Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cambiare Il Numero You And Me Su Una You And Vodafone

• Please log in to reply
2 risposte a questa discussione

#1 pincoxx

pincoxx

Ti chiamo io?

• Utenti Veterani
  • 149 Messaggi:

Inviato 08 July 2007 - 03:06 PM

Per cambiare il numero you and me(1 cts) su una you and vodafone occorre per forza comprare una carta servizi?Non si puo scontare dal credito sulla sim il cambio di numero?
Pur avendo effettuato una ricarica ieri ,non riesco ad cambiare il nunmero you and me dal 190 fai da te e nemmeno dal cell(se ci provo dal cell mi chiede alla fine di inserire il codice della carta servizi e non mi da la possibilità di scontare dal credito).
pincoxx non è collegato

#2 tamicia

tamicia

Tabaccaio?! addio!!

• Supporting Users
  • 393 Messaggi:
  • Città:PAVIA

Inviato 13 July 2007 - 07:00 PM

Per cambiare il numero you and me(1 cts) su una you and vodafone occorre per forza comprare una carta servizi?Non si puo scontare dal credito sulla sim il cambio di numero?
Pur avendo effettuato una ricarica ieri ,non riesco ad cambiare il nunmero you and me dal 190 fai da te e nemmeno dal cell(se ci provo dal cell mi chiede alla fine di inserire il codice della carta servizi e non mi da la possibilità di scontare dal credito).
pincoxx non è collegato

la prima modifica è gratis chiamando l'operatore(provato ormai una decina di volte su una decina di sim),poi serve la carta servizi

#3 hannibal1980

hannibal1980

Ti chiamo io?

• Supporting Users
  • 204 Messaggi:
  • Città:messina

Inviato 13 July 2007 - 07:52 PM

se non riesci altrimenti, cambia piano verso vodafone tutti e poi ritorna a you and voda :P
il tutto gratis ovviamente :shock:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi