Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Programma Crea Account

• Please log in to reply
5 risposte a questa discussione

#1 skiokk

skiokk

BANNED DA SMSCLIENT

• Banned
  • 383 Messaggi:
  • Città:Foggia
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 13 May 2007 - 09:43 PM

Non riuscendo a postare nella sezione download posto qui... sarà compito dei mod spostare...

Ho creato un utility ke permette di creare un file contenente il numero di account (che deciderete voi) di un determinato provider...

Quindi il prog automatizza la creazione degli Zprovider...

Il file creato (si troverà nella cartella in cui è presente il programma stesso)... per utilizzare il file con gli account creati basterà aprire il client cliccare su account e fare carica file... selezionare il file in questione e il gioco è fatto... :hahaha:

Spero di essere stato d'aiuto... ciauz
BANNATOOOOOOOOOOOOO A VITA

#2 solariN

solariN

BANNED! ~ Programmatore folle di wwSmsClient

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:
  • Città:Perugia
  • Interessi:Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.
  • PSM: azz

Inviato 15 May 2007 - 12:25 AM

come promesso sposto quanto prima nella sezione adeguata

Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

#3 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:
  • Interessi:Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

Inviato 15 May 2007 - 12:45 AM

ripostalo qui, altrimenti sono io l'autore che appare :(

http://forum.smsclie...o...s&showcat=2

te lo tolgo da qui sopra, linka questo topic come topic di supporto

Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

#4 skiokk

skiokk

BANNED DA SMSCLIENT

• Banned
  • 383 Messaggi:

Inviato 17 May 2007 - 05:27 PM

nn riesco a postarlo dove dici tu :mrgreen:... per me puoi anche postarlo tu... nn cerco lodi :)... magari sms hihi

#5 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:

Inviato 19 May 2007 - 03:14 PM

vai qui: http://forum.smsclie...o...q=submit&c= e gli dici di uploadare nella categoria "spazio agli utenti"

sms? magari!

#6 skiokk

skiokk

BANNED DA SMSCLIENT

• Banned
  • 383 Messaggi:

Inviato 25 July 2007 - 01:09 PM

fatto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi