Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Come Eliminare Providers?

• Please log in to reply
4 risposte a questa discussione

#1 alexxandro84

alexxandro84

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 258 Messaggi:

Inviato 16 April 2008 - 07:34 PM

Ciao a tutti, nel client ho la lista dei providers ma alcuni non sono più funzionanti e vorrei eliminarli:
ho provato ad andare in strumenti--->gestione providers,poi clicco due volte sul provider da cancellare,mi esce il provider,lo seleziono tutto,cancello,poi faccio aggiorna e mi esce una finestra con scritto in questo modo elimini il provider,premo si e me lo cancella,poi faccio salva e esci....quando vado nella tendina di provider in alto a sinistra del client,non c'è più il provider eliminato e fin qui tutto bene....ma se chiudo il programma e lo riapro,me lo ritrovo di nuovo!!!
come fare?grazie

#2 JimHocK

JimHocK

The SENTINEL of wwSmsClient

• Power Users
  • 13753 Messaggi:
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 16 April 2008 - 07:58 PM

ciao... alcuni provider vengono caricati in automatico quindi anke se li cancelli riappaiono al successivo riavvio del client... per ovviare a questo aprendo la lista dei provider,selezionando il provider che non ti interessa piu e togliendo la spunta alla casella "questo provider è attivo" sulla destra non lo ritrovi sulla lista!!! spero sia stato chiaro :)

Immagine inserita

#3 lupetto73

lupetto73

Ricaricatore folle!!!

• Opinionista
  • 6970 Messaggi:

Inviato 16 April 2008 - 08:22 PM

ciao... alcuni provider vengono caricati in automatico quindi anke se li cancelli riappaiono al successivo riavvio del client... per ovviare a questo aprendo la lista dei provider,selezionando il provider che non ti interessa piu e togliendo la spunta alla casella "questo provider è attivo" sulla destra non lo ritrovi sulla lista!!! spero sia stato chiaro :)

grazie per aver 'involontariamente' risposto al mio quesito qui
http://forum.smsclie...o...st&p=333355
su come 'disattivare' i provider non più funzionanti!!!

#4 alexxandro84

alexxandro84

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 258 Messaggi:

Inviato 16 April 2008 - 08:34 PM

grazie mille,ora provo

#5 ThE DiaMoNd

ThE DiaMoNd

Ricaricatore professionista!

• Supporting Users
  • 622 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 21 April 2008 - 03:29 PM

ho provato poco fa a fare come a suggerito JimHock, ma non sono riuscito ad eliminare i provider inattivi...

ho aperto la lista provider, ho tolto il flag da "questo provider è attivo", ho fatto salva e ho chiuso il programma, ma riavviandolo erano ancora lì...

dov'è che sbaglio?? :ahah:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi