Vai al contenuto

Foto
- - - - -

criptoanalisi....

• Please log in to reply
9 risposte a questa discussione

#1 solariN

solariN

BANNED! ~ Programmatore folle di wwSmsClient

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:
  • Città:Perugia
  • Interessi:Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.
  • PSM: azz

Inviato 08 February 2006 - 03:44 PM

sto decriptando delle chiavi... ghhg
visto che in rete non ho trovato niente di aiuto mi sono fatto il programmino di cui riporto uno screenshot.. se funzionera' bene per il caso che sto trattando lo pubblico..

Immagine inserita

Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

#2 miolans

miolans

Ti chiamo io?

• Special Users
  • 201 Messaggi:
  • Città:Torino

Inviato 08 February 2006 - 03:47 PM

Secondo me, un giorno o l'altro ti contatta uno della CIA o dell'FBI e ti offrono un posto a Washington o New York...

:)

#3 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:
  • Interessi:Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

Inviato 08 February 2006 - 03:50 PM

Secondo me, un giorno o l'altro ti contatta uno della CIA o dell'FBI e ti offrono un posto a Washington o New York...

:)

azz..in quel caso forse dovro' abbandonare wwsmsclient

Il mio nuovo progetto, nato a dicembre 2017 e' DomusCoins, una nuova cripto valuta legata alle proprieta' immobiliari che stravolgera' letteralmente questo mondo! Vieni a scoprire questo progetto anche sulla pagina Facebook di DomusCoins.

#4 silver

silver

Inizio ad autoricaricarmi...

• Utenti Veterani
  • 17 Messaggi:

Inviato 09 February 2006 - 12:17 AM

Secondo me ti offrono vitto e alloggio gratis... :) :D

#5 chatter

chatter

Il vecchio babbione di wwSMSClient

• Power Users
  • 8238 Messaggi:
  • Città:Emilia Paranoica
  • PSM: Never argue with an idiot. They bring you down to their level and beat you with experience.

Inviato 09 February 2006 - 08:47 AM

:D ... per lo schifo che si mangia la' :) :D :D

#6 solariN

solariN

• Root Admin
  • 5563 Messaggi:

Inviato 09 February 2006 - 10:42 AM

:D ... per lo schifo che si mangia la'  :)  :D  :D

ahahahhaha
rotfl

#7 klark87

klark87

Tabaccaio?! addio!!

• Utenti Veterani
  • 252 Messaggi:

Inviato 09 February 2006 - 04:15 PM

come procedono gli studi? :)

#8 Magnex1

Magnex1

Ricaricatore folle!!!

• Special Users
  • 9965 Messaggi:
  • Città:Montecatini Terme
  • PSM: "MIO" è un'aggettivo possessivo , perche non esiste l'aggettivo gelosivo ....

Inviato 02 April 2006 - 11:14 PM

avete detto in due una cosa giusta....lo chiama l'FBI , gli danno vitto e alloggio gratis , ma non avete detto dove........sara' mica sull'isolina che risponde al nome di Alcatrax......Scherzo Solarin..... :) :)
Se non mi cerchi ..... rettangolami ....

#9 Max

Max

The Guardian of WWsmsclient

• Special Users
  • 5008 Messaggi:
  • Città:Sicilia
  • Interessi:Informatica,telefonia,donne
  • Feedback Mercatino Positivi:1

Inviato 02 April 2006 - 11:19 PM

avete detto in due una cosa giusta....lo chiama l'FBI , gli danno vitto e alloggio gratis , ma non avete detto dove........sara' mica sull'isolina che risponde al nome di Alcatrax......Scherzo Solarin..... :) :shock:

Penso che prima di Solarin ci finiamo tutti sull'isolina a cantare abbasso tim :) :) ciao magnex :wink:
Non può piovere per sempre...

#10 flash.tato

flash.tato

Tabaccaio?! addio!!

• Special Users
  • 421 Messaggi:
  • Città:Soverato

Inviato 05 April 2006 - 05:59 PM

in pratica che fa'.

toglie la criptazione?

mi spieghi meglio. :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione