Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Autoricarica 190 - Tariffa Ricaricabile

• Please log in to reply
2 risposte a questa discussione

#1 magic.boy

magic.boy

The SILENT ASSASSIN of wwwSMSclient

• Special Users
  • 5496 Messaggi:
  • Città:Campania

Inviato 13 May 2007 - 05:39 PM

Immagine inserita

Modifica delle condizioni contrattuali.

TIM comunica...

...che dal 30 luglio 2006 le modifiche già applicate dal 5 luglio 2004 riguardanti i profili tariffari AutoRicarica 190, opzione AutoRicarica, FlashTIM, FlashTIM 24h, Unica e Unica 10 saranno estese a tutti i clienti prepagati ad oggi attivi su tali profili. Pertanto, a partire dal 30 luglio 2006: i minuti di chiamate e gli SMS ricevuti da linee TIM che beneficiano di Bonus, SMS e minuti di chiamate gratuiti e offerte promozionali non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus. La modifica descritta opererà a partire dal 30 luglio 2006; entro tale data il cliente che non accettasse la modifica potrà recedere senza penali dal profilo tariffario e dovrà fruire del credito residuo".

Parli a soli 11,77 cent. di euro/min. (IVA incl.) (Nota 1)

E' TIM AutoRicarica 190, la tariffa per tutti i ricaricabili che aggiunge la convenienza al piacere di parlare con il tuo telefonino.

Con AutoRicarica 190 spendi solo 11,77 cent. di euro/min.(IVA incl.) (Nota 1) per le chiamate nazionali verso tutti i numeri TIM e tutti i numeri di rete fissa. Per tutte le altre chiamate il costo è di 34,70 cent. di euro/min. (IVA incl.) (Nota 1), tutti i giorni senza fasce orarie.

Quando ti chiamano, invece, a guadagnarci è la tua ricarica:

* BONUS di 3,72 centesimi di euro (IVA incl.),

per ogni minuto di chiamata (Nota 2) ricevuta da numeri TIM;

* BONUS di 3,72 centesimi di euro (IVA incl.),

per ogni messaggio(SMS) (Nota 2) ricevuto da numeri TIM.

Tutte le volte che raggiungi 1,86 euro (IVA incl.), TIM ti accredita automaticamente il bonus sulla ricarica del tuo telefonino (Nota 3).
Il costo di attivazione dell'offerta è di 5,16 (i.i.) salvo diverse condizioni eventualmente specificate all'acquisto della tim card.

Le opzioni TIM Duetto e TIM 3xTe sono combinabili con AutoRicarica 190.

Immagine inserita
Con TIM Duetto puoi scegliere il tuo numero TIM preferito e chiamarlo a soli 5,58 cent. di euro/min., tutti i giorni, 24 ore su 24. Ma il risparmio non si ferma qui.

Immagine inserita
Con TIM 3xTe puoi chiamare sempre a soli 5,58 cent. di euro/min. il primo numero TIM prescelto, e a soli 7,44 cent. di euro/min. le altre due numerazioni scelte (due numeri TIM oppure un numero TIM e uno di rete fissa).

Tariffazione a scatti: scatto alla risposta di 15,49 centesimi di euro e durata di 5"; scatti successivi: per il primo numero costo di 15,49 centesimi di euro e durata di 167"; per gli altri due numeri costo di 15,49 centesimi di euro e durata di 125".

TIM ricorda...

Nota 1. Tariffazione a scatti. Costo indicativo delle chiamate nazionali per minuto di conversazione più scatto alla risposta di 15,49 centesimi di euro (IVA incl.), comprensivi dei primi 5'' di conversazione. Per i secondi successivi ogni scatto ha un costo di 15,49 centesimi di euro (IVA incl.) e una durata di 79'' per le chiamate verso i numeri TIM e tutti i numeri di rete fissa e di 27'' per le altre chiamate. Nota 2. Sono inclusi gli SMS, ricevuti sia in Italia che all'estero, provenienti da telefonini TIM. Sono esclusi: i minuti di traffico nazionale e gli SMS ricevuti da linee TIM che utilizzano Bonus, minuti o SMS gratuiti o offerte promozionali, le chiamate ricevute al di fuori del territorio nazionale, anche se provenienti da telefonini TIM, i messaggi in segreteria telefonica, le chiamate Fax e Dati, le telefonate ricevute su trasferimento di chiamata, gli SMS e le chiamate provenienti da telefonini di altri gestori, i messaggi ricevuti da centro servizi (49696, InfoTIM). Nota 3. La ricezione del bonus di ricarica estende la validità della tua TIMCard di altri 12 mesi (più uno solo per ricevere). Il bonus erogato non concorre al raggiungimento di soglie di traffico valide per ricevere ulteriori bonus.

"TIM comunica….Modifica delle condizioni contrattuali

...che dal 30 luglio 2006 le modifiche già applicate dal 5 luglio 2004 riguardanti i profili tariffari AutoRicarica 190, opzione AutoRicarica, FlashTIM, FlashTIM 24h, Unica e Unica 10 saranno estese a tutti i clienti prepagati ad oggi attivi su tali profili.
Pertanto, a partire dal 30 luglio 2006: i minuti di chiamate e gli SMS ricevuti da linee TIM che beneficiano di Bonus, SMS e minuti di chiamate gratuiti e offerte promozionali non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.
La modifica descritta opererà a partire dal 30 luglio 2006; entro tale data il cliente che non accettasse la modifica potrà recedere senza penali dal profilo tariffario e dovrà fruire del credito residuo".

TIM comunica...

...che a partire dal 14 aprile 2008 saranno modificate le modalità di autoricarica dei clienti attivi sui profili tariffari prepagati AutoRicarica 190, AutoRicarica 300, FlashTIM, FlashTIM 24h. I clienti riceveranno i bonus previsti dal proprio profilo con una nuova soglia di 20 minuti di telefonate (o anche SMS solo per Autoricarica 190) ricevuti all'interno del mese solare. Sarà inoltre previsto un limite massimo di 70 bonus erogabili al mese. Il valore del bonus al minuto e le tipologie di traffico che contribuiscono al raggiungimento della soglia prevista per l'erogazione del bonus "autoricarica" restano invariate. Si informano, altresì, i clienti dei suddetti profili tariffari, che hanno diritto, entro il 13 aprile 2008 di recedere senza penali ai sensi dell'art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.

TIM comunica...

..a partire dal 6 agosto 2008, il meccanismo di autoricarica previsto dal tuo profilo non sarà più attivo. A decorrere da tale data sarà disponibile una nuova offerta con meccanismo di Autoricarica attivabile gratuitamente da tutti i canali di vendita. Tale offerta prevede un bonus di 5 centesimi di euro per ogni chiamata/videochiamata (di almeno due minuti) e 1 centesimo per ogni SMS/MMS ricevuti da tutti i numeri di altri operatori mobili e di rete fissa nazionali. I bonus saranno erogati, ogni 30 giorni:
  • ogni 50 chiamate/videochiamate per un valore di 2,5 €;
  • ogni 50 SMS/MMS ricevuti per un valore di 0,5 €.
Saranno erogati fino a 60 € di bonus mensili (pari a 20 bonus su chiamate/videochiamate e 20 bonus su SMS/MMS).
L’offerta è attivabile su tutti i canali di vendita a solo 1€ che sarà rimborsato entro 48h. L’offerta durerà 90 giorni, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla fino ad un anno!!!

Attiva dal 6 agosto direttamente on line la nuova offerta Autoricarica.

Si informano, altresì, i Clienti che hanno diritto, entro il 5 Agosto 2008, di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.

Fonte: tim.it

Edit by Fabio RX: aggiunta tariffazione Tim Duetto e 3xTe, aggiunta rimodulazioni
Immagine inserita

иσ ¢σммєит!!! σиσяє є яιѕρєттσ.
¢σмє ∂ι¢є мαgиєχ....ѕι è ѕνєgℓιαтσ ιℓ νєѕυνισ

#2 atacry

atacry

Ricaricatore folle!!!

• Mascotte
  • 14876 Messaggi:
  • Feedback Mercatino Positivi:10
  • PSM: www.centroata.com

Inviato 03 May 2009 - 03:08 PM

scusate se riesumo questa vechia tariffa ma io ho 3 sim con queta tariffa volevo sapere se mi consigliate di tenerla o di cambiarla

sopra ci ho messo la tim casa special per essa mi pappa lo scatto alla risposta invece ho notoato che sulla base new non scala che facio cambio tariffa

non ho capito dal sito come cambiare per avere questa tariffa percaso posso farlo solo chiamando l' operatore

se va messo in un altro 3d spostatemi pure

oppure quale altra tariffa mi consigliate di abinare alla timcasa special al posto di questa antichissima tim autoricarica190

www.centroata.com

#3 Fabio RX

Fabio RX

The X-RAY MAN of wwsmsclient

• Special Users
  • 5460 Messaggi:
  • Città:Roma Nord
  • Interessi:Automobili, Thai boxe, Smsclient!
  • PSM: Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta

Inviato 12 June 2009 - 08:15 PM

Per me non vale più la pena tenere questa tariffa, ormai non ha nessun vantaggio particolare...come del resto a mio avviso non ci sono tariffe convenienti in Tim attivabili al momento...

Io la possiedo ancora una A190 su un numero storico, ma che ormai non uso praticamente più...

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi