Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Heroes

• Please log in to reply
101 risposte a questa discussione

#101 Genjo

Genjo

Expert informatica e telefonia

• Super-moderatore
  • 5258 Messaggi:
  • Città:Napoli
  • PSM: Every day may not be good, but there's something good in every day

Inviato 04 March 2010 - 09:17 PM

Mi sono accorta, cercando nuovi episodi, che li ho già visti tutti :) (ma anche voi... se non mi rispondete... :D )!

... sprofondata, tra gli abissi della terra, sarà stato Samuel? :dead:

Anche io mi sono accorto di aver finito la serie cercando il 20° episodio :D
Secondo me la tua ipotesi sul continuo potrebbe essere giusta, anzi, dirò di più, si verranno a creare due realtà parallele così tutti gli Heroes andranno sull'isola di Lost e le due serie andranno in parallelo :) e probabilmente gli autori delle due serie staranno a sbellicarsi dalle risate pensando a tutti i poveri idioti che cercano di trovarci un senso.......
Scusatemi....è la stanchezza che mi fa delirare :ahah:

#102 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 24 February 2014 - 02:08 PM

La NBC ha annunciato un clamoroso ritorno con uno spot TV durante la diretta delle Olimpiadi invernali: la serie Tv Heroes, andata in onda negli States dal 2006 al 2010 tornerà nel 2015.

Heroes Reborn sarà una miniserie evento di 13 episodi sempre capitanata da Tim Kring. I dettagli della storia non sono stati ancora rivelati ma la presidentessa della NBC Jennifer Salke ha voluto precisare che nella serie ci sarà spazio per alcuni membri del cast originale.

Il ritorno in TV sarà anticipato dal lancio di una web serie che introdurrà nuovi personaggi e nuove storyline. Lo scorso luglio, invece, era stata annunciata una serie a fumetti della Dynamite Entertainment.

Heroes ha avuto un ottimo successo di critica e pubblico vincendo numerosi premi. Gli attori principali della serie sono stati Zachary Quinto, Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar e Hayden Panettiere ed è ormai agli archivi la storica frase “Save the Cheerleader, Save the World”.

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

(mangaforever)

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi