Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]()
|
Jun 22 2008, 11:07 AM
Messaggio
|
|
|
Tabaccaio?! addio!! ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 469 Post Utili: 3 * Iscritto il: 13-March 06 Utente Nr.: 672 ![]() |
ciao, intanto voglio fare i complimenti e ringraziare il/i produtore/i di questo proggetto.
Ho provato il Client su Linux e va alla grande. L'ho provato ad installare sul Mac con OSX/Leopard ma ovviamente non mi funziona perche mancano le librerie grafiche. Ho installato anche le gtk2 ma niente da fare. mi da errore perchè da quanto ho capito mi mancano: libxml-simple-perl libgtk2-gladexml-perl gocr libgtk2-trayicon-perl come si potrebbe fare? Messaggio modificato da xxnologoxx il Jun 22 2008, 11:08 AM --------------------
Fai una donaziona a SmsClient col credito telefonico: 899.70.70.40
|
|
|
|
Jun 22 2008, 12:20 PM
Messaggio
|
|
|
SmsWebGun eXpert ![]() Gruppo: Partner User Messaggi: 49 Post Utili: 0 * Iscritto il: 11-June 06 Da: Pordenone Utente Nr.: 8.321 |
Ciao, i pacchetti che ti mancano sono gocr che serve al riconoscimento automatico dei codici ottici(captcha)
e i pacchetti libxml-simple-perl, libgtk2-gladexml-perl, libgtk2-trayicon-perl, che sono dei moduli utilizzati rispettivamente per: libxml-simple-perl - XML::Simple - aprire i file XML di wwSMSCLient libgtk2-gladexml-perl - Gtk2::GladeXML - aprire le interfaccie Glade libgtk2-trayicon-perl - Gtk2::TrayIcon - ridurre l'applicazione nella Tray Bar GOCR Magari non lo usi, comunque, per installarlo ti consiglio (se gia non lo usi) di usare Fink: Fink è un sistema (a quanto vedo semplicissimo da installare) che permette di usare comandi come apt-get e dpkg su OSX, e quindi di attingere a pacchetti utilizzati nelle distribuzioni debian ovviamente i pacchetti scaricabili e compatibili con OSX non sono moltissimi, ma tra questi c'è gocr. quindi dopo aver installato fink, esegui: sudo apt-get install gocr (non sono convinto che ci vada il sudo, comunque va fatto da amministratore) XML::Simple Gtk2::GladeXML Gtk2::TrayIcon gli altri pacchetti che ti mancano sono dei moduli per il Perl, il perl è l'interprete che fa funzionare SMuW ed è installato di default su OSX Leopard. il nome che hai scritto tu è solo il nome che hanno nella distribuzione ubuntu, ma per il perl si chiamano: XML::Simple Gtk2::GladeXML Gtk2::TrayIcon Perl ha un sistema di installazione/aggiornamento moduli che si chiama CPAN ( ), è installato di default su OSX, il problema è che è da configurare ... qua ho trovato le istruzioni: ti copio-incollo cosa c'è scritto, non so quanto durerà quella pagina:
di conseguenza, esegui cpan e scrivi: install XML::Simple install Gtk2::GladeXML install Gtk2::TrayIcon spero che funzionino perchè mi sono solo limitato a fare dellericerche in internet (IMG:) --------------------
SMW: SMS WEB Client per linux : http://csms.indivia.net/
My experimental homepage: http://spocchio.elementfx.com/ |
|
|
|
Jun 22 2008, 04:40 PM
Messaggio
|
|
|
Tabaccaio?! addio!! ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 469 Post Utili: 3 * Iscritto il: 13-March 06 Utente Nr.: 672 ![]() |
cpan è un'applicazione troppo potente!!!
dopo aver installato una decina di dipendenze ce l'ho fatta!!! grazie milleeeeeeeee ciao ciao un'ultima cosa: vorrei che mi si avviasse un pò piu grande! dove posso cambiare le dimensioni di avvio? poi le dimensioni delle scritte sono un pò troppo piccole! penso però che sia una questione di librerie! dove posso aumentare la dimensione di caratteri ti allego lo screenshot per farti un'idea:
Immagine_1.png ( 93.62k )
Numero di download: 44Messaggio modificato da Tribe il Jun 22 2008, 05:16 PM
Motivo della modifica: uniti 2 messaggi
--------------------
Fai una donaziona a SmsClient col credito telefonico: 899.70.70.40
|
|
|
|
Jun 22 2008, 06:06 PM
Messaggio
|
|
|
SmsWebGun eXpert ![]() Gruppo: Partner User Messaggi: 49 Post Utili: 0 * Iscritto il: 11-June 06 Da: Pordenone Utente Nr.: 8.321 |
Ciao, se vuoi modificare i caratteri, apri il file style.gtk dentro alla cartella gui ( a sua volta dentro alla cartella dove hai installato SMuW )
qua vedrai due righe con scritto font_name = "Dejavu 7" puoi aumentare il 7 in 8 o in nove o quello che vuoi oppure puoi cancellare direttamente quella riga e verra usato il font di sistema predefinito (IMG:) per la dimensione della finestra ti so dire! --------------------
SMW: SMS WEB Client per linux : http://csms.indivia.net/
My experimental homepage: http://spocchio.elementfx.com/ |
|
|
|
Apr 27 2010, 01:04 PM
Messaggio
|
|
|
Ti chiamo io? ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 196 Post Utili: 0 * Iscritto il: 12-May 06 Utente Nr.: 6.774 |
Ragazzi scusate sto per comprare un mac, con questo client posso usare i providers di wwsmsclient che uso attualmente su windows? Grazie.....
--------------------
SMS GRATIS per me e per TE, clicca qui
|
|
|
|
Jun 14 2010, 05:18 PM
Messaggio
|
|
|
Cos'è l'autoricarica?? ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 6 Post Utili: 0 * Iscritto il: 10-October 06 Utente Nr.: 11.741 |
Ciao a tutti
ho comprato un imac 27" e volevo sapere se esiste una versione di smsclient per questa piattaforma ve ne sarei molto grato se mi indicaste il modo di utilizzare questo software su mac grazie |
|
|
|
Jun 14 2010, 10:16 PM
Messaggio
|
|
|
The JUMPER of wwsmsclient ![]() ![]() Gruppo: Expert Messaggi: 1.724 Post Utili: 0 * Iscritto il: 30-November 06 Da: Catania Utente Nr.: 15.664 PSM: quello che non ho è quel che non mi manca (Fabrizio De Andrè) ![]() |
CITAZIONE (davcal @ Jun 14 2010, 06:18 PM) Ciao a tutti ho comprato un imac 27" e volevo sapere se esiste una versione di smsclient per questa piattaforma ve ne sarei molto grato se mi indicaste il modo di utilizzare questo software su mac grazie ciao e complimenti x il tuo acquisto al momento smsclient nn è implementato x mac puoi utilizzare bootcamp e far girare la versione win dai anche uno sguardo (IMG:) (IMG:) -------------------- |
|
|
|
Jun 21 2010, 08:49 AM
Messaggio
|
|
|
Cos'è l'autoricarica?? ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 6 Post Utili: 0 * Iscritto il: 10-October 06 Utente Nr.: 11.741 |
CITAZIONE (arkin @ Jun 14 2010, 11:16 PM) ciao e complimenti x il tuo acquisto al momento smsclient nn è implementato x mac puoi utilizzare bootcamp e far girare la versione win dai anche uno sguardo (IMG:) (IMG:) grazie mille per la risposta e per il link |
|
|
|
Jun 21 2010, 10:49 PM
Messaggio
|
|
|
The JUMPER of wwsmsclient ![]() ![]() Gruppo: Expert Messaggi: 1.724 Post Utili: 0 * Iscritto il: 30-November 06 Da: Catania Utente Nr.: 15.664 PSM: quello che non ho è quel che non mi manca (Fabrizio De Andrè) ![]() |
CITAZIONE (davcal @ Jun 21 2010, 09:49 AM) grazie mille per la risposta e per il link (IMG:) (IMG:) -------------------- |
|
|
|
Jul 20 2010, 10:12 AM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 20 Post Utili: 0 * Iscritto il: 11-March 06 Utente Nr.: 510 |
CITAZIONE (xxnologoxx @ Jun 22 2008, 05:40 PM) dopo aver installato una decina di dipendenze ce l'ho fatta!!! potresti spiegare come ci sei riuscito? io ho installato tutto ma quando provo a dare gli install da cpan mi da errori di dipendenze... --------------------
never try this at home
|
|
|
|
Sep 2 2010, 01:01 PM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 44 Post Utili: 0 * Iscritto il: 9-October 09 Utente Nr.: 35.043 |
qualcuno può spiegare come e se c'è riuscito?
|
|
|
|
![]()
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 05:19 AM |