Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]()
|
Nov 27 2006, 10:13 PM
Messaggio
|
|
|
BANNED! ~ Programmatore folle di wwSmsClient ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 5.498 Post Utili: 0 * Iscritto il: 9-January 06 Da: Perugia Utente Nr.: 2 Sc4me Nick: solarin PSM: azz ![]() |
[edited by solarin, programma aggiornato: ]
questo è il mio ultimo figlioletto... l'ho creato vista l'esigenza di dovermi appuntare spesso e volentieri dei link o dei pezzi di testo dovendo creare ogni volta un nuovo documento di testo. Allora eccolo qua: breve guida: per creare un post it: doppio click sullo sfondo della finestra oppure pulsante nuovo per trascinarlo: click ovunque nel postit e spostare il mouse per portare il postit fuori dalla finestra principale: click della rotella (in alternativa pulsante sinistro e destro contemporaneamente) per notificare i postit tramite smsclient dovete scegliere una cartella nelle impostazioni di postme (quella dove estrate il programma). Andate su smsclient e aggiungete la regola "Quando un file viene creato" specificando la cartella che avevate selezionato su postme. tutte le altre funzioni le scoprite da soli C'e' una parte online del progetto che è attualmente in fase di sviluppo
Files allegati
-------------------- |
|
|
|
Nov 28 2006, 09:00 AM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Special Users Messaggi: 2.284 Post Utili: 0 * Iscritto il: 10-March 06 Da: Pozzuoli, Napoli Utente Nr.: 467 Feedback Mercatino: 1 |
beh... rispetto alla primissima versione che mi passasti notevoli passi in avanti!!! cmq e' proprio quel tipo di utility che adoro e lo sai (IMG:)
ciau --------------------
VINCITORE DEL CONCORSO
![]() DanyuS = Amministratore Delegato (A.D.) di wwSmsClient "FORUM".... DO NOT DISTURB unless it's a dead or alive issue CITAZIONE (atacry @ Jun 23 2007, 12:15 AM) la fantascienza e tale finché la scienza non riesce a spiegarla ma chi non è stato mai rapito dagli alieni non puo capire certe cose
|
|
|
|
Nov 28 2006, 11:42 AM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 25 Post Utili: 0 * Iscritto il: 13-March 06 Utente Nr.: 675 |
Lo trovo utilissimo anke quando ad esempio voglio lasciare un messaggio a mia sorella di non usare il pc prima utilizzavo un file di testo e invece oggi c'è la svolta (IMG:)
Tnx --------------------
NON e' BELLO CIo' CHE e' BELLO MA e' BELLO CIo' CHE e' GRATIS
|
|
|
|
Nov 28 2006, 04:03 PM
Messaggio
|
|
|
The PUSHER of wwSMSclient ![]() ![]() Gruppo: Developer Messaggi: 4.397 Post Utili: 0 * Iscritto il: 31-May 06 Utente Nr.: 7.886 Sc4me Nick: matrix |
utile anke x ki deve fare spezzoni di codice x nuovi provider (IMG:)
-------------------- |
|
|
|
Nov 28 2006, 04:16 PM
Messaggio
|
|
|
telefilm eXpert ![]() ![]() Gruppo: Expert Messaggi: 4.036 Post Utili: 0 * Iscritto il: 18-April 06 Utente Nr.: 3.468 Sc4me Nick: glacies Feedback Mercatino: 2 ![]() |
che figata....
vorrei capire una cosa, quando creo un post-it, compare notifica.... se metto data e ora , il programma si apre da solo nell'ora desiderata?? ho capito bene? --------------------
3 ....... BRAVA GENTE !!!!!!!
|
|
|
|
Nov 28 2006, 04:41 PM
Messaggio
|
|
|
BANNED! ~ Programmatore folle di wwSmsClient ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 5.498 Post Utili: 0 * Iscritto il: 9-January 06 Da: Perugia Utente Nr.: 2 Sc4me Nick: solarin PSM: azz ![]() |
QUOTE(glacies @ Nov 28 2006, 04:16 PM) [snapback]87997[/snapback] che figata.... vorrei capire una cosa, quando creo un post-it, compare notifica.... se metto data e ora , il programma si apre da solo nell'ora desiderata?? ho capito bene? no ti appare una notifica visuale di quel post-it.. il programma deve essere aperto, altrimenti non puo' avere controllo dei post-it. oki? -------------------- |
|
|
|
Nov 28 2006, 04:47 PM
Messaggio
|
|
|
Ti chiamo io? ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 123 Post Utili: 0 * Iscritto il: 4-May 06 Utente Nr.: 5.453 |
Programma utilissimo!!!
THX!!!!!! (IMG:) |
|
|
|
Dec 4 2006, 02:09 AM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 1.360 Post Utili: 2 * Iscritto il: 5-April 06 Da: Sicilia Utente Nr.: 2.330 |
Un'idea davvero geniale, avevo una cartella con una marea d txt ke il pc rallentava prima di aprirla!
Grande! 6 troppo il migliore!!! (IMG:) (IMG:) (IMG:) Ma x usarlo devo fare una cartella con il nome programma e copiarci dentro la dll e l'exe? Xké se faccio l'exe mi dà errore. --------------------
|
|
|
|
Dec 4 2006, 06:11 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore professionista! ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 627 Post Utili: 0 * Iscritto il: 5-November 06 Da: la taverna di BOE Utente Nr.: 13.807 |
solarin, scusa se qui non centra nulla, ma volevo dirti che la chat è out, e dato che dipende dal tuo pc e che in passato e capitato che è stata out senza che lo sapevi, colgo l'occassione per mettertelo in evidenza.
scusate l'OT grazie --------------------
shhhhhh
|
|
|
|
Dec 5 2006, 04:33 PM
Messaggio
|
|
|
QUOTE(maurocco @ Dec 4 2006, 02:09 AM) [snapback]92848[/snapback] Un'idea davvero geniale, avevo una cartella con una marea d txt ke il pc rallentava prima di aprirla! Grande! 6 troppo il migliore!!! (IMG:) (IMG:) (IMG:) Ma x usarlo devo fare una cartella con il nome programma e copiarci dentro la dll e l'exe? Xké se faccio l'exe mi dà errore. hihi grazie (IMG:) si devi fare una cartella ed estrarci i file nell'archivio QUOTE(CuccaRacha @ Dec 4 2006, 06:11 PM) [snapback]93162[/snapback] solarin, scusa se qui non centra nulla, ma volevo dirti che la chat è out, e dato che dipende dal tuo pc e che in passato e capitato che è stata out senza che lo sapevi, colgo l'occassione per mettertelo in evidenza. scusate l'OT grazie si ogni tanto parte la luce del server a pisa (IMG:) -------------------- |
|
|
|
Dec 5 2006, 07:53 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 1.360 Post Utili: 2 * Iscritto il: 5-April 06 Da: Sicilia Utente Nr.: 2.330 |
QUOTE(solarin @ Dec 5 2006, 04:33 PM) [snapback]94110[/snapback] si devi fare una cartella ed estrarci i file nell'archivio Thank you very grazie! (IMG:) --------------------
|
|
|
|
Dec 5 2006, 08:02 PM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 11 Post Utili: 0 * Iscritto il: 24-November 06 Utente Nr.: 15.349 |
kiedo scusa ho sbajato a postare (IMG:)
|
|
|
|
Dec 5 2006, 10:27 PM
Messaggio
|
|
|
QUOTE(krajm @ Dec 5 2006, 08:02 PM) [snapback]94387[/snapback] kiedo scusa ho sbajato a postare (IMG:) Ormai dicci di cosa si trattava, sono curioso! (IMG:) --------------------
|
|
|
|
Dec 8 2006, 01:02 AM
Messaggio
|
|
|
Cos'è l'autoricarica?? ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Post Utili: 0 * Iscritto il: 5-December 06 Utente Nr.: 15.961 |
Che bella questa "aggiunta" al tuo programma (IMG:)
Ti faccio tutti i miei complimenti (IMG:) SEI UN MITO!!! GRAZIE PER SCRIVERE E MIGLIORARE SEMPRE + IL TUO MERAVIGLIOSO PROGRAMMA! (IMG:) (IMG:) Ciao |
|
|
|
Dec 8 2006, 09:39 PM
Messaggio
|
|
|
The PUSHER of wwSMSclient ![]() ![]() Gruppo: Developer Messaggi: 4.397 Post Utili: 0 * Iscritto il: 31-May 06 Utente Nr.: 7.886 Sc4me Nick: matrix |
da notare: in 10 gg 262 download
mica male (IMG:) -------------------- |
|
|
|
Dec 21 2006, 03:28 PM
Messaggio
|
|
|
Tabaccaio?! addio!! ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 425 Post Utili: 0 * Iscritto il: 13-February 06 Utente Nr.: 118 |
Si tutto molto bello (IMG:) anchio ho 5000 text sul desktop e nei vari cartelle ke non ci vado piu (IMG:)
mi chiedo se si puo salvare il file postits.ptx direttamente sotto in una sottocartella dove si ha la dll e exe. cosi se formatto non devo stare li ad copiare il file e mettere nella partizione dati (IMG:) in pratica non rischio ke lo perdo !! modifica .. ho visto che c'e salva in (IMG:) --------------------
Firma editata dallo Staff: 6. I referer nei link sono ammessi solo se viene indicato esplicitamente di averli messi e non vengono camuffati in alcun modo. Oltre al link con il referer deve essere presente anche il link senza referer. Le moderazioni attuabili, ad insindacabile discrezione del moderatore sono due: inserimento del referer senza camuffamenti e/o inserimento del link senza referer, oppure rimozione del link.
|
|
|
|
Dec 21 2006, 04:25 PM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 71 Post Utili: 0 * Iscritto il: 19-April 06 Da: Bologna Utente Nr.: 3.672 |
Bel colpo Solarin (IMG:)
--------------------
Fima editata dallo staff
|
|
|
|
Jan 19 2007, 09:00 PM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 15 Post Utili: 0 * Iscritto il: 25-April 06 Utente Nr.: 4.295 |
L'idea è geniale direi, proporrei anche delle piccole aggiunte:
-avviso sonoro della scadenza (una sorta di sveglia!) -avvio automatico dell'applicazione (io l'ho già messo nell'esecuzione automatica, ma sarebbe più professionale spuntarlo dalle opzioni). -quando si scrive un testo nel postit nuovo sarebbe meglio se la frase "Doppio click qui per scrivere un testo" fosse già selezionata perchè così sparisce appena ci dicito qualcosa. Come si può notare ne sto facendo subito un uso massiccio! Graziegrazie. --------------------
Ciao da Massimo.
|
|
|
|
Mar 17 2007, 04:30 PM
Messaggio
|
|
|
programma aggiornato
-------------------- |
|
|
|
![]()
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 08:09 PM |