Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Giudice Dalla Tonaca Ai Bermuda

• Please log in to reply
1 risposta a questa discussione

#1 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 14884 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 27 June 2007 - 09:54 AM

EI su ragazzi vi ricordate che ridere

IL giudice di Washington, che fino a poco tempo fa si credeva una persona rispettabile, ha chiesto 54 milioni di dollari di risarcimento danni :grrr: a una tintoria colpevole di avergli perso un paio di pantaloni a lui carissimi. :cry:
Inizialmente aveva chiesto 67 milioni di dollari, poi ha avuto pietà' pretendendo solo 54 milioni di dollari.
Durante l'udienza si era pure commosso nel ricordare i pantaloni, scomparsi ormai due anni fa, ma che hanno lasciato nel suo cuore :mrgreen: un segno indelebile, soprattutto quella volta che si incastro' la zip. :mrgreen:

ma non è finita li perché ( :mrgreen: io odio le lavanderie :fire: ) :mrgreen:

Alla fine il tribunale gli ha dato torto e lo ha condannato :sculaccia: a pagare tutte le spese processuali e 60 giorni di bermuda :ahah: . E' inoltre interdetto da tutte le lavanderie coreane :) .

(Fonte: Ansa) :argh:

io personalmente odio le lavanderie su 20 volte che ciò ho messo piede circa 16 hanno fatto danni :ghigliottina:

tipo

il vestito del matrimonio di mia moglie completamente rovinato l' intimo della prima note di nozze andato perso un piumone ritrovato dopo circa 2 anni un giubbotto che diventa sempre piu piccolo
degli abito che cambiano colore delle macchie che non vanno via e dei vestiti che si trasformano miracolosamente in d'altri che non sono i nostri
:azz:avevo intenzione di fargli causa ma visto il precedente del giudice ciò ripensato :mrgreen:

apparite e senza contare che ogni volta che gli porto la bambola gonfiabile la trovo sempre piu scolorita non ne hanno proprio rispetto per le cose altrui

Messaggio modificato da atacry il 27 June 2007 - 09:57 AM

www.centroata.com

#2 Nadine Cross

Nadine Cross

The BEAST of wwSmsClient

• Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 27 June 2007 - 04:52 PM

:)

F_CK
all I need is U

L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.

Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

nadinemail.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi