proprio. Poco si comprende di quella che sarà la trama del film, ma è innegabile ammettere che vedere di nuovo la banda riunita fa davvero un piacevole effetto, che funziona a prescindere da quello che sarà poi il risultato finale. Rob Thomas ha dichiarato di aver tratto ispirazione da Il Padrino III. "Quando incontriamo Veronica lei non è più una investigatrice privata e non lo fa sin da quando l'abbiamo lasciata nella terza stagione. Viene quindi scaraventata nella sua vecchia vita". Parlando della storia ha anche promesso che sarà esattamente quello che i fan vogliono vedere.



Kristen Bell ha parlato di com'è stato ritornare a vestire i panni di Veronica Mars. "Quando lo show è stato cancellato è stata davvero molto dura e sono rimasta come bloccata. Probabilmente ne sono uscita solo quando in Forgetting Sarah Marshall ho girato la scena in cui dicevo che il mio show era stato cancellato". Fortunatamente però adesso è tornata e, dopo un iniziale senso di incredulità, tutto è tornato al proprio posto. "Non è stato davvero straniante tornare in questo ruolo. C'è sempre stata una forte connessione tra la mia mente e quella di Rob Thomas, una cosa che non avevo mai provato con nessun altro. C'è qualcosa nella voce di Veronica che ti permette sempre di tornare da lei facilmente".

Le riprese di Veronica Mars - The Movie termineranno nei prossimi due giorni. Rob Thomas ha parlato della difficoltà di rimanere nel budget, che prevedeva pochi set e personaggi. "E questo è esattamente quello che non abbiamo fatto. Siamo stati molto ambiziosi, cercando di evitare i film a basso budget". Si sono dovuti muovere molto velocemente, e così limitavano le letture del copione e i ciak, per rimanere nel totale delle 20 giornate di riprese. Ma, seppure avessero avuto più soldi a disposizione, non sarebbe cambiato nulla, forse solo il numero di giorni di lavorazione.

E se vi state chiedendo se ci saranno riferimenti o addirittura ritorni dei personaggi morti durante la serie, la risposta è no. "Ma ci saranno un buon numero di easter eggs sparsi per i fan della serie. Non volevo che il film fosse pieno di vecchi riferimenti, perché mi piacerebbe fosse l'inizio di qualcosa. Gli spettatori che non hanno mai visto la serie devono riuscire a capire il vecchio lavoro di Veronica al liceo e non ritrovarsi bloccati nella sua mitologia". Ripassate quindi le tre stagioni di Veronica Mars: avete tempo fino all'inizio del 2014, quando il film sarà distribuito.


(

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

) ]]>
0 62 0
576084 20 Mar 2014 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=576084 Si trova in giro il film subbato :)

]]>
0 62 0
576109 21 Mar 2014 http://forum.smsclient.it/topic/3100-veronica-mars/?view=findpost&p=576109 direi anche senza sub

 

 

Andrea

]]>
0 12947 0