Ieri sera avevo sscoperto il metodo dell'YperTerminal ma non capendo molto bene il funzionamente delle varie righe di comando mi è venuta in mente questa soluzione davvero funzionante:
Quello ke serve è
1)Un telefono con la possibilità della risposta automatica (con o senza auricolare...dipende dal modello di cell)
2)Questo programmino (che è il il colpo di genio),ovvero MOUSE Commander...ke troverete facilmente su google (gratuito e subito scaricabile).
Mouse Commander è un software che gestisce in automatico il mouse, i movimenti, i click,ecc.
Mi spiego meglio...l'operazione che io faccio per kiamare con HyperTerminal è di cliccare sul tasto 'Componi',attendo circa 5 sec per ricevere la kiamata sul num revolution,altri 2 sec. per la risposta automatica (nel mio caso con auricolare collegato al cell), altri 25 secondi di durata della kiamata e altri 5 secondi di disconnessione della chiamata con la possibilità di ricliccare su 'Componi'.
Calcolando il tempo giusto (io ho impostato 55 sec per sicurezza), il mio mouse clikkerà in automatico sul tasto 'Componi' ogni 55 secondi in maniera ciclica..tutto questo impostabile in maniera molto semplice ed intuitiva tramite il piccolo programmino Mouse commander.
L'unica pecca è ke non potrete usare il pc, perkè il software fa muovere il mouse in base alle coordinate,quindi il vostro desktop dovrà necessariamente rimanere fermo con la finestrella dell'yperterminal in primopiano e sempre nella stessa posizione.
Spero di essere sato d'aiuto