Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Info Su Nuova Versione Con Nuova Gui?

• Please log in to reply
3 risposte a questa discussione

#1 specialdo

specialdo

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 221 Messaggi:
  • Città:Bologna

Inviato 15 April 2008 - 06:41 PM

spokkioso? che fine hai fatto?
hai novita' sulla nuova versione con la nuova interfaccia grafica? sai..ho problemi col smsclient e windows e mi piacerebbe usare la versione di linux, sms web gun.. ma dato che sono negato nell'usare il terminale, mi piacerebbe avere una versione grafica completa.. forse visto che sono solo 2 gli utenti che usano questo programma x linux non hai piu' voglia di lavorarci ma secondo me il tuo progetto potrebbe essere usato anche da chi usa i semplici servizi come tim.it o vodafone.it e hanno linux.. il tuo programma mi sembra molto piu' completo di moio sms.. quindi perchè non continuare il progetto? potremmo trovare altri collaboratori e diffondere un pò la voce su altri forum, ad esempio su quello di ubuntu..
io se vuoi posso darti una mano nella realizzazione del sito.. non conosco il php ma con l'hmtl e in grafica me la cavicchio... :D dai fammi sapere..mettiamoci in contatto! il tuo progetto mi piace! fatti vivo spokkioso!!!
Immagine inserita

#2 Spokkioso

Spokkioso

SmsWebGun eXpert

• Special Users
  • 49 Messaggi:
  • Città:Pordenone

Inviato 15 April 2008 - 06:58 PM

hey ciao!
grazie per il supporto morale! hehe
mi sono trovato difronte ad un'ostacolo, ho postato in qualche newsgroup e forum, ma nessuna soluzione.

ti lascio il link, magari consoci qualcuno che ne sa veramente:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

comunque, va bene, riprendo il progetto, troverò una soluzione alternativa!
SMW: SMS WEB Client per linux : http://csms.indivia.net/
My experimental homepage: http://spocchio.elementfx.com/

#3 specialdo

specialdo

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 221 Messaggi:
  • Città:Bologna

Inviato 15 April 2008 - 08:24 PM

mi spiace spocchio che tu abbia trovato ostacoli :D
ti consiglio magari di postare quelle richieste in un forum di programmazione.. lì magari ti sapranno aiutare.. su quello di ubuntu, si, ci potrebbero essere dei bravi programmatori, ma il tuo post non avrebbe molta visibilità come su un forum di programmazione.. prova anche su html.it.. vedi un pò te..in bocca al lupo e conta su di me per qualche test..sempre che io riesca a far partire il programma!
Immagine inserita

#4 rpm

rpm

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 209 Messaggi:

Inviato 20 May 2008 - 08:38 PM

Continua che e' un bel progetto, e poi LINUX ... e' sempre LINUX.. ;-)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi