Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Fringe

• Please log in to reply
127 risposte a questa discussione

#1 kokcs

kokcs

telefilm eXpert

• RealGirls
  • 216 Messaggi:
  • Città:roma
  • Interessi:TELEFILM, Libri, Cinema

Inviato 15 June 2008 - 04:01 PM

Immagine inserita

Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con passeggeri ed equipaggio inspiegabilmente morti tra indicibili sofferenze all’interno di un Boeing rimasto assolutamente intatto, all’agente speciale FBI Olivia Dunham (Anna Torv) viene affidato l’incarico di indagare sul delicatissimo caso.
Dopo che il suo partner, l’agente speciale FBI John Scott (Mark Valley) rimane quasi ucciso durante le investigazioni, Olivia decide di lanciarsi nella disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarla, e sceglie di rivolgersi ad uno scienziato di fama mondiale, il dottor Walter Bishop (John Noble), l’Albert Einstein dei nostri tempi, incarcerato da oltre 20 anni.

Le indagini di Olivia puntano sulle tracce di Nina Sharp (Blair Brown), dirigente della multinazionale Prometheus Corp. specializzata in ricerche scientifiche.
Olivia, Peter e Walter Bishop, con l’aiuto degli agenti speciali FBI Phillip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole) scopriranno che il volo 627 rappresenta soltanto una piccola porzione della vasta, sconvolgente verità che si cela dietro al tragico evento iniziale…
L'unico modo di avvicinarsi al dottor Bishop è quello di rivolgersi al figlio Peter (Joshua Jackson).

Qsto il trailer grazie al quale mi sono innamorata del telefilm, anche se nn ce n'era bisogno, bastava i nome del regista... cmq la serie parte negli USA ufficialmente il 26 Agosto 2008, ma il Pilot di 2 ore è andato in onda il 14 Giugno... ragazzi aspetto le vostre impressioni, io tra un paio di giorni me lo sparo, per poi cadere nell'estenuante attesa di due mesi per il continuo della stagione...

MAI è solo IAM al contrario..."Dr. House"

#2 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 15 June 2008 - 04:24 PM

promette bene sia come regista che come cast....

però aspetterò alla messa in onda in agosto, non ho voglia di aspettare due mesi....

già stiamo aspettando per i vecchi telefilm!!
3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!

#3 VashTheStampede

VashTheStampede

[cestinato] il COJOTE di WWsmsclient

• Special Users
  • 4310 Messaggi:
  • Città:dal profondo nord
  • Interessi:Le donne e le moto!!!
  • PSM: ....e grazie a dio son catanese...Uossia ciaura ca c'ammogghiu! ....

Inviato 15 June 2008 - 08:40 PM

kokcs sembra fenomenale...ma dove li trovi....cmq arrivera mai in italia?

VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE SUBITO. PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere.

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà

#4 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:

Inviato 15 June 2008 - 08:48 PM

kokcs sembra fenomenale...ma dove li trovi....cmq arrivera mai in italia?

dove vuoi che li trovi, sui siti americani, no??

al 100% arriverà in italia, e secondo me su raidue!!

#5 VashTheStampede

VashTheStampede

• Special Users
  • 4310 Messaggi:

Inviato 15 June 2008 - 08:51 PM

dai era una battuta...:)..ma pensi ke passera da sky prima?

Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere.

#6 gotiana

gotiana

Inizio ad autoricaricarmi...

• Utenti Standard
  • 34 Messaggi:
  • Interessi:Il mio uomo...
  • PSM: Diamonds are a Girl's Best Friend!!!

Inviato 15 June 2008 - 09:24 PM

Si Vash come sempre passano prima su Fox "benedetto Sky" se aspettiamo la rai o mediaset..... :) :)
Cmq inizierà tra autunno ed inverno 2008 ed in prima serata, la puntata "pilot" durerà ben 2 ore!!! :drink: :pinocchio:
E' proprio da vedere, speriamo bello come lost :lol2: :lol:

#7 kokcs

kokcs

telefilm eXpert

• RealGirls
  • 216 Messaggi:
  • Interessi:TELEFILM, Libri, Cinema

Inviato 17 June 2008 - 01:24 PM

O....................M..........................G

eheh
me lo sono sparato ieri sera!!!!!!
1 ora e 20 minuti di puro :)

nn potete capire che spettacolo di telefilm che si prospetta!!!!!
colonna sonora fantastica (ripresa da alias e lost naturalmente, perchè è lo stesso tipo che le fa),
effetti speciali molto molto speciali!!!! avete presente le scritte in sovraimpressione, qlle che ti dicono il posto in cui si trovano gli attori nella scena che ti stanno facendo vedere....???? (chissà se mi sono speigata vabbè!!!) cmq hanno fatto veramente uina cosa fantastica!!!!!!!! ricorda molto Heroes ma è fantastica!!!
Sembrava di vedere un film non un preair di un telefilm, certo ad agosto o settembre (ancora nn si è capito bene quando) me lo dovrò rivedere perchè sicuramente colonna sonora e alcune scene sono provvisorie... ma devo dire che alla fine ho detto bellooooooooo e non voglio la prossima puntataaaaa cmq in definitiva dico che è stato fantastico...

Joshua Jackson semplicemente fichissimo... attori spettacolari, un cast d'eccezione
lost, Le sorelle Mc 'Leod, Dowson's Creek, e chi più ne ha più ne metta...
bravissimi il dottore pazzo poi nn ne parliamo il figlio genio nn ve lo sto a dire... vabbè basta spero solo di avervi fatto salire la curiosità senza avervi svelato troppo!!!!

vi do un assaggino va...
Immagine inserita
MAI è solo IAM al contrario..."Dr. House"

#8 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 03 January 2009 - 11:01 AM

Ho iniziato a vederlo, ne ho viste 5 puntate...
...non è male ma sinceramente da JJ mi aspettavo di più.

Mi piace molto il personaggio del professore (ha una voce spettacolare, consiglio di vederlo in lingua originale) e tutto sommato anche il figlio (nonostante l'attore non sia di mio gradimento, il personaggio è ben fatto). La protagonista invece mi sdubbia un po'... ma dovrò vedere altre puntate per giudicare meglio!

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#9 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 12 January 2009 - 12:10 PM

Andando avanti diventa più coinvolgente, ma per ora sempre lontano dalle aspettative... sono in pari con la visione, in attesa delle prossime puntate:

1×11 - Bound (20 Gennaio)
1×12 - The No-Brainer (27 Gennaio)
1×13 - The Transformation (3 Febbraio)

F_CK
all I need is U

Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

#10 VashTheStampede

VashTheStampede

• Special Users
  • 4310 Messaggi:

Inviato 01 February 2009 - 06:46 PM

Fringe: dal 31 gennaio su Steel

Immagine inserita

Un volo internazionale che atterra misteriosamente con tutti i passeggeri e l'equipaggio morti. Un agente dell'FBI che indaga. Una sconvolgente verità che sta per essere scoperta e altri misteri in Fringe, il nuovo serial televisivo ideato a co-prodotto da J.J. Abrams che debutta in prima tv nello spazio dedicato alla fantascienza e all'ignoto su Steel (Premium Gallery sul DTT) a partire dal 31 gennaio 2009, alle 21:00, con l'episodio pilota di due ore e poi ogni sabato con un episodio in prima serata.
Fringe ha esordito negli Stati Uniti lo scorso settembre, guadagnando l'attenzione di oltre nove milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost - J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman - e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, la serie esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell'ignoto.

Quando il volo internazionale 627 atterra all'aeroporto di Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente speciale dell'FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l'aiuto del dottor Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C'è solo un problema: il dottor Bishop è rinchiuso da vent'anni in un istituto psichiatrico e l'unica possibilità per farlo uscire è chiedere l'aiuto del figlio dello scienziato, Peter (Joshua Jackson). Con l'aiuto dell'agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.

