Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Beverly Hills 90210 - Quarta Stagione


  • Please log in to reply
17 risposte a questa discussione

#1 JimHocK

JimHocK

    The SENTINEL of wwSmsClient

  • Power Users
  • 13747 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 16 June 2007 - 08:16 PM

Qualcuno sicuramente avra notato che il pomeriggio verso le ore 15.00 va in replica su italia1 la 4° stagione della serie TV oserei dire più famosa degli anni 90... Beverly Hills 90210.... sicuramente qualke "vecchietto" come me se lo ricorda!! :mrgreen:

Immagine inserita

per qualkuno che ne vuole sapere qualkosa in più inserisco qualke notizia/curiosità:

* Il telefilm segna una nuova era per le serie tv di tutto il mondo: è il primo vero 'Teen Drama' della storia a cui si deve la ricca produzione successiva.
* Per la prima volta un telefilm si propone di raccontare gli adolescenti in chiave moderna, affrontando temi delicati come droga, Aids, sesso, alcol e omosessualità.
* I produttori della serie sono Aaron Spelling e Darren Star, che insieme hanno firmato successi come "Sex and the City" e "Melrose Place".
* Il co-produttore della serie Aaron Spelling è la compianta firma della maggioranza dei successi televisivi dagli anni Settanta a oggi, come "Summerland", "Streghe", "Love Boat", "I Robinson", "Charlie's Angels".
* Tory Spelling (Donna Martin) è la figlia del produttore della serie Aaron Spelling.
* Tory Spelling (Donna Martin) è la protagonista di un telefilm a metà tra la serie tv e il reality show, "So noTORIous", che racconta la vita della giovane star.
* Durante il party per festeggiare la sua prima gravidanza, Tory Spelling (Donna Martin) ha donato agli ospiti un cofanetto con iniezioni per gonfiare le labbra.
* Jennie Garth (Kelly Taylor) è la protagonista della serie "Le cose che amo di te", dove partecipano, come guest star, tanti suoi colleghi di "Beverly Hills, 90210".
* Nella realtà, la migliore amica di Jennie Garth (Kelly Taylor) è la collega Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone), mentre nel telefilm le due sono rivali.
* Jason Priestley (Brandon Walsh) torna al mondo delle serie tv con una parte da coprotagonista nel telefilm "True Calling".
* Jason Priestley (Brandon Walsh) è apparso nel video della canzone "Boys" di Britney Spears.
* Nell'agosto del 2002, Jason Priestley (Brandon Walsh), pilota ed ex cronista sportivo per l'emittente americana ABC, ha subito un gravissimo incidente d'auto mentre correva una gara della "Infinity Pro Series", che gli ha fatto rischiare la paralisi.
* Brandon Walsh è anche il nome del personaggio interpretato da Josh Brolin nel film "I Goonies".
* Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone) raggiunge il successo con la parte di Kelly Kapowsky nella serie tv "Bayside School".
* Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone) ha rifiutato di sostituire Shannen Doherty (Brenda Walsh) nel telefilm culto "Streghe".
* Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone) è Natasha Drew nel telefilm "A proposito di Brian".
* Tra i film nei quali ha recitato Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone), anche "Shriek, hai impegni per venerdì 17?" e "Hollywood Ending" al fianco di Woody Allen.
* Nel 1987, dopo aver vinto diverse fasce, a 13 anni Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone) viene incoronata Miss America Junior.
* Tiffani-Amber Thiessien (Valerie Malone) è stata fidanzata col collega di "Beverly Hills, 90210" Brian Austin Green (David Silver) dal 1992 al 1995, dopo aver avuto un flirt con l'altro protagonista della serie Jason Priestley (Brandon Walsh). La Thiessen si innamora spesso sul set: le era già accaduto col protagonista di "Bayside School", Mark-Paul Gosselaar.
* Il ruolo di Valerie Malone viene assegnato a Tiffani-Amber Thiessien dopo il rifiuto di Alicia Silverstone ("Miss Match").
* Ian Ziering (Steve Sanders) è stato sposato con la collega di "Beverly Hills, 90210" Dana Barron (Nikki Schieler), ex coniglietta di "Playboy".
* Brian Austin Green (David Silver) si è fidanzato con tante delle attrici che hanno lavorato con lui in "Beverly Hills, 90210". Ovvero, Dana Barron (che ha interpretato Nikki Schieler in alcuni episodi), Tiffany Thiessen (Valerie Malone), Laura Leighton (Sofie, ma anche Sidney di "Melmose Place") e Vanessa Marcil (Gina Kincaid), con la quale si è sposato.
* Luke Perry (Dylan McKay) ha recitato anche per il cinema. In Italia ha lavorato con Massimo Boldi e Christian De Sica in "Vacanze di Natale '95".
* Il personaggio di Dylan McKay, interpretato da Luke Perry, doveva apparire solo in due puntate, ma la risposta del pubblico è stata così immediata ed eclatante, che gli autori hanno deciso di inserirlo nel cast fisso.
* Prima di essere assegnato definitivamente a Josh Taylor, il ruolo di Jack McKay è stato interpetato dagli attori Terence Ford e Arthur Brooks.
* Quando Gabrielle Carteris ha interpretato il ruolo della liceale Andrea Zuckerman in "Beverly Hills, 90210" aveva, in realtà, 29 anni.
* Il produttore Aaron Spelling ha creato il personaggio di Gina Kincaid specificatamente per avere nella serie l'attrice Vanessa Marcil.
* Il 90210 del titolo si riferisce allo ZIP (termine con cui negli Usa si indica il codice d'avviamento postale) del quartiere residenziale di Los Angeles dove è ambientata la serie.
* Il liceo frequentato nella serie dai protagonisti, il West Beverly, non esiste nella realtà come nome;è una vera scuola, la Torrance High School situata al 2.220 W.Carson St. di Torrance (Los Angeles). Altre pellicole che hanno usato questa scuola sono il telefilm Buffy (nelle prime tre serie) e il film The Wild Life (1984), scritto da Cameron Crowe.
* Nessun attore del cast fisso ha preso parte a tutti i 296 episodi della serie. I più presenti sono: Jennie Garth (291 episodi), Ian Ziering e Tori Spelling (290 episodi), Brian Austin Green (288 episodi).
* La serie vanta uno longevo spin-off: il successo "Melrose Place", in cui il personaggio di Kelly Taylor, interpretato da Jennie Garth, appare però soltanto nelle primissime puntate, per avviare una storia che poi si dipana da sola.
* Nel 2003, il network americano Fox trasmette lo speciale "10-Year High School Reunion", una sorta di riunione di ex allievi con tutto il cast, compresa Shannen Doherty (Brenda Walsh), cacciata dalla serie alla fine della 4a stagione.
* Tra le guest star della serie, gli allora sconosciuti Eva Longoria, Christina Aguilera e Matthew Perry,Jessica Alba.
*Tanti anche gli attori che hanno trovato il loro posto al sole grazie al telefilm, tra di loro Hilary Swank (poi premio oscar, interpretava per alcune puntate la ragazza di Steve), Vanessa Marcil, David Lascher, Casper Van Dien, Jason Wiles, Emma Caulfield e Rebecca Gayheart.
* Tra i premi che si è aggiudicata la serie, anche 3 Telegatti.


edit by glacies

Immagine inserita


#2 Nefertiti

Nefertiti

    Ricaricatore folle!!!

  • Special Users
  • 4614 Messaggi:
  • Sesso:femmina

Inviato 17 June 2007 - 12:23 AM

Qualcuno sicuramente avra notato che il pomeriggio verso le ore 15.00 va in replica su italia1 la 4° del telefilm oserei dire più famoso degli anni 90... Beverly Hills 90210.... sicuramente qualke "vecchietto" come me se lo ricorda!! :bohh:

Non lo sapevooo! :mrgreen: Anche le "vecchiette" se ne ricordano :bohh:
VINCITRICE DEL CONCORSO
Immagine inserita

Immagine inserita

#3 Nadine Cross

Nadine Cross

    The BEAST of wwSmsClient

  • Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Sesso:femmina
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 17 June 2007 - 09:52 AM

Ci sono cresciuta insieme a Brenda e Brendon :bohh:

Piccola precisazione: quando si parla di telefilm, quindi di serie tv, la parola "serie" si riferisce all'intero telefilm, per indicare gli intervalli temporali si usa il termine "stagione". Quindi BH90210 è una "serie" e quella ora in onda è la sua quarta "stagione" :mrgreen:
Il quasi seguito -spin off- Melrose Place, è una serie a tutti gli effetti, con le sue stagioni (pure troppe ahahahah)!

F_CK
all I need is U


L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.


Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

 

nadinemail.gif

 


#4 JimHocK

JimHocK

    The SENTINEL of wwSmsClient

  • Power Users
  • 13747 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 17 June 2007 - 10:03 AM

Piccola precisazione: quando si parla di telefilm, quindi di serie tv, la parola "serie" si riferisce all'intero telefilm, per indicare gli intervalli temporali si usa il termine "stagione". Quindi BH90210 è una "serie" e quella ora in onda è la sua quarta "stagione" :bohh:

si capisce che non me ne intendo tanto di telef...ehm ser..si ...stagioni....vabbè :mrgreen:

ho provato a correggere!! :|

:bohh:

Immagine inserita


#5 3ska97

3ska97

    Ti chiamo io?

  • Utenti Veterani
  • 240 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:A citta' do' SOLE e do' MARE

Inviato 21 June 2007 - 08:31 PM

all'epoca erano un colt
mo sinceramente fann ka......re
lanciarli dopo troppi anni a ke serve ke ora di sti telefilm dementi ce ne sono una marea :ahah:

#6 JimHocK

JimHocK

    The SENTINEL of wwSmsClient

  • Power Users
  • 13747 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 21 June 2007 - 09:02 PM

all'epoca erano un colt

Colt :ahah: ..... :) ;)

Immagine inserita


#7 3ska97

3ska97

    Ti chiamo io?

  • Utenti Veterani
  • 240 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:A citta' do' SOLE e do' MARE

Inviato 21 June 2007 - 09:28 PM

:drink:

Colt :ahah: ..... :) ;)

:drink: :drink: :mrgreen: :sos: :) :rotfl:

#8 kokcs

kokcs

    telefilm eXpert

  • RealGirls
  • 216 Messaggi:
  • Sesso:femmina
  • Città:roma
  • Interessi:TELEFILM, Libri, Cinema

Inviato 12 December 2007 - 08:21 PM

ragazzi nn ci crederete domenica sera su un canale del pacchetto sky hanno mandato in onda l'episodio 0 di Beverly Hills
nn me lo ricordavo minimamente.
é stato troppo emozionante rivederlo
MAI è solo IAM al contrario..."Dr. House"

#9 berbson

berbson

    Ricaricatore folle!!!

  • Vip User
  • 1355 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:pollena trocchia
  • Feedback Mercatino Positivi:5

Inviato 13 December 2007 - 10:07 AM

io me lo ricordo invece...dovrebbe essere quello in cui dylan porta di nascosto i ragazzi in una camera d'albergo e poi gli svela che lui abita lì...

Immagine inserita


#10 glacies

glacies

    telefilm eXpert

  • Expert
  • 4834 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 15 May 2008 - 02:23 PM

SPIN OFF BEVERLY HILLS

è in partenza in America l’attesissimo “90210”, spin-off di “Beverly Hills”, che vedrà il ritorno del personaggio di Kelly Taylor-Jennie Garth (anche se la rete ha annunciato che si sta lavorando ad altri rientri dal cast originale)

Trama:

“90210″: Annie e Dixon Mills si trasferiscono dal Kansas a Beverly Hills coi genitori, che si devono prendere cura della loro nonna. Si renderanno conto presto che sono arrivati in un mondo tutto nuovo. Dovranno abituarsi a nuovi ritmi, oltre che a nuovi insegnanti e compagni di classe, seguiti dalla consulente scolastica Kelly Taylor, che aveva già frequentato la West Beverly High come studente una decina d’anni prima.


3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!


#11 glacies

glacies

    telefilm eXpert

  • Expert
  • 4834 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 24 May 2008 - 04:39 PM

SPIN OFF BEVERLY HILLSè in partenza in America l’attesissimo “90210”, spin-off di “Beverly Hills”, che vedrà il ritorno del personaggio di Kelly Taylor-Jennie Garth (anche se la rete ha annunciato che si sta lavorando ad altri rientri dal cast originale)


3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!


#12 VashTheStampede

VashTheStampede

    [cestinato] il COJOTE di WWsmsclient

  • Special Users
  • 4310 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:dal profondo nord
  • Interessi:Le donne e le moto!!!
  • PSM: ....e grazie a dio son catanese...Uossia ciaura ca c'ammogghiu! ....

Inviato 16 July 2008 - 06:19 PM

Jason Priestley alla regia di 90210?

Immagine inserita

La star di Beverly Hills, Jason Priestley, ha rinunciato a far parte del cast dello spin-off della popolare serie televisiva prodotta da Aaron Spelling negli anni '90, ma ha rivelato di essere in trattative con la produzione, che potrebbe affidargli la regia di alcuni episodi.

Il fascinoso attore canadese, che oggi ha 39 anni, sostiene che il personaggio di Brandon Walsh, apparso in 249 episodi della serie originale, ormai non ha più molto da dire, tuttavia Priestley - che aveva già diretto diciotto episodi di Beverly Hills - sostiene che gli farebbe piacere collaborare al progetto, ma solo nelle vesti di regista.

Di recente l'attore ha firmato la regia del film televisivo The Other Woman, del quale è anche interprete. Nel cast del film, e che è tratto da un romanzo di Joy Fielding, figurano anche Josie Bissett, Graeme Black e Tom Carey.

fonte: movieplayer.it

VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE SUBITO. PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere.

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà


#13 VashTheStampede

VashTheStampede

    [cestinato] il COJOTE di WWsmsclient

  • Special Users
  • 4310 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:dal profondo nord
  • Interessi:Le donne e le moto!!!
  • PSM: ....e grazie a dio son catanese...Uossia ciaura ca c'ammogghiu! ....

Inviato 24 December 2008 - 09:58 PM

90210 tra anticipazioni e gossip

Immagine inserita

Dopo i tanti tira e molla dei mesi scorsi, Tori Spelling sarebbe finalmente in trattative con la CW che la vorrebbe nuovamente nei panni di Donna Martin, per un arco di episodi del serial 90210, l'attuale spinoff-revival di Beverly Hills, la celebre serie televisiva degli anni '90.
Prima del debutto della serie, a maggio, il network aveva anticipato che avremmo rivisto Donna come titolare di uno dei negozi d'abbigliamento più cool di Beverly Hills, frequentatissimo dai giovani protagonisti di 90210. Successivamente, la Spelling, che inizialmente sembrava entusiasta di riprendere il ruolo di Donna, aveva lasciato intendere di non voler tornare subito al lavoro, e di volersi dedicare alla famiglia, dopo la nascita di sua figlia. Allo stesso tempo, si erano diffuse notizie di dissapori tra l'attrice e le altre due ex-colleghe, Shannen Doherty e Jennie Garth, e la CW aveva affermato che non era stata ancora avviata nessuna trattativa con la Spelling.
Adesso, come per magia, le prospettive sono cambiate, e la Garth ha dichiarato addirittura di voler bene alla Spelling "come ad una sorella", e si augura che anche i fan di Beverly Hills chiedano a gran voce il suo ritorno.

In attesa che questa soap-opera parallela a 90210 si concluda, magari con il ritorno della Spelling, se i fan lo desiderano, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio nella serie. Si tratta di Matt Lanter, al quale è stato affidato il ruolo di Liam, un personaggio che nelle intenzioni degli autori dovrebbe essere il nuovo Dylan McKay, e che vedremo in un arco di episodi che sarà trasmesso a partire da febbraio.
A partire dal 6 gennaio inoltre - giorno in cui è prevista la ripresa della serie dopo la pausa festiva - il personaggio di Christina (la giovane bisessuale interpretata da Lauren London) potrebbe iniziare una relazione con un'altra ragazza.
Se questa storyline dovesse essere confermata, la serie è probabilmente destinata a sollevare altre discussioni, dopo che molti hanno criticato l'aspetto di Shenae Grimes, giudicata eccessivamente magra e quindi di cattivo esempio per le adolescenti che seguono lo show. "Non posso farci nulla se qualcuno è convinto che io abbia dei disordini alimentari solo perchè l'ha letto sui giornali e ha deciso di crederci" - ha replicato la Grimes con un pizzico di strafottenza - "Sono fatta così, questo è il mio corpo e l'ho accettato"

fonte: movieplayer.it

VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE SUBITO. PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere.

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà


#14 glacies

glacies

    telefilm eXpert

  • Expert
  • 4834 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 12 June 2009 - 09:20 AM

qualcuno ha visto la prima puntata andata in onda su raidue?????


impressioni???
:pernacchia:
3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!


#15 Nadine Cross

Nadine Cross

    The BEAST of wwSmsClient

  • Root Admin
  • 20874 Messaggi:
  • Sesso:femmina
  • Città:Pisa
  • Interessi:Faccio parte della L.I.P.U. Lega Italiana Protezione Uccelli.
  • PSM: I'm gonna be rough. I'm gonna be mean. I'm here to the end, my sick little friend, I'm back in your dreams...

Inviato 13 June 2009 - 09:57 AM

qualcuno ha visto la prima puntata andata in onda su raidue?????


impressioni???
:pernacchia:

Non ancora, ma son curiosa di vederla, almeno la prima...

F_CK
all I need is U


L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua stanza.
Bussano.


Life's too short to even care at all, I'm losing my mind losing my mind losing control...

 

nadinemail.gif

 


#16 JimHocK

JimHocK

    The SENTINEL of wwSmsClient

  • Power Users
  • 13747 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:World
  • Feedback Mercatino Positivi:2
  • PSM: Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Inviato 13 June 2009 - 02:43 PM

senza brendon e brenda non sarà lo stesso!! :pernacchia:

Immagine inserita


#17 LOLLO75

LOLLO75

    The Mad Max of wwSmsClient

  • Special Users
  • 1311 Messaggi:
  • Sesso:maschio
  • Città:magliana
  • PSM: 113..to care and protect

Inviato 13 June 2009 - 04:45 PM

senza brendon e brenda non sarà lo stesso!! :pernacchia:



non lo seguo piu' dai tempi della scuola, ma ora la nuova serie ha i vecchi personaggi che sono diventati genitori?

#18 glacies

glacies

    telefilm eXpert

  • Expert
  • 4834 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:2

Inviato 17 June 2009 - 05:24 PM

senza brendon e brenda non sarà lo stesso!! :ahah:


Brenda c'è!!

non lo seguo piu' dai tempi della scuola, ma ora la nuova serie ha i vecchi personaggi che sono diventati genitori?


da quello che ho capito, c'è Kelly che fa l'insegnante...
Brenda non so per quante puntate e la piccola Silver (ora cresciuta e bona!) sorellastra di Kelly e David....

mi pare di aver intravisto anche la tipa Andrea Zuckerman (non mi ricordo come si scrive) ma non ne sono sicuro!!

poi tra i protagonisti c'è uno di Melrose Place che fa il preside e padre dei ragazzi, ma non sembra essere lo stesso personaggio di Melrose!
3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (2)