Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]()
|
Jan 17 2010, 04:52 PM
Messaggio
|
|
|
The BEAST of wwSmsClient ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 14.912 Post Utili: 0 * Iscritto il: 25-January 06 Da: Pisa Utente Nr.: 62 Sc4me Nick: nadine PSM: Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione! ![]() |
Credevate davvero fosse finita qui?
Beh, avete sbagliato!!! Seguendo la moda di alcuni film, la sigla di coda si interrompe e... arriva il vero finale del film! Mica si sono accese le luci in sala, no? Tutti seduti e godetevi il finale allora!!! La settimana di festeggiamenti per il quarto compleanno di SmsClient si conclude con un ulteriore motivo di festa: il raggiungimento di 30.000 utenti! Dobbiamo quindi concludere degnamente la festa... non pensate? Su idea di Jimhock e con grande scervellamento di tutti gli admin... da oggi prendono il via due nuove categorie! Dedicate a utenti TOP e utenti VIP! (IMG:) (IMG:) Come si diventa TOP e VIP user? Automaticamente al raggiungimento di, rispettivamente, 250 (se si è un utente standard) e 1000 (se si è già un utente TOP) post! Che privilegi hanno utenti TOP e VIP? Gli utenti TOP sono al pari degli utenti veterani, pertanto hanno libero accesso a tutto il forum e possono scaricare SmsClient. Gli utenti VIP sono al pari degli utenti supporting (quelli che hanno fatto la donazione) e possono scaricare anche i Tools dedicati. Inoltre possono fregiarsi di una bellissima targhetta creata dal nostro grafico Mattiajkd (grazie Mattia!!!), targhetta che li distinguerà dalla massa! Io ho già raggiunto i 250/1000 post, come divento TOP/VIP? Basta fare richiesta e l'avrete! In questo stesso topic o in pm ad un admin, come preferite! Io non sono un utente TOP, sono un veterano, ma sto per raggiungere i 1000 post, come farò ad avere la targhetta VIP? Idem come sopra! Io sono un utente supporting, a me non cambia mai la targhetta? A voi supporting è data facoltà di scelta, come privilegi non cambia nulla, potete quindi decidere quale delle due targhette preferite... se preferite la TOP o la VIP vi basterà chiedere! Ovviamente se volete la TOP non perderete i vostri privilegi di Supporting, ma ricordatevi di specificarlo nella richiesta, onde evitare disguidi!! ora mi metto a spammare così faccio prima... (IMG:) si accetta solo spam costruttivo! Avevo 950 post e ora ne ho solo 930... Può capitare quando, per esempio, fate post ravvicinati. Questi vi vengono contati doppi, poi vengono uniti da un moderatore e continuano a contare doppio. Ogni tanto però gli admin fanno un riconteggio dei post dal server e sistemano queste magagne. (quindi fare post ravvicinati nello stesso topic per aumentare il conteggio non serve a nulla!) Oppure quando un messaggio vi viene oscurato perché non rispetta il regolamento. Fino al riconteggio dal server lo vedrete nella conta, dopo sparirà. Speriamo vi piaccia la nuova iniziativa!! -------------------- |
|
|
|
Jan 17 2010, 05:18 PM
Messaggio
|
|
|
Ti chiamo io? ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 172 Post Utili: 8 * Iscritto il: 12-February 06 Utente Nr.: 101 ![]() |
bella idea ed oppurtunità d'incentivazione ad essere partecipe al forum.
(IMG:) --------------------
|
|
|
|
Jan 17 2010, 05:34 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Vip User Messaggi: 1.313 Post Utili: 15 * Iscritto il: 17-September 06 Da: Puglia Utente Nr.: 10.599 PSM: Il vero sapiente è colui che sa di non sapere. |
Grande!!!!!!!!!!! Forte queste novità!!!!!!!!!! (IMG:)
Magari.... è ora di cambiare la mia targhetta. (IMG:) Auguri a SmsClient; lunga vitaaaaaaaaaaaaaa (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) --------------------
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.
"Giacomo Leopardi" |
|
|
|
Jan 17 2010, 05:57 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() Gruppo: Aiuto Staff Messaggi: 1.033 Post Utili: 40 * Iscritto il: 5-May 06 Utente Nr.: 5.538 Feedback Mercatino: 11 ![]() |
complimenti x l'iniziativa....rendere un forum più attivo è una saggia scelta.....
perchè non si organizza anche un raduno?!?!?! ihihih volevo chiedervi se anche gli utenti veterani, come me, hanno diritto alla targhetta vip o top user?!!?!? grazie mille.... |
|
|
|
Jan 17 2010, 06:53 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore professionista! ![]() Gruppo: Top User Messaggi: 512 Post Utili: 1 * Iscritto il: 7-August 06 Utente Nr.: 9.404 ![]() |
Belle iniziative...
--------------------
|
|
|
|
Jan 17 2010, 07:10 PM
Messaggio
|
|
|
Expert informatica e telefonia ![]() Gruppo: Expert Messaggi: 1.574 Post Utili: 0 * Iscritto il: 5-October 06 Da: Napoli Utente Nr.: 11.422 PSM: Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, ma è perché non osiamo che sono difficili ![]() |
Ma che belle targhette nuove nuove...sono molto indeciso tra quale delle due utilizzare...per adesso complimenti a mattiajkd (IMG:)
-------------------- |
|
|
|
Jan 17 2010, 10:22 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore professionista! ![]() ![]() Gruppo: Top User Messaggi: 543 Post Utili: 4 * Iscritto il: 28-January 07 Utente Nr.: 19.990 ![]() |
Un'altra bella iniziativa.
Complimenti a chi ha avuto l'idea e a tutti gli admin per lo sviluppo. -------------------- ![]() Vecchio Nik: freccianera Ciao |
|
|
|
Jan 17 2010, 10:39 PM
Messaggio
|
|
|
Ti chiamo io? ![]() Gruppo: Utenti Veterani Messaggi: 122 Post Utili: 0 * Iscritto il: 14-December 06 Utente Nr.: 16.655 |
voglio la targhetta nuovaaaaaaa!!!
--------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=parafal86
Vendesi nokia n70, nokia n73, nokia e65, lg u880, lettore dvd philips, stampante inkjet Hp, vecchi computer, schermi e stampanti....fatemi sapere!!! |
|
|
|
Jan 17 2010, 11:58 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Mascotte Messaggi: 8.892 Post Utili: 13 * Iscritto il: 1-May 06 Utente Nr.: 5.101 Feedback Mercatino: 10 PSM: ma ta gà zu olisi arrabiau seu la speranza è sempre l' ultima a morire |
(IMG:) vai che c'è ne troppo togo -------------------- IL TEMPO é PIU PREZIOSO DEL DENARO E DI QUALSIASI ALTRA RICCHEZZA
il tempo non c'è lo può restituire nessun un hip urrà a tutti coloro che collaborano cercando di fare il loro meglio per noi la fantascienza e tale finché la scienza non riesce a spiegarla ma chi non è stato mai rapito dagli alieni non puo capire certe cose URGENTE |
|
|
|
Jan 18 2010, 06:47 AM
Messaggio
|
|
|
The BEAST of wwSmsClient ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 14.912 Post Utili: 0 * Iscritto il: 25-January 06 Da: Pisa Utente Nr.: 62 Sc4me Nick: nadine PSM: Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione! ![]() |
Siamo contenti che vi piaccia (IMG:)
CITAZIONE (david37 @ Jan 17 2010, 05:34 PM) Magari.... è ora di cambiare la mia targhetta. (IMG:) E' una richiesta o ci stai ancora pensando? (IMG:) CITAZIONE (paolino @ Jan 17 2010, 05:57 PM) volevo chiedervi se anche gli utenti veterani, come me, hanno diritto alla targhetta vip o top user?!!?!? grazie mille.... Sisi, certo che hanno diritto, l'unica differenza è che la cosa non è automatica come lo è per gli utenti standard ma va fatta la richiesta (anche in questo stesso topic). Abbiamo deciso di operare in questo modo perché c'è qualcuno che magari è affezionato alla targhetta veterano e non vuole cambiare ed inoltre ci sono dei veterani con molti post che però non partecipano più al forum... non ci sembrava giusto quindi mettervi tutti nella stessa categoria! Quindi, riepilogo: per gli standard è tutto automatico al raggiungimento della soglia! Per tutti gli altri va semplicemente chiesto di passare alla nuova targhetta se si hanno post a sufficienza! -------------------- |
|
|
|
Jan 18 2010, 07:10 AM
Messaggio
|
|
|
Ti chiamo io? ![]() Gruppo: Supporting Users Messaggi: 207 Post Utili: 1 * Iscritto il: 20-March 09 Utente Nr.: 30.681 Feedback Mercatino: 1 ![]() |
se i supporting possono scegliere a prescindere dai messaggi... allora mi piace la vip
Messaggio modificato da stef76 il Jan 18 2010, 07:11 AM |
|
|
|
Jan 18 2010, 07:40 AM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Vip User Messaggi: 1.313 Post Utili: 15 * Iscritto il: 17-September 06 Da: Puglia Utente Nr.: 10.599 PSM: Il vero sapiente è colui che sa di non sapere. |
CITAZIONE (david37 @ Jan 17 2010, 05:34 PM) Grande!!!!!!!!!!! Forte queste novità!!!!!!!!!! (IMG:) Magari.... è ora di cambiare la mia targhetta. (IMG:) Auguri a SmsClient; lunga vitaaaaaaaaaaaaaa (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) (IMG:) CITAZIONE (Nadine Cross @ Jan 18 2010, 06:47 AM) Siamo contenti che vi piaccia (IMG:) E' una richiesta o ci stai ancora pensando? (IMG:) .................! Bella la VIP la voglio. (IMG:) (IMG:) --------------------
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.
"Giacomo Leopardi" |
|
|
|
Jan 18 2010, 11:44 AM
Messaggio
|
|
|
The SENTINEL of wwSmsClient ![]() ![]() Gruppo: Special Users Messaggi: 12.714 Post Utili: 0 * Iscritto il: 14-August 06 Da: World Utente Nr.: 9.646 Sc4me Nick: jimhock PSM: Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente! ![]() |
CITAZIONE (stef76 @ Jan 18 2010, 07:10 AM) se i supporting possono scegliere a prescindere dai messaggi... allora mi piace la vip le due targhette sono sempre legate al numero di post... faccio un pò di chiarezza: veterano tra 250 e 1000 post può decidere se rimanere veterano o passare TOP user (privilegi veterano) supporting tra 250 e 1000 post pu' decidere se rimanere supporting o passare TOP user (privilegi supporting) veterano e supporting oltre 1000 post possono chiedere di passare VIP user (privilegi supporting) spero di non essermi confuso... (IMG:) (IMG:) --------------------
|
|
|
|
Jan 18 2010, 12:05 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Troll Messaggi: 1.271 Post Utili: 0 * Iscritto il: 17-April 09 Da: Kitwe Utente Nr.: 31.525 Sc4me Nick: Sutekh PSM: Se hai un'idea rispettala, non xkè è un'idea ma xkè è tua.. ![]() |
posso rikiedere la targhetta "Troll Vip" o "Troll di secondo livello" (come Goku *_*)?
-------------------- ![]() Il mio nick è Sutekh (con la H finale). Di seguito sono riportati i nick di coloro che hanno osato scrivere male il mio nick: atacry axelxyz chatter Genjo LOLLO75 lupetto73 muscken niki nowi paolopunk skizzo78 tribe (il fu) (la lista è in fase di costruzione, se avete qualche post da segnalare mandatemi un pm) |
|
|
|
Jan 18 2010, 02:18 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Mascotte Messaggi: 8.892 Post Utili: 13 * Iscritto il: 1-May 06 Utente Nr.: 5.101 Feedback Mercatino: 10 PSM: ma ta gà zu olisi arrabiau seu la speranza è sempre l' ultima a morire |
CITAZIONE (sutekh @ Jan 18 2010, 12:05 PM) posso rikiedere la targhetta "Troll Vip" o "Troll di secondo livello" (come Goku *_*)? che pretese ora vedo se mi avanza in tasca un adesivo con la scritta VIP e l' appiccico sulla tua targhetta ma potrò vederti solo io come trol vip (IMG:) -------------------- IL TEMPO é PIU PREZIOSO DEL DENARO E DI QUALSIASI ALTRA RICCHEZZA
il tempo non c'è lo può restituire nessun un hip urrà a tutti coloro che collaborano cercando di fare il loro meglio per noi la fantascienza e tale finché la scienza non riesce a spiegarla ma chi non è stato mai rapito dagli alieni non puo capire certe cose URGENTE |
|
|
|
Jan 18 2010, 02:25 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() Gruppo: Aiuto Staff Messaggi: 1.033 Post Utili: 40 * Iscritto il: 5-May 06 Utente Nr.: 5.538 Feedback Mercatino: 11 ![]() |
allora chiedo agli amministratori di darmi la mia nuova targhetta...in modo da potermi pavoneggiare un pò...ihihih
|
|
|
|
Jan 18 2010, 04:16 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore folle!!! ![]() ![]() Gruppo: Troll Messaggi: 1.271 Post Utili: 0 * Iscritto il: 17-April 09 Da: Kitwe Utente Nr.: 31.525 Sc4me Nick: Sutekh PSM: Se hai un'idea rispettala, non xkè è un'idea ma xkè è tua.. ![]() |
CITAZIONE (atacry @ Jan 18 2010, 02:18 PM) che pretese ora vedo se mi avanza in tasca un adesivo con la scritta VIP e l' appiccico sulla tua targhetta ma potrò vederti solo io come trol vip (IMG:) nono tutti ù.ù -------------------- ![]() Il mio nick è Sutekh (con la H finale). Di seguito sono riportati i nick di coloro che hanno osato scrivere male il mio nick: atacry axelxyz chatter Genjo LOLLO75 lupetto73 muscken niki nowi paolopunk skizzo78 tribe (il fu) (la lista è in fase di costruzione, se avete qualche post da segnalare mandatemi un pm) |
|
|
|
Jan 18 2010, 05:19 PM
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE (david37 @ Jan 18 2010, 07:40 AM) Bella la VIP la voglio. (IMG:) (IMG:) CITAZIONE (paolino @ Jan 18 2010, 02:25 PM) allora chiedo agli amministratori di darmi la mia nuova targhetta...in modo da potermi pavoneggiare un pò...ihihih Vediamo come vi sta!!! @sutekh, chiedi direttamente a Mattiajkd, ma non farlo impazzire (IMG:) -------------------- |
|
|
|
Jan 18 2010, 05:36 PM
Messaggio
|
|
|
grazie mille...è uno splendore
|
|
|
|
Jan 18 2010, 07:03 PM
Messaggio
|
|
|
Ricaricatore professionista! ![]() Gruppo: Top User Messaggi: 512 Post Utili: 1 * Iscritto il: 7-August 06 Utente Nr.: 9.404 ![]() |
Faccio richiesta anche io... grazie
--------------------
|
|
|
|
![]()
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 05:12 AM |