Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]()
|
May 5 2008, 04:35 PM
Messaggio
|
|
|
Il custode notturno di wwSMSclient ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.659 Post Utili: 0 * Iscritto il: 10-October 06 Da: Roma Utente Nr.: 11.707 Sc4me Nick: paolopunk PSM: Ragiono con logica Greedy |
Ragazzi visto che abbiamo delle evidenti mancanze sul numero di gestori di servizi mail che è possibile gestire tramite sc4me, vi chiedo cortesemente se utilizzate questo servizio di dire qui che tipo di email riuscite a leggere tramite sc4me, in modo da facilitare il nostro lavoro e da comunicare a chi ancora deve affacciarsi a questo servizio le compatibilità!!
Ovviamente sto parlando in aggiunta alle nostre email che vi offriamo con dominio @mobile.smsclient.it che ovviamente sono compatibili (IMG:) Inizio io: virgilio.it -------------------- ![]() |
|
|
|
May 14 2008, 06:49 PM
Messaggio
|
|
|
Tabaccaio?! addio!! ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 297 Post Utili: 0 * Iscritto il: 2-December 06 Da: Mestre(VE) Utente Nr.: 15.777 |
Visto che nessuno continua scrivo io:
- libero.it - inwind.it (Ah comunque ciao a tutti!! sono tornato dall'erasmus, per quello ultimamente venivo poco là non c'era internet e in questo tempo l'ha usato mia sorella) |
|
|
|
May 16 2008, 08:30 AM
Messaggio
|
|
|
Tabaccaio?! addio!! ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 265 Post Utili: 0 * Iscritto il: 14-March 06 Utente Nr.: 697 Sc4me Nick: edo |
a me pare che inwind .it non andasse....
|
|
|
|
May 19 2008, 09:35 PM
Messaggio
|
|
|
Inizio ad autoricaricarmi... ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 10 Post Utili: 0 * Iscritto il: 29-December 06 Utente Nr.: 17.624 |
io consiglierei di scrivere insieme ai gestori anche il server pop da inserire quando si va a configurare un nuovo indirizzo e-mail nel proprio profilo di sc4me...io per esempio non riuscito a usare un account di libero....mentre lordkelvin c'è riuscito..che ci devo mettere a server pop?ho provato anche hotmail ma non ci sono riuscito neanche lì...in pratica uso solo quello che mi avete dato voi...ciao grazie
[Edit by nowi] Le configurazioni possiamo scriverle e lasciare questo topic più ordinato! |
|
|
|
Jun 17 2008, 08:58 AM
Messaggio
|
|
|
Cos'è l'autoricarica?? ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 6 Post Utili: 0 * Iscritto il: 1-November 06 Da: padova Utente Nr.: 13.414 Sc4me Nick: roby810 |
gmail funziona
|
|
|
|
![]()
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 05:04 AM |