Il debutto televisivo italiano di Fringe sarà accompagnato un quiz che sarà online a partire dal 31 gennaio: basta iscriversi alla community di Sci Fi per partecipare al gioco: dieci domande sulla "scienza di confine" (telecinesi, ipnosi, bio-tecnologie, ecc.) per capire se si può diventare membri del team di Fringe. Ogni domanda esatta aumenterà il punteggio del proprio profilo di dieci punti, permettendo così di personalizzare in maniera sempre più ricca la propria area della community.

Video

fonte: movieplayer.it

#11 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 29 March 2009 - 10:49 AM

La state seguendo in italiano? Che ne pensate? A che puntata siete? Andando avanti la serie si segue meglio, ha un incipit lento alla Dexter ma poi prende quota :lol2:

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#12 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:

Inviato 08 July 2009 - 03:38 PM

La state seguendo in italiano? Che ne pensate? A che puntata siete? Andando avanti la serie si segue meglio, ha un incipit lento alla Dexter ma poi prende quota :)

io non ho ancora avuto tempo di vederla!!!

#13 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:

Inviato 30 September 2009 - 02:30 PM

io non ho ancora avuto tempo di vederla!!!

ho appena finito di vederla....

molto lenta all'inizio ma poi ti entra dentro (come la musichetta iniziale) e non si riesce a smettere di seguirlo!!!
;)

#14 paolopunk

paolopunk

Il custode notturno di wwSMSclient

• Root Admin
  • 4828 Messaggi:
  • Città:Roma
  • PSM: Ragiono con logica Greedy

Inviato 04 October 2009 - 12:23 PM

l'altro giorno mi è capitato di vederlo in italiano... tristezza assoluta....
al professore hanno dato una voce troppo seriosa.. e le battute non fanno affatto ridere!!!
Davvero un brutta impressione mi ha fatto.

Cmq in america è iniziata la seconda stagione!! yeee!!

SPACCA DI BRUTTO!!! :)
Immagine inserita

#15 glacies

glacies

telefilm eXpert

• Expert
  • 4835 Messaggi:

Inviato 09 October 2009 - 02:52 PM

è iniziata la seconda stagione!!!

#16 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 01:30 PM

è iniziata la seconda stagione!!!

Ottima notizia! Non vedo l'ora di vedermela :)

@paolo in italiano non mi ci provo nemmeno, specialmente dopo quel che hai detto sulla voce del professore!

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#17 Genjo

Genjo

Expert informatica e telefonia

• Super-moderatore
  • 5258 Messaggi:
  • Città:Napoli
  • PSM: Every day may not be good, but there's something good in every day

Inviato 24 October 2009 - 09:50 AM

OK OK mi avete fatto incuriosire...metterò in lista anche questa serie :)

#18 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 09:58 AM

OK OK mi avete fatto incuriosire...metterò in lista anche questa serie :P

Fai bene! Ricorda solo che l'inizio è lento, devi vederne alcune puntate e non lasciarti tentare dall'abbandonarla prematuramente :)

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

#19 Genjo

Genjo

Expert informatica e telefonia

• Super-moderatore
  • 5258 Messaggi:
  • Città:Napoli
  • PSM: Every day may not be good, but there's something good in every day

Inviato 24 October 2009 - 10:32 AM

Fai bene! Ricorda solo che l'inizio è lento, devi vederne alcune puntate e non lasciarti tentare dall'abbandonarla prematuramente :P

Non mi lascio mai scoraggiare dalle prime puntate, anche perchè a volte capita l'esatto opposto: prime puntate stupende e poi la serie si perde lentamente.....
Comunque grazie per il consiglio :)

#20 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 10:39 AM

Non mi lascio mai scoraggiare dalle prime puntate, anche perchè a volte capita l'esatto opposto: prime puntate stupende e poi la serie si perde lentamente.....

Vero purtroppo... spesso la tirano per le lunghe in preda all'onda del successo e le serie vanno perdendo in qualità...

Comunque grazie per il consiglio :)

Di nulla, mi pare che fra l'altro siamo tutti d'accordo su questo :P

F_CK
all I need is U

Bussano.

nadinemail.gif

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi