Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Forum Rules Per una rapida risposta alle tue domande!

Reply to this topicStart new topic
> [risolto] Smsclient Non Si Apre Dopo Formattazione: Aiuto!!!
CelestinoV
messaggio Jul 27 2010, 08:23 PM
Messaggio #1

Inizio ad autoricaricarmi...
Gruppo icone

Gruppo: Utenti Veterani
Post Utili: 0 *
Utente Nr.: 4.725

Rivolgo il mio appello a Solarin, a tutti gli amministratori e i tecnici di buon cuore che vogliano darmi una mano. Ho formattato il pc facendo salvare ogni cartella che riguardasse il Client. L'icona sul desktop però non si apre ed il programma non parte più. Ho notato che è rimasta una cartella in programmi nel disco C dove ho ritrovato gli archivi e i providers. Però non so come lanciare il programma! Ho provato a reinstallarlo senza cancellare nulla, ma non si installa neanche più. Ho letto tutte le guide e i post con problemi risolti, ma non sono stato capace di seguire le indicazioni. Purtroppo non ci capisco nulla di pc! Qualcuno può indicarmi una via d'uscità? Ho scaricato il Client pochi giorni dopo la sua uscita e da allora si è sempre aggiornato automaticamente senza che io facessi nulla, tranne minimi interventi. Ma questa volta sono senza speranza. Aiuto!

Go to the top of the page

+Quote Post
Nadine Cross
messaggio Jul 27 2010, 08:30 PM
Messaggio #2

The BEAST of wwSmsClient
Gruppo icone

gallery

Gruppo: Root Admin
Da: Pisa
Utente Nr.: 62

Sc4me Nick: nadine
PSM: Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione!

Domanda di rito: che sistema operativo hai? Hai installato il .NET Framwork 2.0? Leggi qui:
LINK PROTETTO ATTENZIONE: REGISTRATI / LOGIN... se vuoi vedere questo link!

Le cartelle che hai salvato tienile da parte e alla fine (quando la nuova installazione funziona) sovrascrivi la cartella in documenti e della cartella in programmi sovrascrivi il file dei provider (providers.xml).

--------------------

+Quote Post
CelestinoV
messaggio Jul 28 2010, 12:31 AM
Messaggio #3

Gruppo icone

CITAZIONE (Nadine Cross @ Jul 27 2010, 09:30 PM)
Domanda di rito: che sistema operativo hai? Hai installato il .NET Framwork 2.0? Leggi qui:

Le cartelle che hai salvato tienile da parte e alla fine (quando la nuova installazione funziona) sovrascrivi la cartella in documenti e della cartella in programmi sovrascrivi il file dei provider (providers.xml).

Ho Windows XP.

Ho già installato .NET Framwork 2.0

La cartella in documenti non la ho (non so se sia grave, eventualmente come posso recuperarla?), mentre quella in programmi si.

Come faccio a sovrascrivere una cartella o un file?

Grazie

+Quote Post
CelestinoV
messaggio Jul 28 2010, 01:06 AM
Messaggio #4

Gruppo icone

CITAZIONE (CelestinoV @ Jul 28 2010, 01:31 AM)
Ho Windows XP.

Ho già installato .NET Framwork 2.0

La cartella in documenti non la ho (non so se sia grave, eventualmente come posso recuperarla?), mentre quella in programmi si.

Come faccio a sovrascrivere una cartella o un file?

Grazie

Aggiungo che sono riuscito a far partire la versione 2007 2.6 però ho perso tutti gli account e ho solo la cartella client in programmi C. Ho speranze di ripristinare gli account e se si come fare?

+Quote Post
Nadine Cross
messaggio Jul 28 2010, 05:44 AM
Messaggio #5

The BEAST of wwSmsClient
Gruppo icone

gallery

PSM: Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione!

CITAZIONE (CelestinoV @ Jul 28 2010, 02:06 AM)
Aggiungo che sono riuscito a far partire la versione 2007 2.6 però ho perso tutti gli account e ho solo la cartella client in programmi C. Ho speranze di ripristinare gli account e se si come fare?

Non la hai conservata da prima della formattazione o non ce l'hai nella nuova installazione?
Nel primo caso c'è poco da fare... nel secondo caso magari hai spostato la cartella, prova a vedere: apri il client -> strumenti -> impostazioni -> impostazioni avanzate -> controlla il percorso della casella "cartella impostazioni". Quando la trovi vai a copiarci dentro i file salvati da prima della formattazione.

--------------------

+Quote Post
CelestinoV
messaggio Jul 28 2010, 04:02 PM
Messaggio #6

Gruppo icone

CITAZIONE (Nadine Cross @ Jul 28 2010, 06:44 AM)
Non la hai conservata da prima della formattazione o non ce l'hai nella nuova installazione?
Nel primo caso c'è poco da fare... nel secondo caso magari hai spostato la cartella, prova a vedere: apri il client -> strumenti -> impostazioni -> impostazioni avanzate -> controlla il percorso della casella "cartella impostazioni". Quando la trovi vai a copiarci dentro i file salvati da prima della formattazione.

Grazie Nadin di tutto. Per la cronaca ho dovuto ricreare da capo a piedi tutti gli account che avevo. Poco male, ho allenato la memoria ed introdotto qualche altro provider. Grazie!

+Quote Post
Nadine Cross
messaggio Jul 28 2010, 07:14 PM
Messaggio #7

The BEAST of wwSmsClient
Gruppo icone

gallery

CITAZIONE (CelestinoV @ Jul 28 2010, 05:02 PM)
Grazie Nadin di tutto. Per la cronaca ho dovuto ricreare da capo a piedi tutti gli account che avevo. Poco male, ho allenato la memoria ed introdotto qualche altro provider. Grazie!

(IMG:
) mi spiace! Se vuoi un consiglio, ora che hai una bella installazione pulita e funzionante e con tutti gli account... fatti un bel backup! Usa questo:
ti fa tutto in automatico! Almeno se dovesse risuccedere puoi ripristinare (IMG:
)

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2010 - 05:17 AM